GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Stasera match pre-cena...Juventus-Brescia 3-1
ASPETTO MOLTO INTERESSANTE
Tonali tira in porta da 30mt ca
Poi
Sempre Tonali altro tiro da 20mt ca
Poi
Da calcio d angolo spazzo di testa e per la terza volta in pochi minuti Tonali cerca la conclusione da fuori area!
Vado nello schema di gioco è prendo il comando del Brescia..vado a visionare le statistiche ... e nulla di che se non che in basso vedo gli STILI GIOCO COM e leggo "TIRATORE"
Questo per dire che forse gli STILI GIOCO COm se impostati bene potrebbero cambiare molto,il gameplay
 
  • Like
Reactions: davidovic e Gil69

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Cmq quando la cpu va sotto in coppa inizia a menare come fabbri!
 

Allegati

  • IMG_20200718_000455.jpg
    IMG_20200718_000455.jpg
    132.6 KB · Visualizzazioni: 15

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao ragazzi.. dato che konami non dice mai nulla quando fa uscire un dlc sul gameplay..
Io lo vedo in generale ancora migliorato dopo il dlc di giovedì...ancora piu libero e giocabile di prima..
Comportamento cpu migliorato in generale...
Come sempre sensazioni prettamente pad alla mano...
Superstar full manual 20 -2 ML
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,133
1,644
113
Concordo. Io personalmente vedo alcune animazioni in più per i portieri. Nelle ultime partite ho assistito ad alcune uscite in tuffo di pugno che mai prima d’ora mi era capitato di vedere
 
  • Like
Reactions: davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Concordo. Io personalmente vedo alcune animazioni in più per i portieri. Nelle ultime partite ho assistito ad alcune uscite in tuffo di pugno che mai prima d’ora mi era capitato di vedere
Si.. si... certo.. il miglioramento lo percepito in generale gameplay/animazioni..
Ho visto che vengono fischiati falli su contatti che prima non fischiava ma ho notato invece un ridimensionamento del numero dei rigori a favore...
Cmq obbiettivamente ora veramente si ha la percezzione finalmente di un equilibrio completo in campo senza il ricorrere da parte della cpu di boost e forzature fastidiose che minavano alcune volte il realismo...
Anche prima non mi lamentavo..ma adesso si gioca finalmente al calcio senza contaminazioni...Evviva!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Io mi sto divertendo di brutto!
19esima stagione, iniziato girone ritorno
Primo a +1 su Inter
Ottavo Tim Cup vs Parma vinto 2-0 andata, stasera ritorno
In champions affronterò la Dinamo Zagabria agli ottavi
Supercoppa Tim vinta
Stagione in cui si deciderà il mio futuro alla Juventus!
Non so perché ma sono convinto che questa volta vincerò TUTTO!
 
  • Like
Reactions: davidovic

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Per voi la patch di giovedì ha cambiato qualcosa nel confronto ss-leggenda?

Ho appena iniziato una nuova master a ss ma...solo ler sapere! :)
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Beh alla fine ho trovato superstar troppo permissivo. Contro l'Inter non ho riscontrato tanta resistenza e i ricordi a leggenda erano troppo belli. Quindi... Okay, adesso, comincio una master, la vera master, quella che deciderà il mio destino calcistico su pes 2020 e a leggenda.

Auguratemi il meglio! ^^
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Beh alla fine ho trovato superstar troppo permissivo. Contro l'Inter non ho riscontrato tanta resistenza e i ricordi a leggenda erano troppo belli. Quindi... Okay, adesso, comincio una master, la vera master, quella che deciderà il mio destino calcistico su pes 2020 e a leggenda.

Auguratemi il meglio! ^^

Eh vacco cane! Chi userai, la Roma?
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Ma certo :)

Poi vedrò se farne una nello stesso tempo col Dortmund. Adoro lo stadio dello Schalke anche, ma veramente per me il dortmund è un'altra cosa.
 
  • Like
Reactions: davidovic