Carriera Genoa la Rivoluzione

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
recap fino a fine andata

GENOA TORINO 2-0
JUVENTUS GENOA 3-1
GENOA NAPOLI 1-0
CAGLIARI GENOA 4-2
GENOA LAZIO 1-1
UDINESE GENOA 4-0

PARMA GENOA 0-2

*Con Parma vel -1 ,con il resto zero

CLASSIFICA FINE ANDATA



JUVENTUS 43
ATALANTA 39
NAPOLI 39
MILAN 36
CAGLIARI 33
LAZIO 30
SASSUOLO 29
GENOA 27
INTER 26
FIORENTINA 24
ROMA 24
PARMA 23
VERONA 23
BENEVENTO 23
TORINO 22
UDINESE 20
SAMPDORIA 20
BOLOGNA 18
MONZA 16
SPEZIA 14
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ottima classifica...caspita che differenza rispetto alla prima stagione!
Quasi quasi la prossima master me la sparo tutta a leggenda pure io :rotfl: :rotfl:
Senza postare sul forum però...
Evitiamo brutte figure,ahahahah!
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
IL COMMENTO

Il girone di andata del Grifone ricalca le aspettative della dirigenza,forse in positivo va un tantino oltre.Sei punti dalla potenziale zona Europa League (3 se dovesse essere allargata al sesto posto)sono un buon ruolino di marcia per una squadra che lo scorso anno ha lottato solo ed esclusivamente per la salvezza.Anzi,potremmo anche dire che qualche punto lo abbiamo buttato qui e li in match alla nostra portata.Come si dice,il cavallo buono si vede alla fine della corsa e vedremo cosa ci riserverà questo girone di ritorno.Invece dando un occhiata generale alle squadre ,impressiona come INTER E ROMA sembra che ormai possano lottare solo per un piazzamento in europa league.Cala il ritmo dell'Atalanta che si fa dare 4 punti dalla solita Juventus.Il Napoli (squadra che con la nuova dirigenza abbiamo sempre battuto,3 su 3)va in scia e si risolleva il Milan che comunque sembra in lotta piu per un posto champions che per lo scudetto.La sorpresa Cagliari è li subito dopo.La zona retrocessione vede una lotta molto piu serrata dello scorso anno CON BEN 9 Squadre nel giro di 7 punti per un campionato che ad oggi si dimostra alquanto equilibrato
 
  • Like
Reactions: Principe SM

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ottima classifica...caspita che differenza rispetto alla prima stagione!
Quasi quasi la prossima master me la sparo tutta a leggenda pure io :rotfl: :rotfl:
Senza postare sul forum però...
Evitiamo brutte figure,ahahahah!
e sembra che abbia trovato la quadra,e anche la fortuna a volte mi sorride di piu.Nella prima stagione,a livelloi di gioco,solo in pochi match mi sono sentito "impotente"ma nella maggior parte delle partite pur giocando discretmente bene,spesso non riuscivo a fare risultato.In avanti cmq i giocatori di peso si sentono:Higuain è forte ,cosi come D'ambrosio sta facendo una stagione ottima.Evander sta rendendo molto di piu dietro gli attaccanti quest anno,dandomi ragione quando in estate ho rifiutato 9 milioni per lui.

Provaci Principe,io sono tentato di farla con una semibig(la prossima)magari curando di piu la parte tattica(marcature etc etc)o fare un campionato secondario con una delle pretendenti al titolo,sempre a leggenda magari giocandone molto di piu a meno uno(che è un gioco piu ragionato ,meno psichedelico ma non per questo molto piu facile)
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
e sembra che abbia trovato la quadra,e anche la fortuna a volte mi sorride di piu.Nella prima stagione,a livelloi di gioco,solo in pochi match mi sono sentito "impotente"ma nella maggior parte delle partite pur giocando discretmente bene,spesso non riuscivo a fare risultato.In avanti cmq i giocatori di peso si sentono:Higuain è forte ,cosi come D'ambrosio sta facendo una stagione ottima.Evander sta rendendo molto di piu dietro gli attaccanti quest anno,dandomi ragione quando in estate ho rifiutato 9 milioni per lui.

Provaci Principe,io sono tentato di farla con una semibig(la prossima)magari curando di piu la parte tattica(marcature etc etc)o fare un campionato secondario con una delle pretendenti al titolo,sempre a leggenda magari giocandone molto di piu a meno uno(che è un gioco piu ragionato ,meno psichedelico ma non per questo molto piu facile)
Adesso sto facendo quella col Milan e aggiornando il gioco, però ho ancora salvato quella del Valladolid giunta alla 5° stagione...
Potrei usare quella come cavia :)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113

IL GENOA NON SA PIU VINCERE!!!!


INTER GENOA 1-0
c italia MILAN GENOA 1-1
C italia GENOA MILAN 0-3
GENOA FIORENTINA 0-1
ROMA GENOA 1-1
GENOA VERONA 0-0
BOLOGNA GENOA 0-0

classifica

JUVENTUS 53
ATALANTA 47
NAPOLI 47
CAGLIARI 43
MILAN 43
LAZIO 42
FIORENTINA 39
SASSUOLO 36
INTER 33
TORINO 32
ROMA 31
GENOA 30
SAMPDORIA 29
BENEVENTO 29
VERONA 28
PARMA 27
UDINESE 24
BOLOGNA 23
SPEZIA 17
MONZA 16
 
  • Like
Reactions: Principe SM

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113

DIFESA DI FERRO,SIAMO IN RIPRESA


GENOA MILAN 0-0
MONZA GENOA 0-1
GENOA ATALANTA 1-0
SASSUOLO GENOA 0-0

CLASSIFICA ALLA GIORNATA



JUVENTUS 63
NAPOLI 59
LAZIO 51
CAGLIARI 51
ATALANTA 50
MILAN 49
FIORENTINA 43
INTER 40
TORINO 39
GENOA 38
SASSUOLO 38
BENEVENTO 36
VERONA 35
ROMA 34
BOLOGNA 33
SAMPDORIA 30
PARMA 30
UDINESE 28
SPEZIA 17
MONZA 16
 
  • Like
Reactions: Principe SM

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113

SARà CENTROCLASSIFICA
ADESSO SI DEVE PROGRAMMARE

Genoa Benevento 1-0
SAMPDORIA GENOA 2-2
Genoa SPEZIA 0-1



CLASSIFICA ALL 31 ESIMA


JUVENTUS 70
NAPOLI 62
ATALANTA 57
MILAN 56
LAZIO 55
CAGLIARI 55
FIORENTINA 49
INTER 49
GENOA 42
SASSUOLO 41
TORINO 40
BOLOGNA 37
UDINESE 37
BENEVENTO 35
HELLAS VERONA 35
ROMA 35
SAMPDORIA 31
PARMA 30
MONZA 25
SPEZIA 23





 
  • Like
Reactions: Principe SM

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113

HABITAT AL CENTROCLASSIFICA
AL PROSSIMO ANNO PER L'ASSALTO ALLA ZONA EUROPEA

Genoa-stemma.jpg

Fase finale del buon campionato del Grifone.RESTANO 3 match,inutili ai fini di ambizioni europee,ma che tuttavia il Genoa vuole onorare per finire piu in alto possibile in classifica.Una stagione che ha fatto a lungo divertire i tifosi,con risultati di prestigio che fanno ben sperare per il salto di qualità l'anno venturo.
Blocchiamo le prime due in classifica,con uno spettacolare pareggio con la Juve e quello piu moderato con il Napoli.
La cosa buona è la mentalità che PETRESCU ha portato a Genova.Nessuna paura per le big,rispetto si,paura no e cosi spesso le migliori partite sono appunto avvenute contro le big del campionato.
Ora si onoreranno le ultime 3 partite,poi subito tuffo al calciomercato dove servono innesti di qualità e un po più giovani.Il prossimo anno,l'obbiettivo della dirigenza sarà chiaramente un piazzamento Europa League
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest