GIL69' Corner

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao Gil,ho reinstallato il gioco da zero e rimesso tutto in ordine.....adesso funziona tutto,complimenti per la ICPM Patch,gran bella patch,ho notato tanti club in other european club che non avevo prima,belli i club classici con molti giocatori,divise per tutti i campionati con molte alternative,con roba che avevo aggiunto io in questi mesi e integrata in questa patch adesso direi che più di cosi .....grazie per la pazienza e per tutti i lavori che fai che hanno reso Pes ancora più bello.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
PES2020 UEFA NATIONS LEAGUE MOD

è un pack che ti converte la Konami cup in UEFA NAtions League 2021
alle fasi finali partecipano 16 squadre
elenco gironi fasi finali che dovrete ricreare manualmente in game

GROUP A
Netherlands
italy
Bosnia and Herzegovina
Poland

GROUP B
England
Belgium
Denmark
Iceland

GROUP C
Portugal
France
Sweden
Croatia

GROUP D
Switzerland
Germany
Spain
Ukraine
----------------------------------
ho aggiunto
1) musiche competizione (in tournamentanthtunnel)
2) entrate, banner pubblicitari in campo, bandiere , arco di entrata e tabellone di sostituzione giocatori (in Entrance)
3) badge della competizione sulle maglie delle 16 partecipanti(in kitserver)
4) palloni ufficiali (in ballserver)
5) kit arbitri (in refkits)
6) grafica della competizione (in livecpk--->Graphics)
7) menu della competizione (in menuserver)
8) bandierine corner della competizione (in tournamentcornerflags)
9) scoreboard della competizione (in scoraboardserver)
10) Tunnel stadi della competizione (in Stadium_Tunnel)
---------------------------------------------------------------------------------------------
kit squadre e arbitri, , balls e scoreboard sono dei rispettivi autori aventi diritto.
menu-server by Hawke

 

salvoyamaha8017

Esordienti
20 Gennaio 2019
101
28
28
ciao per caso mi sai dire id delle partite amichevoli della nazionali per mettere i loghi della nations league? grazie!
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
ciao per caso mi sai dire id delle partite amichevoli della nazionali per mettere i loghi della nations league? grazie!
Non io capito la domanda.se vuoi attivare i badges della nations league basta che scorri la maglie delle nazionali con il menu del sider in gioco. Barra spaziatrice per attivare o disattivare il menu sider, e poi premi 1 per scorrere i menu fono a trovare il kitserver. Poi segui le istruzioni per scorrere le maglie delle squadre selezionate. Ti ricordo che i badges sono attivi solo per le 16 squadre partecipanti alla nations league quindi se selezioni Italia ci saranno ma se selezioni ad esempio il Brasile non ci saranno.
 

salvoyamaha8017

Esordienti
20 Gennaio 2019
101
28
28
Non io capito la domanda.se vuoi attivare i badges della nations league basta che scorri la maglie delle nazionali con il menu del sider in gioco. Barra spaziatrice per attivare o disattivare il menu sider, e poi premi 1 per scorrere i menu fono a trovare il kitserver. Poi segui le istruzioni per scorrere le maglie delle squadre selezionate. Ti ricordo che i badges sono attivi solo per le 16 squadre partecipanti alla nations league quindi se selezioni Italia ci saranno ma se selezioni ad esempio il Brasile non ci saranno.
grazie per la risposta ma volevo dire che mi servivano gli id delle amichevoli delle partite nazionali per mettere i loghi della nations league per vederli nel menu del calendario
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Stadium Tunnel Roma per Stadium tunnel server
inserire in sider-6.3.6\content\Stadium_Tunnel\Team (cancellare prima la cartella Roma esistente)


Visualizza allegato 176095Visualizza allegato 176096Visualizza allegato 176097
Amico me lo potresti fare del cagliari???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,986
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando