Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blasotaras

Pulcini
15 Settembre 2019
51
15
8
IMPORTANTE: EDIT SMOKE

Per tutti coloro che utilizzano la Smoke patch, eccovi l’edit moddato compatibile con il DLC7


Grazie mille a @avengedsevenfold84 e @ciuffu per i file.

Scusate il lasso di tempo prima di farvelo avere.. purtroppo con il lavoro e gli impegni personali non ho avuto molto tempo, ma oggi si e con piacere ve lo ho preparato.
Spero sia tutto a posto, ho fixato il problema nome sulle maglie nazionali grazie all’amico @Hoppus117 che ringrazio.
L’unica cosa rimasta è la situazione esultanze che sono ancora incasinate, è un lavoro che richiede tanto tempo per sistemarle e purtroppo non riesco al momento, se in futuro riuscirò senza problemi le sistemo. Si potrebbe fixare manuale in modalità modifica cliccando il triangolo sul pad per ripristinare le esultanze, ma non vorrei vi ripristinasse alcuni modifiche fatte in quella sezione, se volete provate e se notate vi cambia anche altro oltre alla esultanze allora non è cosa possibile..
Fatemi sapere se funziona tutto ed è tutto lineare escluso quel che vi ho sopracitato.
Grazie mille e scusate ancora l’attesa,

Sei semplicemente un grande
grazie per tutto l'impegno che ci mettete ,tempo, pazienza e tutto senza ricevere nulla in cambio se non la nostra immensa gratidutine
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
A me ragazzi continua nn andare, metto tutti i file ma quando faccio partire il
Sider carica ed esce subito.
 

Aeneas Romae

Pulcini
12 Novembre 2019
27
2
3
Scusate l'ignoranza. Ma i GK cosa sono? Ne ho 4
GK 0
GK 1
GK 2
GK 3

All'interno ci sono i file dt18_all.cpk quale devo prendere dei 4 e sostituire nella cartella DATA? (Ma sopratutto cosa cambia l'uno dall'altro)
Grazie.
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Scusate l'ignoranza. Ma i GK cosa sono? Ne ho 4
GK 0
GK 1
GK 2
GK 3

All'interno ci sono i file dt18_all.cpk quale devo prendere dei 4 e sostituire nella cartella DATA? (Ma sopratutto cosa cambia l'uno dall'altro)
Grazie.
gk sta per golkeeper...i portieri.
ne devi scegliere uno dei 4
gk 0 portieri piu forti
gk 1 un po meno forti e cosi via
 
  • Like
Reactions: Holland_

tomnan

Primi Calci
21 Aprile 2020
16
4
3
@Holland_ Ma la difficoltà con cui giochiamo influisce sui falli fatti dalla CPU?? Nel senso: a Campione fanno più falli che a professionista perché ti pressano di più
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
IMPORTANTE: EDIT SMOKE

Per tutti coloro che utilizzano la Smoke patch, eccovi l’edit moddato compatibile con il DLC7


Grazie mille a @avengedsevenfold84 e @ciuffu per i file.

Scusate il lasso di tempo prima di farvelo avere.. purtroppo con il lavoro e gli impegni personali non ho avuto molto tempo, ma oggi si e con piacere ve lo ho preparato.
Spero sia tutto a posto, ho fixato il problema nome sulle maglie nazionali grazie all’amico @Hoppus117 che ringrazio.
L’unica cosa rimasta è la situazione esultanze che sono ancora incasinate, è un lavoro che richiede tanto tempo per sistemarle e purtroppo non riesco al momento, se in futuro riuscirò senza problemi le sistemo. Si potrebbe fixare manuale in modalità modifica cliccando il triangolo sul pad per ripristinare le esultanze, ma non vorrei vi ripristinasse alcuni modifiche fatte in quella sezione, se volete provate e se notate vi cambia anche altro oltre alla esultanze allora non è cosa possibile..
Fatemi sapere se funziona tutto ed è tutto lineare escluso quel che vi ho sopracitato.
Grazie mille e scusate ancora l’attesa,
grazie gabriele ,
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
allora fatta 1 sola partita a campione poseidon more fouls dt p2 contro il chievo neopromosso 10 minuti parecchi falli 1 rigore mi sembra bello marce l unica cosa @Holland_ e che ha giocato alla grande il chievo speravo in un possesso minore ma devo fare altre partite spero che le grandi siano difficile e le piccole tra cui il chievo siano piu facili da affrontare (il chievo e' stato tosto)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Fatto un match con POSEIDON exe P2 more fauls!!! Edit IPM.
9 falli CPU e 2 rigori!!!
Una nota positiva rispetto al mio amore Revolutionary: vengono fischiati più falli pure a me. Match conclusosi con 9 falli CPU e 8 miei.
15 minuti, velocità -1, superstar
Tra L altro ho,perso 3-2 vs Bologna clamorosamente con 3 gol CPU diversi e molto belli!
@Holland_ team siete pazzeschi!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Rifatta la prima partita dell' europeo con il dt18 che mi hai postato @Holland_ e l'exe more fouls, ma a me proprio la CPU non vuole darmi soddisfazioni, di entrate da giallo o quantomeno una frequenza maggiore di falli davvero non ne vuol sapere, per il resto gara molto piu' credibile e in 20 minuti il risultato ci sta', rispetto alla partita di prima dove ci sono stati troppi gol, trovo ancora dei giocatori "addormentati" purtroppo, e a difendere trovo molta difficolta' perche' i miei si posizionano sempre male, cincischiano e fanno movimenti inappropriati. Purtroppo sono posizionati sempre lontano dal possessore palla avversario e non chiudono quasi mai sulle traiettorie dei passaggi, questo difetto aiuta molto la CPU, anche se ho vinto non e' che mi va tanto giu' sta cosa. Vabbe' ormai devo accettarlo cosi'. Grazie amico mio;)Visualizza allegato 178944
Partita giocata a 20 min. Si e' vero sul terzo gol preso ho fatto un grave errore dando la palla al centro invece di passarla indietro a sinistra al giocatore in area, ma avevo visto i due miei ( Biraghi e Bonucci) che invece se ne sono andati per i fatti loro lasciando la palla all'avversario, ma comunque l'errore e' mio a prescindere. Devo imparare ad entrare e giocare un po' nell'area avversaria anche questa e' una mancanza e come li voglio avere i rigori senno'?:rotfl:
Ho il brutto vizio di cercare di pressare sempre e questo mi porta a scoprirmi dietro, devo imparare ad attendere, e magari cosi' sbagliano di piu', grazie dei consigli, certo che mi sono d'aiuto, hai fatto bene a farmi notare queste cose.
Bello il primo gol con pallonetto, che goduria quando il portiere esce e riesci a fregarlo cosi'! Al minuto 52.04 hai fatto pure tu una cavolata dando il pallone indietro invece di spazzare o cercare un'altra direzione, :eek:hai dato la palla all'avversario (Lingard) che menomale ha sbagliato a tirare nella fretta! Al minuto 56.04 il difensore con il numero 3 hai visto cosa combina? Mentre stava andando verso la palla inspiegabilmente si ferma e da' la possibilita' all'avversario di arrivare prima sulla sfera, questo capita spesso anche in altre situazioni di gioco, questi difetti fanno arrabbiare e non poco, e con questo errore hai preso gol. In effetti sensazioni di script non se ne sono viste per niente, davvero e' filata via nella normalita'. Hai avuto pure un espulsione a tuo favore, cosa vuoi di piu'? Ci sarebbe voluto anche un bel rigore ma non si puo' in ogni partita.:rotfl: Complimenti.
Rigori basta........ho la nausea:D
Il gol loro per precisare, non è un problema del cursore, purtroppo ho fatto la caxxata io perchè l'ho deselezionato perchè volevo mandarci l'altro ed alla fine nessuno dei 2:rotfl:
Grazie caro
Mi infilo nella discussione...io ho scaricato appena uscito il poseidon per il dlc 7 e ci ho schiaffato dentro un vecchio tuo dt18... Non so se del il Revolution o il majestic... A livello campione( perché se non perdo pure contro me stesso) con 20 min a meno 1 di velocita vengono fuori delle partite bellissime.
Almeno 10/12 falli, doppie ammonizioni( niente rossi diretti, ma non sono un dribblomane), rigori assolutamente presenti.
Insomma io resto cosi e colgo loccasione per ringraziarti!
Grande Pranzo.........sono contento (y)
Holland mi sono perso un po', hai fatto qualcosa per la EVO 7.0?
Lo trovi in prima pagina
@Holland_ Ma la difficoltà con cui giochiamo influisce sui falli fatti dalla CPU?? Nel senso: a Campione fanno più falli che a professionista perché ti pressano di più
Aumenti il livello e di conseguenza l'aggressività
Fatto un match con POSEIDON exe P2 more fauls!!! Edit IPM.
9 falli CPU e 2 rigori!!!
Una nota positiva rispetto al mio amore Revolutionary: vengono fischiati più falli pure a me. Match conclusosi con 9 falli CPU e 8 miei.
15 minuti, velocità -1, superstar
Tra L altro ho,perso 3-2 vs Bologna clamorosamente con 3 gol CPU diversi e molto belli!
@Holland_ team siete pazzeschi!
Grande Luca....immagino che tu abbia messo il POSEIDON more fouls e il P2
 
  • Like
Reactions: Cloud80 e tomnan

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Rigori basta........ho la nausea:D
Il gol loro per precisare, non è un problema del cursore, purtroppo ho fatto la caxxata io perchè l'ho deselezionato perchè volevo mandarci l'altro ed alla fine nessuno dei 2:rotfl:
Grazie caro

Grande Pranzo.........sono contento (y)

Lo trovi in prima pagina

Aumenti il livello e di conseguenza l'aggressività

Grande Luca....immagino che tu abbia messo il POSEIDON more fouls e il P2

Yes!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ e SOCI

semplicemente devastanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

POSEIDON PS + EXE MORE FOULS + GK0 + EDIT IPM

DEVASTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 rigori in 6 match, falli da contatto, falli per scivolate killer, falli da frustrazioni, gomitate!!!!
CPU difficilissima da affrontare (liv superstar), match tirati, gameplay bellissimo!!!!

Fallaccio kamikaze e ROSSO da doppio giallo

Rigore

Screenshot ultimi 2 match, uno più bello dell'altro!

Altro miglioramento rispetto al Revolutionary: le parabole sui cross sono migliori, meno forti...aspetto molto importante!

Mi piace tantissimo che l'arbitro fischi maggiormente anche i miei interventi!

DE VA STAN TI!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • eFootball PES 2020 15_06_2020 23_22_35.png
    eFootball PES 2020 15_06_2020 23_22_35.png
    736 KB · Visualizzazioni: 7
  • eFootball PES 2020 15_06_2020 23_49_31.png
    eFootball PES 2020 15_06_2020 23_49_31.png
    421.1 KB · Visualizzazioni: 7

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Lecce-Napoli 0-0 al 90esimo, match che non si sblocca...finchè arriva quello che KONAMI non è riuscita a fare in un anno intero: RIGORE PER PUGNO IN FACCIA ed è rete!!! 0-1 su rigore al 90esimo!
@Holland_ e soci = DEVASTANTI
 

Allegati

  • eFootball PES 2020 16_06_2020 00_26_47.png
    eFootball PES 2020 16_06_2020 00_26_47.png
    400 KB · Visualizzazioni: 5
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze