Gils'Corner

seba868

Esordienti
3 Ottobre 2020
188
24
18
PSN ID
sebaita
PES21 GOALSCREAM
ho appena realizato i nuovi goalscream per Pes21
adesso ogni giocatore puo avere il suo urlo cdopo il goal con annunciatore o coropesonalizzato
esempio
salah (al secondo 43 del video)

lukaku
ps, il volum può essere aumentato nel modulo del sider
cosa bisogna fare x i tatooo...grazie
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
PES21 GOALSCREAM
ho appena realizato i nuovi goalscream per Pes21
adesso ogni giocatore puo avere il suo urlo cdopo il goal con annunciatore o coropesonalizzato
esempio
salah (al secondo 43 del video)

lukaku
ps, il volum può essere aumentato nel modulo del sider
Bello!!
pure io ho aggiunto cori ai goal alcuni giocatori dell'Inter e dell'Atalanta.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Bello!!
pure io ho aggiunto cori ai goal alcuni giocatori dell'Inter e dell'Atalanta.

Io ho la traccia di immobile ma non riesco a trovare il maledetto goal_celebrate_xxxx_base.fdc corretto

Dovrebbero essere questi:
goal_celebrate_0174_base.fdc e goal_celebrate_0068_base.fdc

Ma non funziona...
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao, ho aggiunto il tuo entrance 21, ho notato che in coppa italia al centro ho il simbolo della champions asiatica ma sopprattutto non ho il pubblico. Invece in campionato il pubblico si vede.
Grazie mille
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
elseif (home == 122) and (filename == "common\\demo\\fixdemo\\goal\\cut_data\\goal_celebrate_0028_base.fdc") then
log("game loaded: " .. filename)
sound = audio.new(ctx.sider_dir .. "content\\audio-demo\\goal\\Immobile.mp3")
sound:set_volume(0.7)
sound:play()
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Non dipende dal mio pack. Coppa Italia ho inserito solo tunnel stadio e sono Files di grafica. Avrai qualche altra mod che ti inficia il risultato. Posso vedere il tuo file sider. Ini?
 
  • Like
Reactions: Superdoni

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
elseif (home == 122) and (filename == "common\\demo\\fixdemo\\goal\\cut_data\\goal_celebrate_0028_base.fdc") then
log("game loaded: " .. filename)
sound = audio.new(ctx.sider_dir .. "content\\audio-demo\\goal\\Immobile.mp3")
sound:set_volume(0.7)
sound:play()

Grazieee!!!

Allego la traccia per il gol di Immobile non è perfetta ma una buona base di partenza..

 
  • Like
Reactions: fabio.g871

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
elseif (home == 122) and (filename == "common\\demo\\fixdemo\\goal\\cut_data\\goal_celebrate_0028_base.fdc") then
log("game loaded: " .. filename)
sound = audio.new(ctx.sider_dir .. "content\\audio-demo\\goal\\Immobile.mp3")
sound:set_volume(0.7)
sound:play()

Scusa se ti rompo ancora ma vorrei capire come si trovano i file goal_celebrate dei vari giocatori.

Mi piace molto la tua mod e vorrei implementare molti altri giocatori...

Grazie anticipatamente
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
rinomina da txt a zip ed estrai. poi controlla la lista ch ho fatto e vedi la corrispondente esultanza che un giocatore ha nel gioco
ad esempio iimmobile ha l'esultanza nr.17 che corrisponde alla animazione goal_celebrate_0028
questa ultima devi inserirla nel modulo
 

Allegati

  • eenco goal.txt
    18.3 KB · Visualizzazioni: 18

Rocco761992

Pulcini
24 Settembre 2019
50
13
8
Ciao, ho aggiunto il tuo entrance 21, ho notato che in coppa italia al centro ho il simbolo della champions asiatica ma sopprattutto non ho il pubblico. Invece in campionato il pubblico si vede.
Grazie mille
Anche io avevo il tuo stesso problema, ho risolto utilizzando la cartella "Coppa Italia" presa dalla vecchia Entrance(quella del 2020) .Se vuoi puoi unire entrambe le cartelle coppa italia prese da Entrance sia vecchio sia nuovo,ho provato e funziona anche così
 
  • Like
Reactions: Superdoni

Rocco761992

Pulcini
24 Settembre 2019
50
13
8
Gil69 grazie mille ,ho provato e funziona tutto alla perfezione.Volevo chiedere due cose,non riguardano direttamente questa mod ma credo che saprete lo stesso aiutarmi:
- come posso fare per evitare che parta l'inno della Juventus durante l'entrata della finale di supercoppa?
-vorrei che l'audio dell esultanza di Cr7 si attivi SOLO allo juventus stadium
Mi sapete dire se si può fare e cosa devo eventualmente modificare nei rispettivi moduli.lua?
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Gil69 grazie mille ,ho provato e funziona tutto alla perfezione.Volevo chiedere due cose,non riguardano direttamente questa mod ma credo che saprete lo stesso aiutarmi:
- come posso fare per evitare che parta l'inno della Juventus durante l'entrata della finale di supercoppa?
-vorrei che l'audio dell esultanza di Cr7 si attivi SOLO allo juventus stadium
Mi sapete dire se si può fare e cosa devo eventualmente modificare nei rispettivi moduli.lua?
l'inno della juve dipende dal modulo tournament_anth_tunnel nel quale se giochi in casa della juve ti parte l'inno. prova a cambiare stadio impostandolo nel map competition dello stadium server. io ad esempio ho impostato l'olimpico e devi scrivere questa stringa:
89, , , , 006, Stadio Olimpico Roma, Konami\Stadio Olimpico

per le esultanze scarica il mio pack ed elimina la stringa relativa a cr7 nel tuo sider.ini:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina