Gils'Corner

Furiola

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
548
233
43
Provato, che figata! Certo che tra la musica dopo il gol e questi annunci è CAOS TOTALE! Però bello :D

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
20,360
16,627
113
PSN ID
Safelb
Diminuisci un po il volume della musica in game oppure del goalsong in sider ingane
mi dai una dritta per la regola del volume perchè deve funzionare pure a me!
Non capisco perchè non funzioni anche perchè il tuo modulo l'ho sempre usato ed è sempre andato!
Mi vien da pensare che ho alto il volume goalsong e basso il tuo!
Tu a quanto ce l'hai?

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,502
1,494
113
mi dai una dritta per la regola del volume perchè deve funzionare pure a me!
Non capisco perchè non funzioni anche perchè il tuo modulo l'ho sempre usato ed è sempre andato!
Mi vien da pensare che ho alto il volume goalsong e basso il tuo!
Tu a quanto ce l'hai?
Sta nelle prime righe del modulo.dovrebbe essere settato a 0.4 homesound cioè se fanno goal in casa.puoi alzarlo prova a 0.8

-- goalscream volume (goalscream_x_vol>=0)
local goalscream_h_vol = 0.4
local goalscream_a_vol = 0.2

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

Furiola

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
548
233
43
Ma per quali giocatori si hanno questi cori aggiuntivi? C'è una lista? E' possibile ascoltarli? Ho visto che nella cartella sono oltre 80 c'è un modo di aggiungerne altri? Grazie

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,502
1,494
113
una lista sarebbe molto lunga pero puoi controllare gli id su pesmaster
certo. ne aggiungeremo alrti

• Like
Reactions: Furiola

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
20,360
16,627
113
PSN ID
Safelb
Stasera riprovo ... mi sa di aver capito dove ho sbagliato ........

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
20,360
16,627
113
PSN ID
Safelb
Ho riletto tutto il topic e in uno dei primi download che ho rifatto il percorso è
Sider-content-audio Demo-goal
Invece io avevo
Sider-content-audio Demo-goal-goalscreamer

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
20,360
16,627
113
PSN ID
Safelb
@Gil69 scusa ma il modulo si chiama
Goalscream
O
Goalscreams
Perché nel primissimo Pack che c è in questo topic si chiama goalscream e ha un determinato setting mentre nelle ultime pag ce ne un altro che si chiama goalscreams e ha un setting completamente differente (per setting intendo le scritte dentro quando ci clicchi sopra)
Eventualmente mi puoi passare L ultimo fatto aggiornato

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,502
1,494
113

• Like
Reactions: Lucawe11

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,502
1,494
113
Sono due moduli diversi.uno si chiama goalscream e sfrutta le animazioni dei giocatori dopo il goal per legarci le esultanza audio.il secondo si chiama goalscreams con la esse finale e sfrutta il vardy part cioè il modulo audio degli annunci del giocatore che ha segnato. In pratica quando l'annunciatore dice:ha segnato il numero dieci (nella juve dybala ad esempio) ed il modulo goalscreams sostituisce queste annunciazioni agli strilli degli speaker dopo un goal. In pratica elimina il modulo goalscream (che è più limitato perché spesso si hanno giocatori nella stessa partita che hanno la stessa esultanza in quanto hanno la stessa animazione del goal) e sostituiscilo col migliore modulo goalscreams che non presenta questo tipo di problemi ed è applicabile a qualsiasi id giocatore non fake.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Furiola e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
20,360
16,627
113
PSN ID
Safelb
Sono due moduli diversi.uno si chiama goalscream e sfrutta le animazioni dei giocatori dopo il goal per legarci le esultanza audio.il secondo si chiama goalscreams con la esse finale e sfruttare il vardy part cioè il modulo audio degli annunci del giocatore che ha segnato. In pratica quando l'annunciatore dice:ha segnato il numero dieci (nella juve dybala ad esempio) ed il modulo goalscreams sostituisce queste annunciazioni agli strilli degli speaker dopo un goal. In praticacelimina il modulo goalscream (che è più limitato perché spesso si hanno giocatori nell stessa partita che hanno la stessa esultanza in quanto hanno la stessa animazione del goal) col migliore modulo goalscreams che non presenta questo tipo di problemi ed è applicabile a qualsiasi id giocatore non fake.
Grazie 1000
Domani riprovo

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
20,360
16,627
113
PSN ID
Safelb
@Gil69 scusami .... ricapitolando ... scaricato il Pack a pag 14/15 ca
In Sider - content - audio Demo - goal metto le varie cartelle o prima devo aggiungere la cartella goalscreams quindi
Sider-content-audio Demo-goal-goalscreams e qua dentro le varie cartelle
In Sider-modules aggiungo i 2 moduli goalscreamS (che mi hai passato L altro giorno) e goalchant presente nel Pack
Nel Sider txt aggiungo le 2 stringhe .lua relative al goalchant e goalscreams

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,502
1,494
113
Cattura.JPGCattura.JPG

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Furiola e Lucawe11