GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Beh master a leggenda fallimentare. Sono passato da terzo a 16esimo con 10 partite senza vittorie (3 pareggi... 7 sconfitte)

Ma aldilà del risultato che mi posso solo imputare a me stesso, ho rivisto le cose che nom amavo. Tipo cose che, secondo me, accadono solo a leggenda per aumentare la difficoltà, ma indebolendoti piuttosto xhe rafforzando la cpu. Passaggio che parte tardi tardi facendosi evidentemente riprendere dall'aversario, difensori che non corrono sul giocatore nonostante il doppio pressing che commando, faccio tiro ma il giocatore non tira e porta fa tre passettini prima comunque di tirare non so dove... Alla fine al momento confermo che, personalmente, il livello è più limitare i danni che esprimere il proprio calcio. Torno a superstar, mi faccio una stagione con le mie squadre poi rivaluterò
 
  • Like
Reactions: davidovic

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Raga io ho un tv sony bravia oledi ag8..quando gioco a pes e solo su pes, durante le partite ma anche nei menu dopo 5/10 minuti l'immagine si "spegne" diventando più scura..e mi da parecchio fastidio...qualcuno a riscontrato lo stesso problema e ha trovato soluzioni? Mi potete aiutare almeno a far "luce" ? Graziee
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Beh master a leggenda fallimentare. Sono passato da terzo a 16esimo con 10 partite senza vittorie (3 pareggi... 7 sconfitte)

Ma aldilà del risultato che mi posso solo imputare a me stesso, ho rivisto le cose che nom amavo. Tipo cose che, secondo me, accadono solo a leggenda per aumentare la difficoltà, ma indebolendoti piuttosto xhe rafforzando la cpu. Passaggio che parte tardi tardi facendosi evidentemente riprendere dall'aversario, difensori che non corrono sul giocatore nonostante il doppio pressing che commando, faccio tiro ma il giocatore non tira e porta fa tre passettini prima comunque di tirare non so dove... Alla fine al momento confermo che, personalmente, il livello è più limitare i danni che esprimere il proprio calcio. Torno a superstar, mi faccio una stagione con le mie squadre poi rivaluterò
Leggenda e cosi gioie e dolori...
Con Superstar tutto tornerà alla normalità...
Se vuoi un pizzico di pepe in piu fallo a -1 Full manual.. 15/20 minuti..
Ottimo compromesso..
 
  • Like
Reactions: robejkl e LinoRoma

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Non che voglia trovare scuse .... ma la scorsa stagione ho sfiorato la finale Champions con juve SENZA Cristiano Ronaldo infortunato 4 mesi ... nella stagione attuale Neymar fuori 2 mesi, poi 3 settimane e dopo L ultimo match fuori altre 2 settimane ... praticamente 2 mesi e mezzo fuori ... sono pure retrocesso n Europa League ...
Questi i 2 FALLI KAMIKAZE su Neymar uno di fila all altro .. il gameplay e il NRSG V2 di @Holland_. Questi fallacci li ricevete pure voi col gp originale Konami?

Fallo kamikaze 1

Fallo kamikaze 2
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Leggenda e cosi gioie e dolori...
Con Superstar tutto tornerà alla normalità...
Se vuoi un pizzico di pepe in piu fallo a -1 Full manual.. 15/20 minuti..
Ottimo compromesso..
Beh tu dici normalità e ero d'accordo con te, ma sto vivendo la stessa cosa che a pes 2018. Ero sempre tra ss e campione. 19 ss. E ora leggenda. Beh, mi sembra che la curva di progressione mi imponga di tornare a leggenda soprattutto che la master iniziata a superstar non mi da tanti stimoli anche avendo perso qualche gara. Ok smetto qui con le discussioni, divento un apprenditore leggenda e mi do fino all'uscita di pes 2022 per padroneggiarlo questo livello e vincere serie a e Bundes.

Smetto di raccontare la mia vita e vado definitivamente a leggenda. Pur ricominciando 30 volte.

Detto questo, pensate che il nuovo motore cambierà tutto a livello... Di livelli? Tutto da apprendere di nuovo eccc?
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
ho ripreso Pes dopo un mesetto. Mi sembrano esserci piu falli, e pure la cpu ha tentato la simulazione in area con tanto di ammonizione subita.
 
  • Like
Reactions: davidovic

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
ho ripreso Pes dopo un mesetto. Mi sembrano esserci piu falli, e pure la cpu ha tentato la simulazione in area con tanto di ammonizione subita.
Anche io dopo un mesetto forse piu, e ti dico che il gameplay è migliorato rispetto a gennaio, ma anche qui...sempre dopo mesi mesi e mesi dall'uscita...
 
  • Like
Reactions: davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Beh tu dici normalità e ero d'accordo con te, ma sto vivendo la stessa cosa che a pes 2018. Ero sempre tra ss e campione. 19 ss. E ora leggenda. Beh, mi sembra che la curva di progressione mi imponga di tornare a leggenda soprattutto che la master iniziata a superstar non mi da tanti stimoli anche avendo perso qualche gara. Ok smetto qui con le discussioni, divento un apprenditore leggenda e mi do fino all'uscita di pes 2022 per padroneggiarlo questo livello e vincere serie a e Bundes.

Smetto di raccontare la mia vita e vado definitivamente a leggenda. Pur ricominciando 30 volte.

Detto questo, pensate che il nuovo motore cambierà tutto a livello... Di livelli? Tutto da apprendere di nuovo eccc?
Ognuno di noi e una storia a se...
E solo tu sarai l'artrfice della scelta del livello e come giocarlo...
Io utilizzo 2 settaggi:
LEGGENDA minimo di assistenza 15 minuti -1
SUPERSTAR Full manual 15 minuti -1

Tutte e due ottimi..
La prima opzione un livello in meno fatto in full manual quindi Superstar apparentemente piu semplice ma piu equilibrato nell'annata generale dove il full manual rende tutto un po piu complesso nella gestione della manovra e un Leggenda dove si passa a momenti di goduria a momenti di sconforto totale...
Diciamo un comportamento della propria squadra piu ballerino che a Superstar...
Sicuramente a Leggenda l'attenzione e la pazienza devono essere sempre alte...Quindi....
Sta solo a te scegliere il tipo di percorso..
In qualsiasi caso il gioco quest'anno e veramente un gran titolo...
 
Ultima modifica:

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Non che voglia trovare scuse .... ma la scorsa stagione ho sfiorato la finale Champions con juve SENZA Cristiano Ronaldo infortunato 4 mesi ... nella stagione attuale Neymar fuori 2 mesi, poi 3 settimane e dopo L ultimo match fuori altre 2 settimane ... praticamente 2 mesi e mezzo fuori ... sono pure retrocesso n Europa League ...
Questi i 2 FALLI KAMIKAZE su Neymar uno di fila all altro .. il gameplay e il NRSG V2 di @Holland_. Questi fallacci li ricevete pure voi col gp originale Konami?

Fallo kamikaze 1

Fallo kamikaze 2
Non solo fallacci ma casualmente sui migliori giocatori, però bene così rispetto ad altri capitoli senza falli.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Non che voglia trovare scuse .... ma la scorsa stagione ho sfiorato la finale Champions con juve SENZA Cristiano Ronaldo infortunato 4 mesi ... nella stagione attuale Neymar fuori 2 mesi, poi 3 settimane e dopo L ultimo match fuori altre 2 settimane ... praticamente 2 mesi e mezzo fuori ... sono pure retrocesso n Europa League ...
Questi i 2 FALLI KAMIKAZE su Neymar uno di fila all altro .. il gameplay e il NRSG V2 di @Holland_. Questi fallacci li ricevete pure voi col gp originale Konami?

Fallo kamikaze 1

Fallo kamikaze 2

La quantità e la durata esagerata degli infortuni a tuoi giocatori è dovuta al tuo modo “particolare” di giocare nel cercare sempre il contatto dell'avversario..
Di conseguenza è normale che quando va bene si ottengono calci di rigore ma dall’altro anche un aumento della frequenza di tali infortuni!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
La quantità e la durata esagerata degli infortuni a tuoi giocatori è dovuta al tuo modo “particolare” di giocare nel cercare sempre il contatto dell'avversario..
Di conseguenza è normale che quando va bene si ottengono calci di rigore ma dall’altro anche un aumento della frequenza di tali infortuni!

Vero ... verissimo ... peroqueste sono entrate kamikaze esagerate ... per me poter fermarmi, osservare L avversario che mi aspetta, puntarlo e saltarlo e APOTEOSI! Se ben ricordi su ps1 e ps2 erano impossibili giocate come quella del secondo video.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Non che voglia trovare scuse .... ma la scorsa stagione ho sfiorato la finale Champions con juve SENZA Cristiano Ronaldo infortunato 4 mesi ... nella stagione attuale Neymar fuori 2 mesi, poi 3 settimane e dopo L ultimo match fuori altre 2 settimane ... praticamente 2 mesi e mezzo fuori ... sono pure retrocesso n Europa League ...
Questi i 2 FALLI KAMIKAZE su Neymar uno di fila all altro .. il gameplay e il NRSG V2 di @Holland_. Questi fallacci li ricevete pure voi col gp originale Konami?

Fallo kamikaze 1

Fallo kamikaze 2

Realismo puro vedere Neymar piangere ad ogni contatto come se fosse partita la gamba :p
 
  • Like
Reactions: the elder

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Vero ... verissimo ... peroqueste sono entrate kamikaze esagerate ... per me poter fermarmi, osservare L avversario che mi aspetta, puntarlo e saltarlo e APOTEOSI! Se ben ricordi su ps1 e ps2 erano impossibili giocate come quella del secondo video.

Vero!
Anche se a leggenda saltare la cpu è veramente ma veramente difficile!
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Vero ma nel mio setting usando Leggenda solo vs gli 8 top team del gioco ci sta tutto
Credo sia la scelta migliore giocare solo contro le big a livello leggenda anche se lo trovo un livello un po da masochista...
Capisco che il discorso è soggettivo e dipende dall'abilità di ognuno...
Infatti io vorrei il ooressing avversario del livello leggenda a superstar ma più "umanità" nei contrasti che vincono sempre loro rubando palla troppo facilmente :rotfl:
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,254
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12