GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
1) A volte capita ancora purtroppo, nonostante abbiano migliorato rispetto a prima con i dlc e gli aggiustamenti.
2) Assolutamente no, i tiri vanno benissimo così, io gioco con il tiro manuale e ho fatto diversi gol dalla distanza, alcuni al volo molto difficili.
3) Quando vedi che non riesci a spostare un avversario che protegge palla di spalle alla porta continua a pressare senza farlo girare e raddoppia con il quadrato.
Ma in generale, non hai l'impressione che essendo una squadra forte tipo Roma, vai sempre a soffrire le giocate del Benevento? ^^ o del Gomez che alla fine riesce a spostare tre volte su tre Smalling che fa 20 kg e 1 metro in più?

Mi dispiace tanto perché alla fine facendo provini su provini mi rovino tutto. Ma mi sembra che leggenda pur essendo il più godibile quando segni, è troppo sbilanciato tra io e cpu. Ma forse devo solo migliorare. Altro esempio, prendiamo Under per esempio, a leggenda ho l'impressione che non prenderà mai qualunque difensore di velocità.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Ma in generale, non hai l'impressione che essendo una squadra forte tipo Roma, vai sempre a soffrire le giocate del Benevento? ^^ o del Gomez che alla fine riesce a spostare tre volte su tre Smalling che fa 20 kg e 1 metro in più?

Mi dispiace tanto perché alla fine facendo provini su provini mi rovino tutto. Ma mi sembra che leggenda pur essendo il più godibile quando segni, è troppo sbilanciato tra io e cpu. Ma forse devo solo migliorare. Altro esempio, prendiamo Under per esempio, a leggenda ho l'impressione che non prenderà mai qualunque difensore di velocità.
Può essere, anzi è probabile, che a leggenda i giocatori della cpu abbiano a volte un qualcosa in più di quello che sarebbe lecito aspettarsi, ma stiamo parlando del livello più alto.
Niente di ingiocabile, niente che si ripeta sempre, e niente che non si possa contrastare in qualche modo.
Probabilmente il livello nel quale i giocatori rispecchiano più fedelmente le loro capacità è professionista, ma c'è il problema che noi siamo troppo bravi rispetto alle capacità della cpu a quel livello.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,613
113
PSN ID
Safelb
Io in next gen NON sono MAI stato messo così in difficoltà dalla CPU ... mai ... terza stagione conclusa: ESONERATO
2 esonero in 3 stagioni ... 2 trofei alzati: 1 Tim Cup e 1 Supercoppa Tim ... in compenso il mio record personale di rigori ricevuti in nextgen: 3 stagioni 34 rigori (9+13+12)....
 

Allegati

  • IMG_0542.JPG
    IMG_0542.JPG
    68.6 KB · Visualizzazioni: 17

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ma in generale, non hai l'impressione che essendo una squadra forte tipo Roma, vai sempre a soffrire le giocate del Benevento? ^^ o del Gomez che alla fine riesce a spostare tre volte su tre Smalling che fa 20 kg e 1 metro in più?

Mi dispiace tanto perché alla fine facendo provini su provini mi rovino tutto. Ma mi sembra che leggenda pur essendo il più godibile quando segni, è troppo sbilanciato tra io e cpu. Ma forse devo solo migliorare. Altro esempio, prendiamo Under per esempio, a leggenda ho l'impressione che non prenderà mai qualunque difensore di velocità.
Fino ad ora le squadre più forti della mia mi mettono in difficoltà e con le altre me la gioco sempre alla pari. Quando la cpu protette palla spalle alla porta è molto difficile intervenire sul pallone nell'1 vs 1, se raddoppi invece vanno in difficoltà e la perdono.
 
  • Like
Reactions: the elder

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Grazie per le risposte. Anche se così mi lancio di nuovo in 17 gare test nella mia master in corso tra superstar e leggenda per poter paragonare quale mi conviene di più:p:p:p
 
  • Like
Reactions: Nike89

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ragazzi ricordo che qualcuno in questa sezione si era salvato le strategie e tattiche di klashman69 per usarle in master , vorrei domandarvi se stò facendo nel modo giusto, ovvero vado in esporta squadra e li mi dice mettere nome squadra piu un carattere numerico e un trattino basso per prova ho esportato arsenal1_ secondo voi ho fatto la cosa corretta? Mi sembra l'utente @Zonamista° aveva fatto questo oppure sbaglio grazie? Vi chiedo questo perchè alla prossima patch se ci sarà non vorrei perdere tutte le strategie.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Prima giornata, modalità campionato, 25 minuti. Velocità -1 che quest'anno trovo sublime...
Non si perde un pò di fluidità con la -1? Sarei tentato di provare visto che ultimamente prendo pochissimi falli frutto forse anche della patch uscita settimane fà anche se li il discorso è un pò random ad esempio in alcune partite prendo anche 8 falli ma la media che avevo ad inizio stagione resta un miraggio, arrivai anche a 13 falli subiti cmq è da provare sia in campionato che in master ora che ho tutte le tattiche fatte con moduli fluidi magari la situazione migliora e forse forse con la -1 si possono prendere piu falli.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
Ragazzi ricordo che qualcuno in questa sezione si era salvato le strategie e tattiche di klashman69 per usarle in master , vorrei domandarvi se stò facendo nel modo giusto, ovvero vado in esporta squadra e li mi dice mettere nome squadra piu un carattere numerico e un trattino basso per prova ho esportato arsenal1_ secondo voi ho fatto la cosa corretta? Mi sembra l'utente @Zonamista° aveva fatto questo oppure sbaglio grazie? Vi chiedo questo perchè alla prossima patch se ci sarà non vorrei perdere tutte le strategie.
Io ho appena editato tutta la serie A e continuerò con tutti gli altri principali campionati.
Per non perdere tutto con i futuri aggiornamenti basta esportare squadra per squadra?
Cos'è questa cosa del trattino basso+numero?
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Non si perde un pò di fluidità con la -1? Sarei tentato di provare visto che ultimamente prendo pochissimi falli frutto forse anche della patch uscita settimane fà anche se li il discorso è un pò random ad esempio in alcune partite prendo anche 8 falli ma la media che avevo ad inizio stagione resta un miraggio, arrivai anche a 13 falli subiti cmq è da provare sia in campionato che in master ora che ho tutte le tattiche fatte con moduli fluidi magari la situazione migliora e forse forse con la -1 si possono prendere piu falli.
Anche io credo che a - 1 si riescono ad ottenere più falli. Ma anche nella realtà capita che non tutte le gare abbiano lo stesso numero di falli. Ci sono gare più combattute e dure ed altre meno. In particolare però ho notato che dopo l'ultima patch la cpu sia più irruenta ed aggressiva negli ultimi 10 minuti soprattutto se sta perdendo...
 
  • Like
Reactions: Kiros

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Io ho appena editato tutta la serie A e continuerò con tutti gli altri principali campionati.
Per non perdere tutto con i futuri aggiornamenti basta esportare squadra per squadra?
Cos'è questa cosa del trattino basso+numero?
Io sto facendo così spero di aver fatto bene chiedevo lumi al riguardo aspettiamo se qualcuno ci può dare un aiuto magari posto nella sezione edit.
 
  • Like
Reactions: Bale

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
studio delle tacche capitolo 2

Assodato da tutti la fastidiosa spesso insensata ipertacca rossa nei match di coppa singoli che a volte fa cadere i maroni...
Ho casualmente trovatO UN ALTRO NO SENSE nelle tacche cpu.

Quando nei match di andata perdo,sembra che nei match di ritorno la cpu non sia in grado di leggere l'evolversi della situazione .Mi spiego meglio

andata :zenit cpu,monaco io-1-0

al ritorno lo zenit parte giustamente in tacca azzurra,a un certo punto va in ipertacca azzurra(e siamo sullo zero a zero)perchè la situazione è congrua al discorso di partenza di vantaggio.
Trovo l'uno a zero e quindi siamo in parità,va in tacca azzurra e ci sta ancora.Poi trovo il 2-0 che mi qualifica,ecco qui mi aspetto perlomeno la tacca rossa e invece mi resta in bianca fino a fine match

andata lazio cpu-monaco io-3-1

al ritorno trovo il 2-0 a fine primo tempo con cpu fino a quel momento in tacca azzurra(correttamente)
ebbene in tutto il secondo tempo la cpu resterà in bianca nonostante fosse eliminata...

boh.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Il problema delle tacche si manifesta nelle coppe sia partita secca o andata e ritorno!
Ad un certo punto a prescindere dall’esito del passaggio del turno il computer va con l’ultima tacca..
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Il problema delle tacche si manifesta nelle coppe sia partita secca o andata e ritorno!
Ad un certo punto a prescindere dall’esito del passaggio del turno il computer va con l’ultima tacca..
non è cosi...ho appena spiegato che non è cosi...ma che comunque non usa la logica..
 

fioredomina

Primi Calci
27 Gennaio 2015
17
2
3
qualcuno che usa un 442 largo con modulo fluido? sarei intenzionato a provare visto che non ancora trovato la quadra giusta col 433
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Ragazzi ricordo che qualcuno in questa sezione si era salvato le strategie e tattiche di klashman69 per usarle in master , vorrei domandarvi se stò facendo nel modo giusto, ovvero vado in esporta squadra e li mi dice mettere nome squadra piu un carattere numerico e un trattino basso per prova ho esportato arsenal1_ secondo voi ho fatto la cosa corretta? Mi sembra l'utente @Zonamista° aveva fatto questo oppure sbaglio grazie? Vi chiedo questo perchè alla prossima patch se ci sarà non vorrei perdere tutte le strategie.
Ciao @Kiros , io mi ero salvato le squadre e le avevo esportate su chiavetta Usb perché avevo paura che poi con la patch avrei perso tutto (e infatti... ;)). Poi ho reimportato dalla chiavetta ed è filato tutto liscio. Mi ha salvato tattiche, moduli fluidi, giocatori, tutto insomma.
 
  • Like
Reactions: Kiros

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Anche io credo che a - 1 si riescono ad ottenere più falli. Ma anche nella realtà capita che non tutte le gare abbiano lo stesso numero di falli. Ci sono gare più combattute e dure ed altre meno. In particolare però ho notato che dopo l'ultima patch la cpu sia più irruenta ed aggressiva negli ultimi 10 minuti soprattutto se sta perdendo...
Mario però -1 non ti sembra troppo lento, sembrano 22 Rabiot...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online