GIL69' Corner

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao gil! Ma i file del goalscream bisogna lasciarli nella cartella goal e mettere la cartella in audio-demo? O estrarli direttamente nella cartella audio-demo dove ne ho altri? Grazio caro
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
perche non fungono
purtroppo non sono relinkabili col modulo del sider in quanto il sider non ha id player e questi giocatori non hanno una animazione esultanza gol specifica a cui relinkare l'urlo del gol. (come invece la hanno Lukaku cr7 dybala ecc)
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
perche non fungono
purtroppo non sono relinkabili col modulo del sider in quanto il sider non ha id player e questi giocatori non hanno una animazione esultanza gol specifica a cui relinkare l'urlo del gol. (come invece la hanno Lukaku cr7 dybala ecc)
ma io ieri avevo provato in amichevole e ho sentito l'urlo!!! oppure l'ho sognatoo_O
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Boh io ho fatto prove ma non funzionava salah e higuain . Copiami qui il modulo di ieri
 
Ultima modifica:

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Ciao gi grazie per le mod bellissime che stai aggiungendo
Volevo provare San siro e il Meazza ,sul mio map team ho l’ Id dello stadio 009 per non vedere buio quello dell’ Inter devo mettere l’id 001???
Un saluto continua a deliziarci ..:)
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao Gil,complimenti per i tuoi splendidi lavori,ho guardato adesso i tuoi stadi di Milan e Inter,che dire,bellissimi,li ho confrontati con le versioni normali,i dettagli fanno la differenza...nelle entrate gli archetti laterali oltre ala centrale,gli addboards che cambiano rispetto a quelli normali,bandierine d'angolo,che ovviamente erano già integrate nella tua mod Corner Flag,devo verificare le reti della porta che forse nella versione normale sembrano meno tese,comunque complimenti vivissimi per tutto anche per la nuova mod Goalscream ,fantastica.Passa una buona giornata e grazie per condividere questi tuoi lavori.Dimenticavo i tunnel di Roma e Lazio dove devo metterli esattamente,avendo messo la Mod di Funzotik,avevo disattivato tunnel.lua per paura che andasse in conflitto,penso che devo metterli li ,ma i passaggi esatti non li ricordo.Grazie
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gae100

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Se voui mettere i tunnel roma e lazio devi inserire la ralativa stringa sopra alla strinca Entrance di Funzotik
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Se voui mettere i tunnel roma e lazio devi inserire la ralativa stringa sopra alla strinca Entrance di Funzotik
Ok grazie Gil,praticamente Tunnel.lua sopra a Entrance,io ce l'ho ma l'avevo disattivata,che tu sappia va in conflitto con quelle di Funkotiz?
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
per correttezza devo dire (come scritto in primo Treadh ) che il merito degli Stadi è tutto di Omarbonvi. io lli ho solo migliorati u po


Sono bellissimi !
Per informazione per il manto erboso vanno aggiunti i file ( con id 001 e 030) dei turfs di endo o non c’e’ Bisogno ?
Il campo mi sembra non troppo nitido
Grazie !!!ora scarico la mod dei goal
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao, volevo chiederti quale scoreboard è possibile avere per le qualificazioni sudamericane CONMEBOL per le Nazionali.
e se non ci sono in rete quale è ID della competizione.
Grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,116
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis