GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,151
25,832
113
PSN ID
Safelb
Ladrata pazzesca...la CPU ha deciso che doveva per forza vincere!!

Ecco ... su questa tua affermazione (che peraltro condivido perché il match era finito) si potrebbe aprire un dibattito .... io non mi lamento in realtà del gol (pesantissimo perché al ritorno farò 1-1 uscendo ai quarti dalla coppa del re) ... ma del fatto che ho sbagliato clamorosamente il rigore pochi istanti prima!!!! Quel rigore lo devo segnare!!!!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,313
33,718
113
Fai quel che VUOI, cambia telecamera, altezza, angolo....metti velocità 0, -1, -2....metti tempo che vuoi....gioca pure assistito ... MA in champions se giochi contro un top team (elenco già comunicatoti) upgrada il livello a LEGGENDA ... me lo devi visto che hai deciso di usare la Juventus "in mio onore" (tue parole, ...verba volant scripta manent ... in latino avevo 9...)
E dai cosa ti costa ... ese voli in finale fai una LIVE !!!
Eventualmente potrei provarla ANCHE a leggenda. Ma giusto come prova.

Dimenticavo, perchè giochi a campione con le neo promosse?
E' come iniziare con 18 punti già fatti.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,151
25,832
113
PSN ID
Safelb
Eventualmente potrei provarla ANCHE a leggenda. Ma giusto come prova.

Dimenticavo, perchè giochi a campione con le neo promosse?
E' come iniziare con 18 punti già fatti.

Mia regola .... ne ho pareggiate 2 su 5 per ora con le neo promosse .... il resto vinte .... evidentemente quest anno sono scarso
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,151
25,832
113
PSN ID
Safelb
Eventualmente potrei provarla ANCHE a leggenda. Ma giusto come prova.

Dimenticavo, perchè giochi a campione con le neo promosse?
E' come iniziare con 18 punti già fatti.

Si ok .... ma la situazione qual è?????
In coppa nazionale????
In Serie A?????
In CHAMPIONS???????????????????????????????????????????
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Jon Khabira ... lui è IL TELECRONISTA di Winning Eleven ... della storia di pes ... il resto a confronto e robaccia
si ho visto un video su come mettere il tutto su ps4, ma è una semplice traccia audio che non segue l' andamento della partita e l'idea di dover usare una usb esterna non è il massimo. peccato, avere Khabira su pes20 sarebbe una figata assurda
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ecco ... su questa tua affermazione (che peraltro condivido perché il match era finito) si potrebbe aprire un dibattito .... io non mi lamento in realtà del gol (pesantissimo perché al ritorno farò 1-1 uscendo ai quarti dalla coppa del re) ... ma del fatto che ho sbagliato clamorosamente il rigore pochi istanti prima!!!! Quel rigore lo devo segnare!!!!!
Tra l'altro con carrasco, uno forte tecnicamente!! Fortunatamente le digerisci bene queste cose...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,313
33,718
113
Si ok .... ma la situazione qual è?????
In coppa nazionale????
In Serie A?????
In CHAMPIONS???????????????????????????????????????????
Ancora un po' di pazienza.
Forse stasera o forse domani mattina ti sarà tutto rivelato......
Tanto in questo periodo non ho orari.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,151
25,832
113
PSN ID
Safelb
Vabbè, mi sa che finisco domani, vai pure a dormire.

Ho giocato L andata dell ottavo Champions vs Manc City liv Leggenda ........ mi hanno asfaltato .... ma sono rimasto in 10 e da lì il match è crollato ... comunque la CPU mi ha segnato in tutti i modi ... addirittura con pallonetto di testa su lancio pazzesco in profondità ... uno 0-4 che sa tanto di eliminazione a prescindere ... ma proverò L impresa all Ethiad ... certo che fra 2 infortunati e 4-5 titolari con freccia rossa non sono stato ovviamente fortunato
Highlights
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ho giocato L andata dell ottavo Champions vs Manc City liv Leggenda ........ mi hanno asfaltato .... ma sono rimasto in 10 e da lì il match è crollato ... comunque la CPU mi ha segnato in tutti i modi ... addirittura con pallonetto di testa su lancio pazzesco in profondità ... uno 0-4 che sa tanto di eliminazione a prescindere ... ma proverò L impresa all Ethiad ... certo che fra 2 infortunati e 4-5 titolari con freccia rossa non sono stato ovviamente fortunato
Highlights
C'è poco da fare Luca.. devi capire che l'unica squadra che potrebbe darti soddisfazioni è l'Aberdeen :rotfl::rotfl:
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,595
953
113
Io sto provando leggenda con la Juventus tutto assistito ma è inutile.... Ogni partita deve finire al 95% a favore del CPU.
Ci sono alcune situazioni clamorose dove la palla non la riesci ad allontanare finché ti danno gol... Solo dopo che ti fanno 2 - 3 gol il CPU prova a farti giocare....
Tornerò a superstar con il filtrante manuale... Forse è l'unico modo di avere un certo equilibrio anche se anche lì come sappiamo qualcosa succede sempre di strano.
Io non so come fate a giocare tutto manuale a leggenda e vincere...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,313
33,718
113
Io sto provando leggenda con la Juventus tutto assistito ma è inutile.... Ogni partita deve finire al 95% a favore del CPU.
Ci sono alcune situazioni clamorose dove la palla non la riesci ad allontanare finché ti danno gol... Solo dopo che ti fanno 2 - 3 gol il CPU prova a farti giocare....
Tornerò a superstar con il filtrante manuale... Forse è l'unico modo di avere un certo equilibrio anche se anche lì come sappiamo qualcosa succede sempre di strano.
Io non so come fate a giocare tutto manuale a leggenda e vincere...
Tutto manuale a velocità 0 a leggenda credo sia quasi impossibile.
Qualche singola partita si può vincere, ma un campionato o una competizione la vedo veramente ardua.
Perlomeno, come se non sbaglio fa @Ronin , serve la velocità -1.
Personalmente a leggenda ci ho giocato e forse ci giocherò ancora, ma sinceramente non mi diverto molto.
Occorre sempre molta concentrazione e, almeno io, avverto molto il gap dei miei giocatori rispetto a quelli della cpu.
Poi probabilmente a velocità 0 la reattività con cui gioca la cpu, a velocità 0, è troppo alta per le mie capacità.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,151
25,832
113
PSN ID
Safelb
Tutto manuale a velocità 0 a leggenda credo sia quasi impossibile.
Qualche singola partita si può vincere, ma un campionato o una competizione la vedo veramente ardua.
Perlomeno, come se non sbaglio fa @Ronin , serve la velocità -1.
Personalmente a leggenda ci ho giocato e forse ci giocherò ancora, ma sinceramente non mi diverto molto.
Occorre sempre molta concentrazione e, almeno io, avverto molto il gap dei miei giocatori rispetto a quelli della cpu.
Poi probabilmente a velocità 0 la reattività con cui gioca la cpu, a velocità 0, è troppo alta per le mie capacità.

Concordo e infatti io nel mio prontuario Regole Pes affronto a liv Leggenda solo i primi 8 top team nel ranking UEFA della mia ML. Difficile? SI Impossibile? NO
Poi c è la componente variabilità: ieri sera ero carichissimo per il match vs City in casa ottavo Champions liv Leggenda. Mi trovo City al completo e io senza Koke (capitano) e Savic (pilastro difensivo) infortunati, 4 titolari con freccia arancio/rossa tra cui OBLAK (sempre fondamentale) ... poi decido di iniziare aggressivo soprattutto su quello che definisco il DEMONIO del City, kun Aguero. Primi 2 interventi 2 falli volontari, 2 ammonizioni è relativa espulsione (non mi ero accorto nella foga di far fallo con lo stesso DC).
Rimango in 10 e subisco il 0-1 .... e qua L errore ... eppure una certa esperienza ce L ho ... non dovevo cercare per forza L 1-1 ma difendere lo 0-1 cercando senza esasperazione il 1-1 ma senza subire altri gol in casa.
INSOMMA QUESTO GIOCO È PAZZESCO!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,151
25,832
113
PSN ID
Safelb
Tutto manuale a velocità 0 a leggenda credo sia quasi impossibile.
Qualche singola partita si può vincere, ma un campionato o una competizione la vedo veramente ardua.
Perlomeno, come se non sbaglio fa @Ronin , serve la velocità -1.
Personalmente a leggenda ci ho giocato e forse ci giocherò ancora, ma sinceramente non mi diverto molto.
Occorre sempre molta concentrazione e, almeno io, avverto molto il gap dei miei giocatori rispetto a quelli della cpu.
Poi probabilmente a velocità 0 la reattività con cui gioca la cpu, a velocità 0, è troppo alta per le mie capacità.

Ma allora come sei messo???????
Serie A??????? Vinta
Tim Cup????????? Finale vs ??????
UEFA CHAMPIONS LEAGUE????????????????? Semifinale o finale vs???????? Liv Leggenda????????????
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,151
25,832
113
PSN ID
Safelb
Tutto manuale a velocità 0 a leggenda credo sia quasi impossibile.
Qualche singola partita si può vincere, ma un campionato o una competizione la vedo veramente ardua.
Perlomeno, come se non sbaglio fa @Ronin , serve la velocità -1.
Personalmente a leggenda ci ho giocato e forse ci giocherò ancora, ma sinceramente non mi diverto molto.
Occorre sempre molta concentrazione e, almeno io, avverto molto il gap dei miei giocatori rispetto a quelli della cpu.
Poi probabilmente a velocità 0 la reattività con cui gioca la cpu, a velocità 0, è troppo alta per le mie capacità.

Registra se ci arrivi finale Tim Cup ma soprattutto finale Champions!!!
Ti raccomando in champions se affronti uno degli 8 top team liv Leggenda e setting a tuo piacimento (minutaggio, telecamera, velocità)
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Vinto il campionato russo a leggenda .Non vi nego che ho esultato come al goal di Manolas contro il Barcellona perché è la prima volta che vinco un campionato da quando gioco a fifa/Pes.

Tra l altro konami mi ha stupito perché è presente il nuovo trofeo russo che è stato inaugurato solo un paio di mesi fa
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Vinto il campionato russo a leggenda .Non vi nego che ho esultato come al goal di Manolas contro il Barcellona perché è la prima volta che vinco un campionato da quando gioco a fifa/Pes.

Tra l altro konami mi ha stupito perché è presente il nuovo trofeo russo che è stato inaugurato solo un paio di mesi fa
grande albeee
 
  • Like
Reactions: alberico

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,236
Utenti registrati
65,078
Ultimo utente registrato
fili0909