Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Nella nottata col Barcellona
- intervento kamikaze portiere fuori area, fallo, punizione e rosso
- intervento in area del portiere, giallo e rigore
- ancora intervento del portiere in area, giallo e rigore
Gp Revolutionary .... in attesa di provare il POSEIDON
complimenti ancora all @Holland_ Team ... da oggi scriverò sempre così per ringraziare in realtà tutto il team che contribuisce a realizzare queste mod gameplay che sono stupende @Holland_ , @incas36 , @gabriele sereni e non so chi altro
 

Dario79

Primi Calci
5 Maggio 2020
11
24
3
Dopo aver provato e non goduto appieno (con IPM nel mercato di gennaio crashava) il revolutionary,che tra l'altro reputo molto bello,ed aver provato le varie versioni del majestic...posso dire che il Poseidon è qualcosa di sublime,CPU molto varia nel modo di giocare,CPU che finalmente sbaglia i passaggi,mi capita che andando in pressing sulla difesa,se in difficoltà buttano via il pallone senza la certezza che arrivi con precisione su un compagno,e questa cosa la reputo importante perchè se si recupera il pallone,si aprono nuovi scenari di attacco,finalmente si riesce a fare a "spallate" per difendere la posizione,senza che la CPU al 90% abbia sempre la meglio...ci sarebbe da scrivere molto altro ancora per lodare il lavoro fatto da @Holland_ e gli altri ragazzi che collaborano con lui,e con questo post mi sento di ringraziarli veramente,per chi come me ha toccato con l'età gli anta,rivivere in una sorta di dejavu l'emozioni avute da ragazzo è qualcosa di magico.

Per completezza di informazione,gioco a -2,superstar,12 minuti e portieri 1 su patch smoke

PS: @Holland_ se c'è un modo per offrirti virtualmente una birra ne sarei ben lieto ;-)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Dopo aver provato e non goduto appieno (con IPM nel mercato di gennaio crashava) il revolutionary,che tra l'altro reputo molto bello,ed aver provato le varie versioni del majestic...posso dire che il Poseidon è qualcosa di sublime,CPU molto varia nel modo di giocare,CPU che finalmente sbaglia i passaggi,mi capita che andando in pressing sulla difesa,se in difficoltà buttano via il pallone senza la certezza che arrivi con precisione su un compagno,e questa cosa la reputo importante perchè se si recupera il pallone,si aprono nuovi scenari di attacco,finalmente si riesce a fare a "spallate" per difendere la posizione,senza che la CPU al 90% abbia sempre la meglio...ci sarebbe da scrivere molto altro ancora per lodare il lavoro fatto da @Holland_ e gli altri ragazzi che collaborano con lui,e con questo post mi sento di ringraziarli veramente,per chi come me ha toccato con l'età gli anta,rivivere in una sorta di dejavu l'emozioni avute da ragazzo è qualcosa di magico.

Per completezza di informazione,gioco a -2,superstar,12 minuti e portieri 1 su patch smoke

PS: @Holland_ se c'è un modo per offrirti virtualmente una birra ne sarei ben lieto ;-)
Questa è la nostra felicità è ricompensa sentirvi così contenti e soprattutto riuscire a vivere di nuovo quelle emozioni che ci hanno accompagnato da ragazzi (sono anta anch’io).
Grazie per la birra amico (y)
@Holland_ Team MO STRUO SI !
Te non sai ancora cosa ti aspetta :rotfl:
Ma la cosa simpatica è che probabilmente il bello deve ancora venire :cool:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Questa è la nostra felicità è ricompensa sentirvi così contenti e soprattutto riuscire a vivere di nuovo quelle emozioni che ci hanno accompagnato da ragazzi (sono anta anch’io).
Grazie per la birra amico (y)

Te non sai ancora cosa ti aspetta :rotfl:
Ma la cosa simpatica è che probabilmente il bello deve ancora venire :cool:

E vacco cane!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Questa è la nostra felicità è ricompensa sentirvi così contenti e soprattutto riuscire a vivere di nuovo quelle emozioni che ci hanno accompagnato da ragazzi (sono anta anch’io).
Grazie per la birra amico (y)

Te non sai ancora cosa ti aspetta :rotfl:
Ma la cosa simpatica è che probabilmente il bello deve ancora venire :cool:

Pensa che sono a 3 match dalla fine del girone andata Liga iniziata venerdi sera ... sto macinando match su match per finire la stagione e iniziare col Poseidon. Sara bellissimo provarlo perche il gameplay Revolutionary lo sto usando da 5 stagioni e vedro subito le differenze! Per me superare il Revolutionary e un impresa
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Certo che prima o poi esaurirai i nomi: Fun, Revolutionary, Majestic, Poseidon
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Perche il prox anno non aprite una sezione ufficiale in home page con le mod gameplay?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
veramente molto bello il poseidon , unica pecca (per me almeno) forse è la poca aggressivita della cpu ti fa fare un po quello che vuoi nel senso che non copre bene, ma vedo di sistemare questo con le tattiche. pero i imiei complimenti holland un gran bel GP !!!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Pensa che sono a 3 match dalla fine del girone andata Liga iniziata venerdi sera ... sto macinando match su match per finire la stagione e iniziare col Poseidon. Sara bellissimo provarlo perche il gameplay Revolutionary lo sto usando da 5 stagioni e vedro subito le differenze! Per me superare il Revolutionary e un impresa
Infatti noterai delle belle differenze
Certo che prima o poi esaurirai i nomi: Fun, Revolutionary, Majestic, Poseidon
Vedi Luca..........ogni GP deve avere un nome specifico in modo da poterlo differenziare bene quando lo si confronta e soprattutto che si ricordi
Perche il prox anno non aprite una sezione ufficiale in home page con le mod gameplay?
Con il fatto che quest’anno è nata la IPM si creata un po’ di confusione con i Thread, il prossimo anno ci si organizza meglio.

Ragazzi......ma in speciale modo a @Cloud80 e @Havana976 .......................preparatevi a dire addio al boots da tacca rossa, mai vista una cpu che sbaglia e viene anticipata in questo modo, anche quando mette l’ultima tacca rossa!!!
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
veramente molto bello il poseidon , unica pecca (per me almeno) forse è la poca aggressivita della cpu ti fa fare un po quello che vuoi nel senso che non copre bene, ma vedo di sistemare questo con le tattiche. pero i imiei complimenti holland un gran bel GP !!!!!
@ciuffu amico sai che anche io all inizio avevo notato sta cosa ma se fai altre partite invece a me a volte mi spaccano il cu.. diventa difficile ribaltare e' a dir poco orgasmico ragaaaa mai visto un gameplay cosi vario poi ci sono delle dinamiche che succedono e sono REALI urca peppaaaaa BELLO BELLO BELLO
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Raga sono ot perdonatemi ma non so cosa sbaglio x mettere i tunnel metto il lua in modules mentre l altro dove va messo in livecpk con stringa? Boo
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ragazzi che partita con l'exe e il dt18 POSEIDON di @Holland_ livello campione 13 minuti velocita' +1, imprevedibilita' fino all'ultimo secondo! Grazie amico mio.;)
Ho caricato solo il secondo tempo, scusate per l'audio che ad un certo punto non so' perche' non si sente piu' bene per un po'.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771