Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga qualcuno che sta facendo la serie b con armaggedon e non riceve falli o molto poki?????
potrebbe essere anche che in serie b l edit dei giocatori non sia stato toccato

raga qualcuno che sta facendo la serie b con armaggedon e non riceve falli o molto poki?????
potrebbe essere anche che in serie b l edit dei giocatori non sia stato toccato
L’edit è stato toccato anche per i giocatori di Serie B ma non ha influenza tale sui falli..
Media falli per partita? Che squadra usi?

pes 2022 avra' un nuovo motore grafico Unreal Engine...il 2021 lo salto, continuero' con pes 2020+ Armageddon + dreams patch v2 :D :cool:

Allegati

• PES-2022.png
    PES-2022.png
    376.2 KB · Visualizzazioni: 16
  • Mi piace
Reazioni: tonydiesel
L’edit è stato toccato anche per i giocatori di Serie B ma non ha influenza tale sui falli..
Media falli per partita? Che squadra usi?
Gabriele non ricordo che edit ho però prima li avevo in serie a poi in serie b sono calati drasticamente ho il Benevento 4 falli a partita a volte anche 1 o 2 livello campione squadra Benevento booo per quello ho chiesto
Che potrei provare a fare gabri?ho provato pure a cambiare dt ma con scarsi risultati per quello credo sia la serie b così non saprei....

Ultima modifica:
Gabriele non ricordo che edit ho però prima li avevo in serie a poi in serie b sono calati drasticamente ho il Benevento 4 falli a partita a volte anche 1 o 2 livello campione squadra Benevento booo per quello ho chiesto
Che potrei provare a fare gabri?ho provato pure a cambiare dt ma con scarsi risultati per quello credo sia la serie b così non saprei....
sicuramente è il campionato di serie B, poi ho notato che l'exe 1.07 ha meno falli del 1.08.01 di base..

karaibikar
Stò provando a riportarti le modifiche nel 19, e dopo un inizio in cui sono riuscito ad implementarti buona parte degli addresses del 20, ora mi sono fermato ad una decina che non riesco proprio a trovare dentro l'exe del 19, questo perchè ovviamente sono diversi.
A questo punto a mio avviso non vale nemmeno la pena rilasciarti un lavoro a metà che non rispecchia l'ARMAGEDDON per via di quegli indirizzi mancanti.
Mi dispiace tanto, questo è anche il mio timore per Pes 21.......................perdonami ma non ce l'ho fatta!!:confused:

karaibikar
Stò provando a riportarti le modifiche nel 19, e dopo un inizio in cui sono riuscito ad implementarti buona parte degli addresses del 20, ora mi sono fermato ad una decina che non riesco proprio a trovare dentro l'exe del 19, questo perchè ovviamente sono diversi.
A questo punto a mio avviso non vale nemmeno la pena rilasciarti un lavoro a metà che non rispecchia l'ARMAGEDDON per via di quegli indirizzi mancanti.
Mi dispiace tanto, questo è anche il mio timore per Pes 21.......................perdonami ma non ce l'ho fatta!!:confused:
non preoccuparti amico mio, grazie lo stesso per la volonta e il tempo che mi hai dedicato. continuero' con pes 2020,poiche'grazie ai tuoi miglioramenti al gameplay adesso risulta molto giocabile,divertente ed appagante. un abbraccio forte

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ragazzi ho riaperto il mio canale youtube, vi posto un po di partite con Dream patch , exe holland e tutti i vari cazzi....MI RACCOMANDO ISCRIVETEVI E ATTIVATE LA CAMPANELLA COMMENTATE E FACCIAMO CRESCERE IL MIO CANALE, CI SARANNO ANCHE ALTRE SORPRESE SIA RIGUARDANTI I GAMEPLAY CHE ALTRE COSE TIPO IL SUBBUTEO E VIDEO MIEI SU TANTE COSE ,GRAZIEEEE,,,cmq QUESTA PARTITA LO GIOCATA VERAMENTE DI MERDA.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :confused::confused:..VOGLIO UNA RISPOSTA DA HOLLAND , CHE CAZZ è CAMBIATO DA UNA PARTITA AL ALTRA , STESSA MASTER LEAGUE STESSI SETTAGGI....E VORREI SAPERE ANCHE UNA COSA SECONDO TE I TUOI GP IN QUESTE 2 PARTITE HNNO AVUTO L' EFFETTO CHE TU SEI MEGLIO DI NOI?.....

STESSI SETTAGGI NON CAMBIA NULLA EPPURE GUARDATE LA PARTITA...

Ultima modifica:
come tornare bambini.....sarà bello giocarci e rivivere la storia del manga, solo questa visuale un po troppo vicina e sconguassata che mi preocupa fara venire l'ansia, speriamo che ci saranno varie telecamere se no penso che ci si scoccia subito ,,,,
Il pallone e' incollato ai piedi del giocatore? Che effetto brutto da vedere onestamente, dove giri tu gira pure la palla?! :rolleyes: :rotfl:

karaibikar

a proposito di pes 19 c'è qualche GP che quanto meno si avvicina al tuo Armageddon?
o meglio quello che tu reputi il migliore...

Per la prima volta nella storia della simulazione calcistica di Konami non si tratterà di un nuovo videogioco, bensì di un aggiornamento dell'attuale Pes 2020. eFootball Pes 2021 Season Update sarà disponibile al download dal 15 settembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC ????? EEEEEEEE COSA???MA CHI LO COMPRA..MA SCHERZIAMO..PREZZO ASSURDO X UN AGGIORNAMENTO CHE POI CON LE VARIE MOD RISULTA PURE INUTILE...CI VEDIAMO NEL 2022....

Perchè la cpu bara in Master, guarda qui
Ciao Holland
Anzitutto grazie per la segnalazione
Mi associo anch'io alla richiesta di chiarimenti sul video NO SCRIPT
Anzitutto questo discorso vale solo per la master o si applica anche alle altre competizioni?
Prima di ogni partita devo fare la procedura di impostare i partecipanti, andare sulla squadra gestita dalla CPU e poi li cosa dovrei fare?
Grazie mille per i chiarimenti
Buona giornata

prova ma devi mettere il dt 18 No Wing Sliding Test, con exe NRSG V3 prova ha farti 3 partite a livello professinale , poi 3 a campione , e via dicendo , così vedi le differenze....con la Dream patch ;) ;) ;) certo che però non credo avrai la stessa giocabilita nei calci d'angolo come mio hai detto prima,,,,,a metti sia la velocita a -2 che a -1...prova...

No Wing Sliding Test
https://mega.nz/file/jBxASaSK#tr9biQBtUuyAR-AY2igwuRUg-jlSmwN02_dJLKQ39NE

questo dt 18 bisogna tenerlo in considerazione con il giusto exe si può trovare forse la perfezione
Scusa una domanda: Questo dt18 che penso sia un elaborazione di quello prodotto dal maestro Holland, sai con quale livello dei portieri è stato creato? 0, 1, 2 o 3?
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,412
Ultimo utente registrato
bancafabethunet1