Ragazzi un aiuto... Anche se non ho ancora potuto giocare a pes 2019...
Nel gioco vecchio.. (Ah premessa usavo spessissimo la Juve a livello campione... spostavo le posizioni dei giocatori nel modulo fluido in base a schemi reali ma non andavo a toccare le altre tattiche di squadra tipo ampiezza e tutte queste caratteristiche... Le lasciavo al 99% così come sono)...quindi dicevo.. Nel 2018 quando giocavo e recuperavo palla.. Partivo in contropiede sulle fasce con i vari cuadrado o d. Costa ma spessissimo notavo che il/gli attaccanti centrali (higuain e dybala) venivano quasi sempre sull'esterno invece che lanciarsi centralmente per ricevere il mio ipotetico lancio....invece appunto si decentravano e venivano a scorrazzare nella mia stessa zona sulla fascia...rompendomi le balle...
Lo so che con il super cancel posso comandare un mio compagno... Ma fare così ogni volta è una rottura... Sono anche andato nelle tattiche/impostazioni di squadra e alla voce attacco centrale o sulle fasce (più o meno si chiama così) credo ci fosse l'impostazione corretta...
X evitare che gli attaccanti vadano ai lati ma puntino centrali quali sono le cose da settare?
Anche Xkè allo stesso modo farò per pes 2019.
Grazie x chi mi aiuterà.. Spero si capisca a che se il messaggio è lunghissimo

Grazie
Aloa Mostri e W PES !!!