Gameplay velocissimo tra pomeriggio e sera.

Alessandro Critesi

Primi Calci
10 Ottobre 2024
17
6
3
Buonasera mi chiamo Alessandro e gioco con fifa dal lontano 1999. Sono amante delle carriere anche se ormai da 10 anni a questa parte il gioco e' palesemente stato ideato per Ultimate Team. Ogni anno io come noi carrieristi compriamo il gioco spendendo i nostri soldini pur sapendo di dover stare una stagione intera a modificare le sliders cosa al quanto snervante. Ma vengo al punto ovvero che ad un certa ora del pomeriggio ore 16/17 presumibilmente il gioco offline diventa inspiegabilmente velocissimo come gameplay ponendo così fine a tutti i nostri sforzi. Com'è possibile tutto questo? Qualcuno può darmi una spiegazione? Esiste un modo per rimettere tutto a posto o semplicemente la Ea decide volontariamente di velocizzare il gioco? Ho sentito che anche su altri titoli Ea è così. Spero in una risposta. Grazie

• Mi piace
Reazioni: maggiorekinder78
Ciao Alessandro, ieri notte ho giocato con slides 30/30 e 45/45 e i giocatori sembravano sceggie impazzite. Quoto la tua teoria.
Guarda sono anni che va avanti questa storia. Stavo cercando di iniziare una carriera prendendo spunto dalla modalità simulazione cambiando qualche valore del tipo accelerazione da 55 a 52, velocità passaggi da 46 a 30, abbassando i portieri da 55 a 50 e la frequenza inserimenti aumentata da 35 a 40. Ho provato stamattina precisando di aver utilizzato i comandi in full semi e credimi sembrava veramente qualcosa di bello. Il problema che una volta collegato con il gioco nel pomeriggio cambia tutto ovvero come hai detto bene il gameplay diventa una scheggia impazzita. Le sliders perdono di valore e noi carrieristi ogni anno siamo sempre alle solite. Dopo i soldi spesi e' normale secondo te dover giocare solo al mattino? Abbiamo anche un lavoro ricordiamolo. Scusa la sfogo ma sono esausto perché ogni anno abbiamo delle speranze poi vanificate dopo pochi giorni

Buonasera ragazzi sono qui per comunicarvi che preso dallo sfinimento per non poter giocare con Fc 25 visto il problema assurdo della velocità del gameplay ho gettato le ultime pietre provando veramente la qualsiasi cosa sia come impostazioni sliders che come telecamere. Non ci crederete ma ho fatto una prova utilizzando tutte le visuali disponibili finché non arrivo alla Co-op e da qui il miracolo. Ragazzi questa telecamera rallenta di almeno il 60% il gioco e finalmente sono riuscito a poter mettere in atto le sliders. E' riuscita anche ad annullare il cambio velocità del tardo pomeriggio e credetemi ho fatto prova anche con le altre ma solo questa riesce veramente a fare si che si possa giocare. Addirittura ho fatto la prova a lasciare tutto standard senza sliders eppure anche così era molto più godibile della normalità. Certo dovrò abituarmi perché e' una visuale lontana ma sul web troverete come impostarla al meglio. Spero sia stato utile per tutti i carrieristi come me che pensavano di aver buttato anche quest'anno dei soldi. Buona continuazione sul forum

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
Buonasera ragazzi sono qui per comunicarvi che preso dallo sfinimento per non poter giocare con Fc 25 visto il problema assurdo della velocità del gameplay ho gettato le ultime pietre provando veramente la qualsiasi cosa sia come impostazioni sliders che come telecamere. Non ci crederete ma ho fatto una prova utilizzando tutte le visuali disponibili finché non arrivo alla Co-op e da qui il miracolo. Ragazzi questa telecamera rallenta di almeno il 60% il gioco e finalmente sono riuscito a poter mettere in atto le sliders. E' riuscita anche ad annullare il cambio velocità del tardo pomeriggio e credetemi ho fatto prova anche con le altre ma solo questa riesce veramente a fare si che si possa giocare. Addirittura ho fatto la prova a lasciare tutto standard senza sliders eppure anche così era molto più godibile della normalità. Certo dovrò abituarmi perché e' una visuale lontana ma sul web troverete come impostarla al meglio. Spero sia stato utile per tutti i carrieristi come me che pensavano di aver buttato anche quest'anno dei soldi. Buona continuazione sul forum
Io ci gioco da sempre con quella telecamera ma tra mattina e sera la differenza di velocità c'è e gioco solo off line in carriera allenatore

Io ci gioco da sempre con quella telecamera ma tra mattina e sera la differenza di velocità c'è e gioco solo off line in carriera allenatore
Il mio problema e di molti che con la telecamera classica o tradizionale veramente non si riusciva a giocare neanche di pomeriggio almeno su Co-op si riesce. Gioco su Fc vecchio Fifa dal lontano 1999. Probabilmente le varie visuali sono settate in maniera differente. Io già ad esempio dalle 16 del pomeriggio non potevo più giocare almeno così riesco fino alle 19 cosa oltretutto assurda dopo che spendiamo dei soldi però almeno non ho buttato il denaro speso

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Concordo ragazzi. Una velocità folle e un gameplay che diventa insopportabile. Di mattina partite con punteggi normali che mi facevano pensare ad un gioco con un certo realismo. Pomeriggio punteggi tennistici e partite a ritmi forsennati nonostante cerchi in tutti i modi di abbassare i ritmi. Un manicomio.

Concordo ragazzi. Una velocità folle e un gameplay che diventa insopportabile. Di mattina partite con punteggi normali che mi facevano pensare ad un gioco con un certo realismo. Pomeriggio punteggi tennistici e partite a ritmi forsennati nonostante cerchi in tutti i modi di abbassare i ritmi. Un manicomio.
Ho appena postato una soluzione leggila e mi fai sapere

Ragazzi aimé stamattina il gameplay e' tornato ad essere una scheggia. Fanno ciò che vogliono di giorno in giorno. Almeno per me così fare una carriera e' diventato impossibile

Ragazzi aimé stamattina il gameplay e' tornato ad essere una scheggia. Fanno ciò che vogliono di giorno in giorno. Almeno per me così fare una carriera e' diventato impossibile
Adesso è tornato normale. Ieri sera ero impazzito. Ho provato qualsiasi cosa e qualsiasi sliders e mi sono anche disconnesso per vedere se la situazione migliorava. Un flipper assurdo. Stamattina sono ritornato alle sliders base di FC 25 con IA in modalità dinamica ed il gioco è tornato accettabile. A questo punto non modifico nulla e ci facciamo il segno della croce. Mai visto un gameplay fatto cosi a c....

Ho appena postato una soluzione leggila e mi fai sapere
Sono passato in Carriera da partite finite 6-4 e 8-2 di ieri sera a partite finite 1-0 questa mattina con le stesse impostazioni. Viene voglia di buttarlo nel secchio. Fino al 2021 lo compravo e ci giocavo fino all'uscita di PES.
Adesso c'è il nulla...

Io vi consiglio di registrare i video in modo da confrontare questo cambio di velocità.

Io vi consiglio di registrare i video in modo da confrontare questo cambio di velocità.
vabbe' adesso hanno tolto anche l' impostazione della velocita' non era niente di che ma almeno uno poteva scegliere anche lenta come velocita', hanno tolto anche la possibilita' di spostare a piacimento i giocatori sul campo

vabbe' adesso hanno tolto anche l' impostazione della velocita' non era niente di che ma almeno uno poteva scegliere anche lenta come velocita', hanno tolto anche la possibilita' di spostare a piacimento i giocatori sul campo
Infatti bastava lasciare velocità lenta e non si impazziva con le sliders. Abbassando velocità, scatto e velocità della palla qualcosa si può fare. Meglio oggi con il nuovo aggiornamento che ha limitato un pò lo scatto.

Infatti bastava lasciare velocità lenta e non si impazziva con le sliders. Abbassando velocità, scatto e velocità della palla qualcosa si può fare. Meglio oggi con il nuovo aggiornamento che ha limitato un pò lo scatto.
dovrebbero anche aggiustare pero' la situazione per quanto riguarda i falli della cpu con quelle sue entrate da dietro

dovrebbero anche aggiustare pero' la situazione per quanto riguarda i falli della cpu con quelle sue entrate da dietro
Verissimo. Io non riesco a fare falli anche volendo e la CPU mi entra da dietro quando allungo spessissimo. Tante le espulsioni degli avversari ma mi provoca diversi infortunati nella Carriera. In ogni caso troppo diverso il comportamento tra chi gioca e la CPU.

Verissimo. Io non riesco a fare falli anche volendo e la CPU mi entra da dietro quando allungo spessissimo. Tante le espulsioni degli avversari ma mi provoca diversi infortunati nella Carriera. In ogni caso troppo diverso il comportamento tra chi gioca e la CPU.
gli espulsi loro non inficiano nemmeno sulla loro strategia anzi come diceva liedholm giocano meglio in dieci

Io su Xbox serie S, faccio partire il gioco, prima di carica la carriera, metto offline. Questo sempre

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,904
Ultimo utente registrato
cakhiazaztv