Tutte queste critiche al modulo fluido non le condivido assolutamente ... Il fluido serve proprio per dare più imprevedibilità alla CPU , perché cambiando le posizioni cambiano anche i movimenti . Facciamo un esempio la CPU senza possesso la schieriamo con un 4 4 2 classico ed invece in fase di possesso possiamo fare diventare il CLS un TRQ e il terzino sinistro in CLS , questo comporterà dei movimenti diversi , cioè cambiando i ruoli in fase di possesso è come se diamo delle istruzioni individuali ai giocatori . Se un CC lo facciamo diventare in TRQ i suoi movimenti daranno diversi , stessa cosa se il Terzino lo facciamo diventare Un esterno. In fase di non possesso possiamo schierare la CPU con posizioni simmetriche , mentre in fase di possesso possiamo cambiare ogni singola posizione in modo asimmetrico , e questo darà maggiore imprevedibilità ai movimenti della CPU , che poi è proprio il lavoro fatto da Klashman nelle sue tattiche. Per dare le istruzioni individuali ai giocatori abbiamo due opzioni : o impostare i giusti stili di gioco , o cambiare le posizioni con il fluido. Solo che gli stili di gioco sono solo 1 per ogni giocatore ( e non si attivano se schierati in posizioni non idonee ) , mentre con il fluido abbiamo molte più opzioni. Cioè se voglio un terzino che spinge ma non ha Lo stile di gioco " terzino offensivo " l unico modo per farlo spingere di più è trasformarlo in un CLD o CLS e così via per tutti i ruoli.
Se giochiamo con un 4 3 3 l'unico modo per far tornare gli attaccanti è trasformarli in CLD e CLS, o ancora un altro esempio : un 4 3 3 con un TRQ una Punta e una ESA sarà molto più imprevedibile di un attacco con una Punta e un ESA e un EDA , perché la manovra della CPU si svilupperà in maniera più asimmetrica
Se giochiamo con un 4 3 3 l'unico modo per far tornare gli attaccanti è trasformarli in CLD e CLS, o ancora un altro esempio : un 4 3 3 con un TRQ una Punta e una ESA sarà molto più imprevedibile di un attacco con una Punta e un ESA e un EDA , perché la manovra della CPU si svilupperà in maniera più asimmetrica
Ultima modifica: