Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Io sono tra quelli che è rimasto un po' "spiazzato"...giocavo a -1 ma con quest'ultimo gameplay il -2 mi pare d'obbligo. Fatte 3 partite in croce: ci sono tanti "lisci" di palla (forse troppi?) a cui bisognerà fare l'abitudine, i giocatori dal canto loro sono molto più "liberi" ed anche a questo bisognerà abituarsi. A livello di falli mi pare che menino più o meno come prima (sono soddisfatto)...ma ho giocato troppo poco per dirlo con certezza. Giocavo a livello "campione" e sono uscite delle belle partite. Domani si replicaaaaa... Grazie @Holland_ !
 
  • Like
Reactions: Matty86

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Do anche la mia recensione. Come tanti hanno già detto sembra molto spesso di assistere ad una partita reale. Movimenti e contromovimenti tipici dei giocatori di calcio. Fisica del pallone perfetta. Anche io ho riscontrato qualche piccola pecca, giocatori che lisciano la palla e continuano a correre senza il pallone nella direzione opposta, oppure qualche colpo di testa lisciato(ma quello ci sta). Ho riscontrato a livello leggenda un eccessiva fiscalità dell' arbitro (a mio sfavore) sui contrasti normali. Nonostante tutto comunque un gameplay di eccellente livello!! Siamo pronti per l' uscita di PES 2021!!
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Sempre a zero amico mio..........anzi, se riesco vorrei renderli ancora più forti
IMHO (y)
Lo sapevo, comunque giocata un'altra finale di champions, stavolta Juventus - Barcellona, non ti dico nulla, domani la carico sul tubo e vedrai cosa hai "combinato"!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
E nella sfida per la supercoppa europea ho beccato addirittura due rigori dagli avversari!!! Te li sogni con il gameplay di konami, e' incredibile quello che succede adesso in una partita, davvero tutto imprevedibile. :cool:
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
provato nuovo GP real soccer...
prime sensazioni un po spaesato è un gp che ti porta a giocare di prima il ritmo è troppo frenetico a -1 , tanti errori cadute scivolone contatto fisico, più densità a centrocampo
il rimbalzo del pallone è eccezionale
pochi falli\contrasti secondo me...ne ottenevo di piu con P2 + beta3
la cpu non ha mai tirato fuori area anche quando poteva magari sarà stato un caso

qui 2 match uguali (io liverpool) con patch diverse

Smoke:
2020.07.13-02.06.png


Dream:
2020.07.13-02.37.png
 
  • Like
Reactions: Holland_

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Mai nome fu più azzeccato: "Real Soccer".
Davvero complimenti Holland: prima Pes era un gioco piuttosto arcade, con questo ultimo gameplay non è azzardato definirlo una simulazione calcistica.
Chapeau.
 
  • Like
Reactions: Holland_

F_Rase16

Primi Calci
16 Giugno 2020
16
16
3
Ragazzi, innanzitutto complimenti per il lavorone che avete fatto. Volevo sapere due cose, è obbligatorio iniziare una nuova master league per beneficiare dei vari gameplay ? E secondo voi il modulo gameplay nel sider potrebbe entrare in conflitto con le varie modifiche dei GP ?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
Grazie a tutti regà (y)
consigli di abbinarlo al dt18 P2 o le modifiche principali sono sul dt?
Sono molto simili.............prova entrambi e semmai rimani con quello che più ti piace
Ragazzi, innanzitutto complimenti per il lavorone che avete fatto. Volevo sapere due cose, è obbligatorio iniziare una nuova master league per beneficiare dei vari gameplay ? E secondo voi il modulo gameplay nel sider potrebbe entrare in conflitto con le varie modifiche dei GP ?
1- No......solamente se cambi un edit moddato
2- Se lo usi in game si potresti quasi sicuramente non vedere lo stesso GP, Disattivalo nel sider.ini e fai le prove tu stesso con e senza
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Grazie a tutti regà (y)

Sono molto simili.............prova entrambi e semmai rimani con quello che più ti piace

1- No......solamente se cambi un edit moddato
2- Se lo usi in game si potresti quasi sicuramente non vedere lo stesso GP, Disattivalo nel sider.ini e fai le prove tu stesso con e senza

fatte un pò di partite (sempre la stessa in pratica)
tiro un pò di somme, innanzitutto complimenti ennesimo capolavoro non ti elenco i pregi per il poco tempo ma solo le cose che a mio parere non mi piacciono (non è una critica solo una mia osservazione)
- ritmo troppo frenetico a -1 che ti costringe a passare
- maggior difficoltà nell eseguire un dribbling e subire fallo
- poche azioni e tiri in porta (soprattutto dalla distanza)

su partite da 20min il tutto in termini di statistiche si è dimezzato (tiri falli corner tackles)

per il resto nulla da dire GP mostruoso pad alla mano sembra un altra edizione...

2020.07.13-14.59.png
 

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
ciao ho scaricato la virtuared ma mi installa una nuova cartella efootball pes 2020 con dentro download, content, modules ecc
ma il sider va scaricato a parte? grazie
Scusa Avenge, la virtuared l’hai installata dove hai anche la smoke oppure hai cancellato la smoke. Nel caso non avessi cancellato la smoke cosa devo fare per far convivere le due patch riservando a mio piacimento di giocare con l’una o l’altra?Grazie.
 

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
Provato l'ultimo GP, veramente ottimo, anche se bisogna prenderci un pò la mano. Per me al primo posto però grazie all'immediatezza dei comandi e al numero maggiore di falli resta il mitico "Poseidon more fauls" di cui chiedo già da ora a Holland se quando uscirà il dlc finale 1.9 sarà possibile farne una versione appunto per il nuovo dlc dato che presumibilmente sarà l'ultimo exe per quanto riguarda pes 2020. :)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Scusa Avenge, la virtuared l’hai installata dove hai anche la smoke oppure hai cancellato la smoke. Nel caso non avessi cancellato la smoke cosa devo fare per far convivere le due patch riservando a mio piacimento di giocare con l’una o l’altra?Grazie.
ciao no non ho cancellato nulla
la cartella download è fondamentale li si installano le patch
io ho fatto cosi ora ne sto provando 3 e rinominato 3 cartelle principali in pes, esempio:
download SMK
download VRED
download DREAM
Quando mi serve quella che voglio usare la rinomino come download stessa cosa la cartella save in documenti ne ho 3 diverse che rinomino all'occorrenza

per la parte sider nessun problema tanto gli id tornei e team stadi e resto sono simili
finchè non mi decido quale usare faccio cosi
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
ciao no non ho cancellato nulla
la cartella download è fondamentale li si installano le patch
io ho fatto cosi ora ne sto provando 3 e rinominato 3 cartelle principali in pes, esempio:
download SMK
download VRED
download DREAM
Quando mi serve quella che voglio usare la rinomino come download stessa cosa la cartella save in documenti ne ho 3 diverse che rinomino all'occorrenza

per la parte sider nessun problema tanto gli id tornei e team stadi e resto sono simili
finchè non mi decido quale usare faccio cosi
Quindi tu usi un'unico sider per tutte e tre le patch.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL