Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
@Holland_ e SOCI

semplicemente devastanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

POSEIDON PS + EXE MORE FOULS + GK0 + EDIT IPM

DEVASTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 rigori in 6 match, falli da contatto, falli per scivolate killer, falli da frustrazioni, gomitate!!!!
CPU difficilissima da affrontare (liv superstar), match tirati, gameplay bellissimo!!!!

Fallaccio kamikaze e ROSSO da doppio giallo

Rigore

Screenshot ultimi 2 match, uno più bello dell'altro!

Altro miglioramento rispetto al Revolutionary: le parabole sui cross sono migliori, meno forti...aspetto molto importante!

Mi piace tantissimo che l'arbitro fischi maggiormente anche i miei interventi!

DE VA STAN TI!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutti... Scusa ma mi sorge un dubbio. Io ho applicato la patch EvoWeb 7.0 la quale aveva gia il suo file edit da aggiungere nella cartella save. L'edit IPM di cui parli è un file diverso rilasciato dopo che quindi dovrei aggiungere? Grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Buongiorno a tutti... Scusa ma mi sorge un dubbio. Io ho applicato la patch EvoWeb 7.0 la quale aveva gia il suo file edit da aggiungere nella cartella save. L'edit IPM di cui parli è un file diverso rilasciato dopo che quindi dovrei aggiungere? Grazie

Si, io sto usando L edit IPM specifico per la IPM patch che sto usando ma che non so se sia aggiornata ad hoc per L ultimo dlc visto che il progetto IPM purtroppo è stato chiuso tempo fa ... nel tuo caso però penso che L edit IPM che sto usando io non vada bene perché appunto tu hai L edit della evoweb ... senti però dai guru di questa sezione ....
 
  • Like
Reactions: Furiola

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Buongiorno a tutti... Scusa ma mi sorge un dubbio. Io ho applicato la patch EvoWeb 7.0 la quale aveva gia il suo file edit da aggiungere nella cartella save. L'edit IPM di cui parli è un file diverso rilasciato dopo che quindi dovrei aggiungere? Grazie
Tu devi aggiungere l’edit Evo web moddato che c’è qualche pagina più indietro, se non lo trovi vedo di di metterti il link
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Si Luca
Exe POSEIDON more fouls
Dt18 P2
Edit IPM

Te l’avevo detto che era superiore al REVOLUTIONARY, ed hai fatto bene ad aspettare l’update del P2 che ha migliorato ancora di più il GP

Debbo dire che dopo una decina di match .... è SUPERIORE!
Ci sono alcuni aspetti che fanno la differenza ... sembra una cavolata ma ad es i cross alti sono calibrati meglio, la CPU e molto ostica, gioca meglio.
Sul ritmo, fisica sfera e peso giocatori beh ... ormai c è poco da dire e ribadire ... anzi forse è sempre meglio farlo: ritmo match, fisica sfera, peso giocatori pazzeschi!
Pensa che su questi temi molti utenti console hanno trovato un peggioramento post patch. Incredibile!
Comunque siete davvero in gamba .... il problema vero sarà quando il tempo o la passione per questo gioco svaniranno e non modderete più .... speriamo più tardi possibile ... comunque su pc è davvero un altro mondo: a parte tutto il comparto contorno praticamente infinito ... se si aggiungono le patch gameplay il gioco decolla in un universo infinito!
Stra-soddisfatto del passaggio a pc .... ricordi quando a giugno dello scorso anno mi mandavi in pvt i tuoi match patchato con le mod di @incas36???!!!!
Che storia!!!!
E poi il passaggio a pc ha contributo vista L enorme varietà che acquisisce pes a farmi cambiare 6 squadre in una stagione!!!! Mai successo prima!!!
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Debbo dire che dopo una decina di match .... è SUPERIORE!
Ci sono alcuni aspetti che fanno la differenza ... sembra una cavolata ma ad es i cross alti sono calibrati meglio, la CPU e molto ostica, gioca meglio.
Sul ritmo, fisica sfera e peso giocatori beh ... ormai c è poco da dire e ribadire ... anzi forse è sempre meglio farlo: ritmo match, fisica sfera, peso giocatori pazzeschi!
Pensa che su questi temi molti utenti console hanno trovato un peggioramento post patch. Incredibile!
Comunque siete davvero in gamba .... il problema vero sarà quando il tempo o la passione per questo gioco svaniranno e non modderete più .... speriamo più tardi possibile ... comunque su pc è davvero un altro mondo: a parte tutto il comparto contorno praticamente infinito ... se si aggiungono le patch gameplay il gioco decolla in un universo infinito!
Stra-soddisfatto del passaggio a pc .... ricordi quando a giugno dello scorso anno mi mandavi in pvt i tuoi match patchato con le mod di @incas36???!!!!
Che storia!!!!
E poi il passaggio a pc ha contributo vista L enorme varietà che acquisisce pes a farmi cambiare 6 squadre in una stagione!!!! Mai successo prima!!!
quoto pc un altro mondoooooo poi con dei grandi come @Holland_ @gabriele sereni @incas36 e il grande andrea anche se ora non ce piu poi @Gil69 @Andò12345 e scusate se me ne dimentico e una figata c e di tuttooo
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Debbo dire che dopo una decina di match .... è SUPERIORE!
Ci sono alcuni aspetti che fanno la differenza ... sembra una cavolata ma ad es i cross alti sono calibrati meglio, la CPU e molto ostica, gioca meglio.
Sul ritmo, fisica sfera e peso giocatori beh ... ormai c è poco da dire e ribadire ... anzi forse è sempre meglio farlo: ritmo match, fisica sfera, peso giocatori pazzeschi!
Pensa che su questi temi molti utenti console hanno trovato un peggioramento post patch. Incredibile!
Comunque siete davvero in gamba .... il problema vero sarà quando il tempo o la passione per questo gioco svaniranno e non modderete più .... speriamo più tardi possibile ... comunque su pc è davvero un altro mondo: a parte tutto il comparto contorno praticamente infinito ... se si aggiungono le patch gameplay il gioco decolla in un universo infinito!
Stra-soddisfatto del passaggio a pc .... ricordi quando a giugno dello scorso anno mi mandavi in pvt i tuoi match patchato con le mod di @incas36???!!!!
Che storia!!!!
E poi il passaggio a pc ha contributo vista L enorme varietà che acquisisce pes a farmi cambiare 6 squadre in una stagione!!!! Mai successo prima!!!
Ciao Luca, Marcello ed io eravamo CERTI che se fossi passato alla versione PC saresti rimasto piacevolmente sorpreso! Sono/siamo STRAfelici del tuo divertimento.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Lucawe11
@incas36 ci ha aperto un mondo.......dobbiamo tanto a lui, personalmente è, e sarà sempre il mio farò!!!!!
Riguardo al POSEIDÓN ti dissi che era superiore proprio per questi aspetti da te citati,
ora la qualità falli fa la differenza, oltre al numero che continua ad esser elevato, è cambiata la metrica arbitrale così come il tipo di interventi sanzionati alla cpu ma anche a noi players.
La fisica anche è stata rivista, ma è la cpu e il suo modo di giocare che rende questo GP superiore a tutti, per non parlare della notevole diminuzione di script.........insomma, se poi lo associ all’exe more fouls allora hai fatto bingo.
Per il resto tranquillo, la passione l’avevamo da piccoli e continuiamo a portarcela sempre con la stessa illusione dei vecchi tempi
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao a tutti ragazzi,scusate se intervengo poco e a periodi...ma ho avuto diverse problematiche in famiglia,ma vorrei distrarmi un pò e riprendere da dove avevo lasciato.....ho reinstallato il gioco perchè ero troppo indietro con gli aggiornamenti e molte cose non erano più compatibili,adesso ho installato la ICPM patch e tutto le novità nel sider oltre a quello di buono che avevo assemblato io,pensate che giocavo ancora con un vecchio dt ed exe fatto dagli straordinari Holland ed Incas,tra l'altro che amavo molto,adesso posso finalmente provare il nuovo gameplay del maestro Holland,metterei Poseidon 1.07 come exe e dt Poseidon P2 a 0,l'unica cosa che non so, se vada bene anche per la ICPM,mi spiacerebbe cambiare questo edit che è fatto molto bene e se lo cambio mi sballerebbe tutto.Cosa mi consigliate?
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Tra l'altro gli Exe Majestic,Cleopatra e Fun non centrano nulla con il Poseidon penso..penso che Holland ricordi che amo più un calcio ragionato,con palla pesante e non frenetico e veloce,in base al mio modo di giocare magari potrei provare altri exe ,mi fido di Holland.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Dario79

blasotaras

Pulcini
15 Settembre 2019
51
15
8
holland mi consigli exe normale o more fouls?
quest'ultimo non lo trovo in prima pagina qualcuno me lo linkerebbe grazie mille
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
@Holland_ e tutti gli altri modders vi siete superati!! in questi giorni stavo testando il poseidon more fouls ed effettivamente i rigori c'erano, ma non mi convinceva il ritmo di gioco,così come lo script, ancora micidiale (attaccante si gira da fuori tiro goal). Allora mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava, probabilmente non leggeva appieno il gp. Così ho ripristinato i file da steam e seguito tutti i passaggi (mi ero accorto che l'edit era quello originale konami,in qualche modo si era aggiornato, forse avviando per sbaglio da steam) avvio un'amichevole, che sinfonia ragazzi!! sembra di guardare una partita in TV!! GRAZIE!!
 
  • Like
Reactions: incas36

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
non guardate il risultato ho giocato a chezzo era solo un test con poseidon more fouls + dt18 P2 + edit ipm mod (ho abbassato alcuni valori)

3 espulsi ... uno per me 2 per il chelsea per somme di ammonizioni



2020.06.16-17.57.png
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Quanti minuti giochi? Perchè io con 10 min, livello Professionista e velocità "0" non è che ne ottenga tantissimi (di media 2/3). A volte succede che venga caricato platealmente e non mi fischi nulla... Mi domandavo se incidesse anche la velocità di gioco appunto, perchè vedendo le partite di @Holland_ sono molto più lente delle mie (non so se gioca a -2 addirittura). Quello che apprezzo è il gameplay proprio migliorato, tiri, parate, tutto insomma.
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Quanti minuti giochi? Perchè io con 10 min, livello Professionista e velocità "0" non è che ne ottenga tantissimi (di media 2/3). A volte succede che venga caricato platealmente e non mi fischi nulla... Mi domandavo se incidesse anche la velocità di gioco appunto, perchè vedendo le partite di @Holland_ sono molto più lente delle mie (non so se gioca a -2 addirittura). Quello che apprezzo è il gameplay proprio migliorato, tiri, parate, tutto insomma.
io gioco 20 minuti...Superstar -1 full manual (ma ho abbassato la velocità nell edit quindi è quasi un -2)
in questo caso ho fatto delle modifiche all'edit diminuendo alcuno valori (sono nella fase test)
diciamo che 0 è troppo frentico soprattutto giocando con i gp di holland (lui gioca a -2)
 

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
io gioco 20 minuti...Superstar -1 full manual (ma ho abbassato la velocità nell edit quindi è quasi un -2)
in questo caso ho fatto delle modifiche all'edit diminuendo alcuno valori (sono nella fase test)
diciamo che 0 è troppo frentico soprattutto giocando con i gp di holland (lui gioca a -2)
Pubblicherai l’edit mondato dopo i test?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze