Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
infatti cose che non possono proprio essere eliminate dal gp, le punizioni sempre gol della cpu dal limite, il calciatore che al limite si gira e segna col solito tiro a giro e poi la cpu che fa sempre la sponda di testa per il suo compagno dietro
...E la cpu che fa i passaggi e i lanci girata di spalle alla tua porta e' qualcosa di unico ne vogliamo parlare? :rotfl:
 
  • Like
Reactions: gati77

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Assolutamente no, purtroppo la rovina di questo gioco è il system, quando vedete che il GP comincia a non girare cambiatelo subito, anzi.....................prefissatevi il cambio ad un tot partite.
Guardate che differenza dopo averlo eliminato e rimesso uno nuovo
Visualizza allegato 188817Visualizza allegato 188818
Pero' cosi' e' una rottura di scatole perche' poi devi reimpostare di nuovo tutto ogni volta, che rabbia, ma in effetti eliminandolo poi il gioco ritorna "normale". :mad:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
Pero' cosi' e' una rottura di scatole perche' poi devi reimpostare di nuovo tutto ogni volta, che rabbia, ma in effetti eliminandolo poi il gioco ritorna "normale". :mad:
Io non lo devo mai reimpostare..............lo prendo da un backup che ho nel desktop gìà perfettamente configurato, te lo consiglio
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
IL CESSO CACATO IN TERRA , un gioco così di merda come pes non esiste......Holland lascia perdere non ti sfiacchire più , bastaaaaa , si è persa la condizione del fisicità , del passaggio , i tiri forzati , la cpu è incontrollabile , non ce divertimento, non è una simulazione è un gameplay incontrollabile, è inutile che si continua a fare modifiche su gli exe e dt 18 non serve più a un cazzo anzi credo che ritoccare e ritoccare cambiare valori e altre cazzate stanno portando il gamepley a non essere più giocabile non vi convincete di aver risolto xche non si risolve maiii ce qualcosa che viene pilotato , come sentivo in precedenza qualcosa di oscuro che non fa approdare modifiche fisse ......lasciate perdereeeeee non perdete più tempo ....
Ho provato di tutto anche a mischiare vari exe con vari dt18 , impostazioni lente veloci manuali assistite e chi più ne ha ne metta è inutileeeeee....
Io vi dico una cosa , fin quando avremmo il gioco originale e collegato a steam e logicamente su internet , pes sarà sempre così .....provate a scaricare il gioco pezzotto con crak e tutto il necessario, senza installazione su steam e cazzi vari, io sono sicuro che ogni modifica fatta in più rimane, questo xche ....xche il gioco su steam originale è in continuo aggiornamento anche quando non rilasciano le versioni ufficiali quelli della konami........
Fatela sta prova è vedete che è come vi dico io , tanto lo usiamo con le patch con i file modificati non giochiamo online che vi costa......io sono sicuro che un pes pezzotto con i vari exe e dt18 e patch funziona tutto alla grande senza "file oscuri" che si infiltrano sul gioco originale........
IL GIOCO E IN CONTINUO AGGIORNAMENTO ANCHE QUANDO NON RILASCIANO GLI AGGIORNAMENTI UFFICIALI CHE CI DANNO A NOI SU STEAM,,,,,,E NOI NON SAPPIAMO UN CAZZO......è COSì.....ECCO IL MISTERO DEI FILE OSCURI....
 
  • Like
Reactions: Gil69

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
E' presto detto: Smokepatch + armageddon versione 2 e dt18 del primo armageddon (credo il 2, quello con i portieri "normali")
velocità -2, visuale stadio.
ah livello di difficoltà superstar
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
E' presto detto: Smokepatch + armageddon versione 2 e dt18 del primo armageddon (credo il 2, quello con i portieri "normali")
velocità -2, visuale stadio.
ah livello di difficoltà superstar
ok mi dai tutti i link dove scaricare la smoke
grazie...voglio provare a divertirmi anche io.....grrazieeee
anzi mi riesci a fare un file torrent con tette le tue cartelle di pes cosi scarico copio e incollo...uguale uguale come la hai tu...
 
Ultima modifica:

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63

Questo è il sito ufficiale della smoke, è tutto lì.

Io ho installato l'ultima versione (la 20.2.8) poi negli addons: faces, adboards, chants, goal songs e nella sezione sider tutto quanto tranne lo stadium server, visto che ho usato quello postato da ciuffu in questa sezione.
edit.
mi spiace, la mia cartella di pes è di quasi 160 giga...farei prima a spedirti l'hard disk per posta...:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tonydiesel

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel

Questo è il sito ufficiale della smoke, è tutto lì.

Io ho installato l'ultima versione (la 20.2.8) poi negli addons: faces, adboards, chants, goal songs e nella sezione sider tutto quanto tranne lo stadium server, visto che ho usato quello postato da ciuffu in questa sezione.
edit.
mi spiace, la mia cartella di pes è di quasi 160 giga...farei prima a spedirti l'hard disk per posta...:D
ok allora sono 4 parti da 1 gb versione 20.2.7....poi ce una parte da 60mb che è l'aggiornamento versione 20.2.8...giustoooo
poi gli stadi , le facce ecc ecc ecc tutto il resto si scarica a parte , il sider e gia dentro la patch?.....quindi posso usare anche gli stadi della dream patck,,,,? ovvio cambiando il percorso sul sider...giusto
mi dai conferma di tutto


grazieeee

cmq è un peccato la Dream Patch era veramente fatta beneeeee, un menu della madonna tanti campionati aggiunti tanti stadi, e graficamente spettacolare , per non parlare delle infinite facce dei giocatori....veramente bellaaa. peccato non si capisce xche non funziona le giocabilità di holland.....peccatooo,,,,,cmq 153 gb di patch....
 
Ultima modifica:

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
ok allora sono 4 parti da 1 gb versione 20.2.7....poi ce una parte da 60mb che è l'aggiornamento versione 20.2.8...giustoooo
poi gli stadi , le facce ecc ecc ecc tutto il resto si scarica a parte , il sider e gia dentro la patch?.....quindi posso usare anche gli stadi della dream patck,,,,? ovvio cambiando il percorso sul sider...giusto
mi dai conferma di tutto


grazieeee

cmq è un peccato la Dream Patch era veramente fatta beneeeee, un menu della madonna tanti campionati aggiunti tanti stadi, e graficamente spettacolare , per non parlare delle infinite facce dei giocatori....veramente bellaaa. peccato non si capisce xche non funziona le giocabilità di holland.....peccatooo,,,,,cmq 153 gb di patch....
Se posso darti un consiglio fai così,dal sito della Smoke scarichi la patch,i cori e le face poi qui nella discussione stadi sistemati di ciuffu ti scarichi lo stadium server completo e a pagina 50 trovi il sider completo di tutto.;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze