Gameplay MyClub differente?

Mauro5786

Pulcini
5 Ottobre 2015
29
17
3
PSN ID
Mr_Whites_5
Buongiorno a tutti,
sono un lettore del forum e un appassionato di Pes dai tempi di Winning eleven 3! :)
Ho ripreso Pes in mano dall' anno scorso ed ho continuato quest' anno, credendo fermamente nel maggior divertimento che questo titolo porti rispetto al suo storico rivale (in termini di gameplay).
Giocando circa 40 partite tra myclub e divisioni online però, mi è sembrato che la giocabilità fra queste due modalità fosse completamente diversa, a favore delle divisioni online.
Quest'ultima risulta meno frenetica, più ragionata e mi da meno la sensazione "questo pallone scotta troppo", e che il pressing sia mio che quello avversario sia molto più realistico.
In parole povere le partite a myclub mi sembrano un susseguirsi di azioni a velocità incredibile con poco gioco e con un continuo ribaltamento (troppo veloce) dell' azione, al contrario delle divisioni online, dove le partite finiscono sempre con pochi gol incassati e presi e dove si può giocare al calcio.
Avete mai notato questa cosa o è solo una mia impressione?
Grazie! ;)
 

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
E bianco, assieme a ori e neri, fa si Secondo me l'online in generale, sia my club che divisioni, rispetto all'off, è un tantino troppo frenetico.... ed è un vero vero peccato.. quello che noti tu, dorse è dato anche dal fatto che in divisioni giochi con squadre fatte e finite, mentre nel my club magari complice ts non altissimo e ancora qualche palla bronzo e bianca insieme a ori e neri, fa si che il gioco (o meglio: la trama di gioco) sia meno fluida, piu confusionaria, e per cui ti sembri ancora piu frenetico rispetto alla modalità divisioni.. ihmo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,553
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
YiWon