Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
Maledetti... sicuramente anche lo stesso arbitraggio osceno!!!
Unica cosa certa è il grande e mostruoso supporto al gameplay di @Holland_ !!!

Quindi di cosa ci preoccupiamo?

Aspettiamo PES su next gen e speriamo che faranno un buon lavoro e non solo grafico.

Havana.
Ragazzi non sò voi....................ma quest'ultimo GP rasenta l'orgasmo videoludico!!!!

Ciao Holland ho provato il nuovo
Ragazzi non sò voi....................ma quest'ultimo GP rasenta l'orgasmo videoludico!!!!

Ciao Holland ho provato il tuo nuovo gp. Che dire, non so come tu faccia a creare certi capolavori. Ho cominciato a giocare e la prima sensazione pur giocando con assistenze, le minime possibili, è stata di giocare in manuale. Giocatori che perdono la palla, perdono contrasti, tiri imprecisi, passaggi che se non fatti in maniera precisa non vanno a buon fine. Sembrava di vedere una partita vera. Holland sei riuscito a replicare una partita di calcio reale. Finalmente abbiamo un gioco di calcio in cui si gioca a calcio. Penso che a questo punto siamo arrivati al top. Complimenti.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti veramente il pallone gira casualmente, delle volte si ferma, proprio come il calcio vero, complimenti
 
  • Like
Reactions: Holland_

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Fermi tutti! Ragazzi fate una statua ad Holland perché stavolta ha tirato fuori un coniglio dal cilindro... i tuoi exe ci hanno abituato bene ma questo... bastano 10 secondi di match per capire che si tratta di qualcosa di diverso. La casualità di certe situazioni è incredibile, ma ancora più incredibili sono le reazioni della cpu che a volte sembra essere presa completamente di sorpresa come una squadra che gioca a memoria ed un giorno le cambiano le dimensioni del campo... per il resto c’e tutto , falli ,tiri, azioni manovrate , contropiedi. A volte la cpu fa degli errori anche grossolani come lanci sbagliati non di poco o nel vuoto , ma sempre coerenti con le dinamiche di gioco e mai caricaturali. In manuale spettacolo puro. Cpu non troppo aggressiva ma nemmeno passiva. Un solo difetto da limare, succede 2-3 volte a partita sia a me che alla cpu, a volte la palla passa dietro i giocatori e loro non hanno il riflesso di girarsi , la lasciano scorrere e poi rincorrono perdendo tempo di gioco , come se non si accorgessero di quello che sta accadendo vicino a loro per poi svegliarsi. Roba da poco.
Grazie Holland, Incas e a tutti coloro che hanno dato una mano, nonostante tutto abbiamo pes2021!
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Fermi tutti! Ragazzi fate una statua ad Holland perché stavolta ha tirato fuori un coniglio dal cilindro... i tuoi exe ci hanno abituato bene ma questo... bastano 10 secondi di match per capire che si tratta di qualcosa di diverso. La casualità di certe situazioni è incredibile, ma ancora più incredibili sono le reazioni della cpu che a volte sembra essere presa completamente di sorpresa come una squadra che gioca a memoria ed un giorno le cambiano le dimensioni del campo... per il resto c’e tutto , falli ,tiri, azioni manovrate , contropiedi. A volte la cpu fa degli errori anche grossolani come lanci sbagliati non di poco o nel vuoto , ma sempre coerenti con le dinamiche di gioco e mai caricaturali. In manuale spettacolo puro. Cpu non troppo aggressiva ma nemmeno passiva. Un solo difetto da limare, succede 2-3 volte a partita sia a me che alla cpu, a volte la palla passa dietro i giocatori e loro non hanno il riflesso di girarsi , la lasciano scorrere e poi rincorrono perdendo tempo di gioco , come se non si accorgessero di quello che sta accadendo vicino a loro per poi svegliarsi. Roba da poco.
Grazie Holland, Incas e a tutti coloro che hanno dato una mano, nonostante tutto abbiamo pes2021!
ma tu hai abbandonato la tua patch con il dlc 6.0?
perchè io uso ancora quella anche perchè ha un bel pò di squadre europee in più, ma ciò non mi permette di andare oltre coi dlc
:)
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
@Holland_ ecco la finale incredibile, con l' exe e il dt18 ultimo tuo capolavoro, se hai tempo di vederla, chiedo scusa per l'audio che ad un certo punto non si sente più bene, non so perché purtroppo.
Primo tempo
Secondo tempo
Supplementari
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Matty86

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
:eek: Mai vista tanta casualita' in questo gioco, e situazioni del genere cosi diverse durante le manovre di attacco, poi con i tiri piu' forti e' ancora piu' divertente perche' puoi scoccare delle bordate bellissime da fuori area. Grazie Holland, hai trasformato un gioco apatico in un gioco mostruoso. Adesso sembra davvero una partita reale.;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Invece sono io che vorrei ringraziare tutti voi, ma anche tutti i ragazzi su evoweb che mi aiutate a migliorare sempre di più il gamepaly per il gioco di calcio che più adoriamo...............
worshippy.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,060
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_