Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa una domanda: Questo dt18 che penso sia un elaborazione di quello prodotto dal maestro Holland, sai con quale livello dei portieri è stato creato? 0, 1, 2 o 3?
Grazie
NO non lo so ma credo con il livello 2,,,,holland può rispondere, xche lo vorrei sapere anche io , cmq i game i portieri ci sanno fare non sono scarsi....
cmq questo dt 18 lo vorrei proprio aprire e guardarci dentro, xche non è niente male......
HOLLAND dacci tu risposta su questo dt18 , io lo sto usando con armageddon v2, e anche con nrsg v2 e v3,,,e risponde bene...

a proposito di pes 19 c'è qualche GP che quanto meno si avvicina al tuo Armageddon?
o meglio quello che tu reputi il migliore...
L'esperto è @karaibikar ;)
Per la prima volta nella storia della simulazione calcistica di Konami non si tratterà di un nuovo videogioco, bensì di un aggiornamento dell'attuale Pes 2020. eFootball Pes 2021 Season Update sarà disponibile al download dal 15 settembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC ????? EEEEEEEE COSA???MA CHI LO COMPRA..MA SCHERZIAMO..PREZZO ASSURDO X UN AGGIORNAMENTO CHE POI CON LE VARIE MOD RISULTA PURE INUTILE...CI VEDIAMO NEL 2022....
Come darti torto amico.............
Ciao Holland
Anzitutto grazie per la segnalazione
Mi associo anch'io alla richiesta di chiarimenti sul video NO SCRIPT
Anzitutto questo discorso vale solo per la master o si applica anche alle altre competizioni?
Prima di ogni partita devo fare la procedura di impostare i partecipanti, andare sulla squadra gestita dalla CPU e poi li cosa dovrei fare?
Grazie mille per i chiarimenti
Buona giornata
Vale per tutto ed alla fine soposti il cursore riprendendoti la tua squadra(y)
@Holland_ amico non è che per caso mi puoi dire o indicare quale dt stai usando per favore?
Ti ha risposto il Maestro (y)
NO non lo so ma credo con il livello 2,,,,holland può rispondere, xche lo vorrei sapere anche io , cmq i game i portieri ci sanno fare non sono scarsi....
cmq questo dt 18 lo vorrei proprio aprire e guardarci dentro, xche non è niente male......
HOLLAND dacci tu risposta su questo dt18 , io lo sto usando con armageddon v2, e anche con nrsg v2 e v3,,,e risponde bene...
Senza offesa Tony.........ma sono stanco di scaricare GP di gente che prende i miei lavori e li spaccia per suoi.
Quando li apro mi viene da vomitare, ci sono alcuni che fanno direttamente un copia-incolla modificando alcuni valori per dimostrare che sono loro gli artefici..........ma chi modda davvero di solito personalizza i propri lavori mettendo alcuni valori che sono troppo specifici e che nessun'altro può saperlo, per cui abbi pazienza ma non mi va!!!
Se poi non è un clone meglio cosi...........ti piace? pensa solo a divertirti (y)

Per la prima volta nella storia della simulazione calcistica di Konami non si tratterà di un nuovo videogioco, bensì di un aggiornamento dell'attuale Pes 2020. eFootball Pes 2021 Season Update sarà disponibile al download dal 15 settembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC ????? EEEEEEEE COSA???MA CHI LO COMPRA..MA SCHERZIAMO..PREZZO ASSURDO X UN AGGIORNAMENTO CHE POI CON LE VARIE MOD RISULTA PURE INUTILE...CI VEDIAMO NEL 2022....
Quindi i requisiti minimi saranno identici a PES 20, no? cioè se gira bene il 2020 dovrebbe girare altrettanto il 2021. Bisognerà vedere anche la questione stadium server, kit server...sider insomma. Basterà fare copia incolla da PES 2020 (con adattamenti) oppure bisognerà ricominciare tutto daccapo? Se non dovesse girare il sider io rimango volentieri con PES 20

• Mi piace
Reazioni: Gae100
Quindi i requisiti minimi saranno identici a PES 20, no? cioè se gira bene il 2020 dovrebbe girare altrettanto il 2021. Bisognerà vedere anche la questione stadium server, kit server...sider insomma. Basterà fare copia incolla da PES 2020 (con adattamenti) oppure bisognerà ricominciare tutto daccapo? Se non dovesse girare il sider io rimango volentieri con PES 20
Io idem, con tutto il materiale che abbiamo...

• Mi piace
Reazioni: FniceBlu
ciao Holland. una domanda da ignorante in materia....una volta vidi un exe di pes 2020 convertito in cpk e aggiunto nella cartella download di pes 19, come mod di giocabilita'....e'un fake? o potrebbe funzionare davvero?

L'esperto è @karaibikar ;)

Come darti torto amico.............

Vale per tutto ed alla fine soposti il cursore riprendendoti la tua squadra(y)

Ti ha risposto il Maestro (y)

Senza offesa Tony.........ma sono stanco di scaricare GP di gente che prende i miei lavori e li spaccia per suoi.
Quando li apro mi viene da vomitare, ci sono alcuni che fanno direttamente un copia-incolla modificando alcuni valori per dimostrare che sono loro gli artefici..........ma chi modda davvero di solito personalizza i propri lavori mettendo alcuni valori che sono troppo specifici e che nessun'altro può saperlo, per cui abbi pazienza ma non mi va!!!
Se poi non è un clone meglio cosi...........ti piace? pensa solo a divertirti (y)
ma sono stanco di scaricare GP di gente che prende i miei lavori e li spaccia per suoi.
tutti i gp fatti bene sono tuoi questo è sicuro, xche altri non ne capiscono come te oltre che incas e qualcun altro...
ma difatti sono sicuro che in questo gp ce il tuo zampino xche lo trovo tanto simile ha uno dei dt18 che hai fatto tu per ultimo....
cmq come ti ho sempre detto i tuoi lavori sono unici e si riconoscono lontano un miglio....
no haa piacermi del tutto no ce qualcosa che non va ecco xche volevo un tuo parere.....

Prova questo, è una delle ultime, molto simile

ciao provato molto bello unica nota negativa io gioco a superstar ma in alcuni frangenti le difese avversarie ignorano completamente il gioco che a tratti risulta troppo facile segnare o trovarsi davanti al portiere....possibile?

Credo di si...non penso stravolgano la cosa..almeno che konami non voglia farci una sopresa x il suo compleanno..vediamo...io resto comunque al 20..pagare x un aggiornamento anche no,se lo avrò sarà con altre modalità regalo ecc ma non di tasca mia...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,135
Ultimo utente registrato
Nk88pluscom1