Gente che fa cadere la connessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yanos

Pulcini
18 Settembre 2016
25
10
3
PSN ID
Pippo the king
Come si fa ha bloccare questi elementi, non se ne puo' piu' vinco li distruggo e poi sistematicamente partita persa per caduta connessione . Ormai giocare online e'diventata una cosa impossibile.qualcuno ha qualche consiglio contro questi elementi.ha me piace giocare correttamente e quando perdo perdo e' basta senza trucchi.
 
Ultima modifica da un moderatore:

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Come si fa ha bloccare questi escrementi non se ne puo' piu' vinco li distruggo e poi sistematicamente partita persa per caduta connessione . Ormai giocare online e'diventata una cosa impossibile.qualcuno ha qualche consiglio contro questi esrementi.ha me piace giocare correttamente e quando perdo perdo e' basta senza trucchi.
Se perdi vuol dire che é la tua connessione che é caduta...loro possono solo far annullare la partita, non vincere...a meno che non sei su pc
 

Yanos

Pulcini
18 Settembre 2016
25
10
3
PSN ID
Pippo the king
No io gioco su ps4 la mia connessione e' ottima non ho nessun tipo di problema. Ho notato che principalmente sono gli spagnoli a far cadere la connessione, la cosa strana che quando cade la connessione mi da partita persa come se fossi stato io ad essermi disconnesso ma non e cosi' succede quando sto vincendo a pochi minuti dalla fine, se il problema era mio perche' sempre alla fine e quando sto vincendo avranno qualche trucchetto per far cadere la connessione e avere partita persa.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
No io gioco su ps4 la mia connessione e' ottima non ho nessun tipo di problema. Ho notato che principalmente sono gli spagnoli a far cadere la connessione, la cosa strana che quando cade la connessione mi da partita persa come se fossi stato io ad essermi disconnesso ma non e cosi' succede quando sto vincendo a pochi minuti dalla fine, se il problema era mio perche' sempre alla fine e quando sto vincendo avranno qualche trucchetto per far cadere la connessione e avere partita persa.
Anch'io sono su ps4 e a me non succede mai che perdo, si incontro spesso spagnoli che staccano causando lag ma la partita é annullata non persa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.