Gameplay myclub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
482
220
43
Ho scaricato la trial edition di pes17 per provare la modalità myclub e volevo sapere se risulta così lenta nel progresso anche nel 18. Mi spiego, non gioco a pes dal 2008 circa e non avendo esperienza nella modalità (sempre giocato a fut) mi sono ritrovato dopo 4 5 partite con sole palle bianche e 3 4 oro da non poter quasi alternare e con contratti in scadenza che non potevo rinnovare.
Il gameplay mi è sembrato più veloce rispetto alla demo di pes18, è cosi anche nel gioco completo?

Ho scaricato la trial edition di pes17 per provare la modalità myclub e volevo sapere se risulta così lenta nel progresso anche nel 18. Mi spiego, non gioco a pes dal 2008 circa e non avendo esperienza nella modalità (sempre giocato a fut) mi sono ritrovato dopo 4 5 partite con sole palle bianche e 3 4 oro da non poter quasi alternare e con contratti in scadenza che non potevo rinnovare.
Il gameplay mi è sembrato più veloce rispetto alla demo di pes18, è cosi anche nel gioco completo?
Si

Allora mi sa che non ho capito come funziona..mi è sembrato che dopo 10 partite i gp non erano tanti ne per rinnovare ne per comprare agenti anche x giocatori argento. Uno come me che non ci ha mai giocato deve programmare ogni partita/gp per evitare di dover cancellare il club e ricominciare o.O?

Allora mi sa che non ho capito come funziona..mi è sembrato che dopo 10 partite i gp non erano tanti ne per rinnovare ne per comprare agenti anche x giocatori argento. Uno come me che non ci ha mai giocato deve programmare ogni partita/gp per evitare di dover cancellare il club e ricominciare o_O?
Se vai a leggerti in discussione sul my club ci sono diversi metodi x fare gp, io stesso ne publicai 1 poi ce il metodo di padre insomma basta perdere 5 minuti e rileggersi le cose

Qua trovi molte informazioni utile:

https://www.pesteam.it/forum/threads/tutto-quello-che-ce-da-sapere-su-myclub.25534/

Se hai altre domande , chiedi nel topic principale.

Chiudo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online