Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
MAJESTIC dt18_V3_Rilasciato


All'interno del file zip troverete il nuovo update V3 dt18 (GK 0) GP MAJESTIC
e separatamente i vari GK 1-2-3:

COMPATIBILE CON TUTTE LE PATCH!!!!

FATE UN BACKUP DEL SEGUENTE FILE E SOSTITUITELO CON QUELLI DENTRO LA CARTELLA:

dt18_all.cpk
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\Data

Novità di questo dt è una maggior morbidezza della cpu quando va in fase offensiva (rosso) perchè
ho livellato il fattore campo, quindi la differenza tra chi gioca in casa e in trasferta ora è ridotta
in maniera che quando la cpu va in boots è meno pressante e cinica.

Inoltre ho diminuito la % di lettura delle azioni dando vita a dinamiche molto più casuali ed imprevedibili.
Notere come un diverso metro di giudizio da parte dell'arbitro, dove fischierà avvolte quando non sarà
fallo, mentre non lo farà quando sarà necessario dando al GP ancora più realismo come se stessimo
vedendo una partita reale.
Inalterate sia la situazione falli che rigori, il numero è più che soddisfacente.

Dowonload
MAJESTIC dt18_V3
 
Ultima modifica:

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
Ma il var esiste già in pes ma da sempre, quando è fallo fischia quando non lo è non fischia... Non esiste un gioco che sbaglia come sbaglia un umano... Se lo faranno sarà solo una questione di cutscene ma sarà sicuramente fallo anche senza le inmagini
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ma il var esiste già in pes ma da sempre, quando è fallo fischia quando non lo è non fischia... Non esiste un gioco che sbaglia come sbaglia un umano... Se lo faranno sarà solo una questione di cutscene ma sarà sicuramente fallo anche senza le inmagini
Diciamo che però con un GP originale Konami se è fallo non lo fischia e se non è fallo uguale quindi li si che servirebbe il var per rivedere gli arbitri in se non tanto le immagini :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Holland_ e ciuffu

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao mitici, adesso provero' questo DT, grazie per tutto @Holland_ !! Ieri ero un po' demoralizzato, sto giocando ML con juve , FM, tendenzialmente a professionista, campione con le big, giocato con la spal in campionato e venezia in coppa italia livello MEDIO, possibile che sia cosi' dura? sono dei fenomeni, il venezia parte in quarta e mi fa subito gol, quelli della spal sembrano incontenibili, 0 spazi per creare azioni, certo gli togli palla subito nei contrasti, ma poi giocano come squadre molto piu' forti e siamo a livello medio, tra l'altro avevo appena rifatto il system e messo in solo lettura, bo non so che pensare, tral l'latro a parte rigori 0 anche con presunti falli in area, anche falli ne vedo pochi. adesso provo con questo DT. Grazie!
 
  • Like
Reactions: gati77

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
io sto facendo il campionato col St Etienne a livello campione e sono al secondo posto dietro al Psg
Anchio riesco abbastanza a giocarmela a livello campione ma dopo ieri non so piu' che dire, e parliamo di livello medio, vedere le piccole cosi' forti , senza spazi, cosi asfissianti nel pressing e sembrano sempre piu' veloci di te..
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io a campione contro le piccole non vinco con punteggi stratosferici, molte volte faccio il gol e conservo, rischiando molto poco
 
  • Like
Reactions: giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
io a campione contro le piccole non vinco con punteggi stratosferici, molte volte faccio il gol e conservo, rischiando molto poco
Io anche faccio spesso cosi' , non voglio dire la goleada, ma dovermi impegnare a livello medio come se giocassi con una squadra molto piu' forte mi fa pensare... io tra l'altro vorrei mantenere lo stesso livelli, o al massimo come fa luca, anche se parlo di FM e non assistito, ma giocare a livelli campione e trovare al spal come il barcellona, bho non so che dire, adesso resetto tutto e provero' il nuovo dt, mi ritrovo molto con quello che comunque ha sempre sostenuto @Cloud80 .
 
  • Like
Reactions: Cloud80

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Anchio riesco abbastanza a giocarmela a livello campione ma dopo ieri non so piu' che dire, e parliamo di livello medio, vedere le piccole cosi' forti , senza spazi, cosi asfissianti nel pressing e sembrano sempre piu' veloci di te..
il fatto è che sei una pippa ahahahahhahahahha
comunque si l'ultimo majestic era veramente impegnativo cpu forte forse anche troppo ma a me piaceva (non sono scarso come giogi ahahahahahaha) certo difficile sono tornato per un po alla combinazione del revolutionary che mi piace molto cpu meno forte secondo me piu umana, poi provero il nuovo dt del majestic grazie al grande holland
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gati77

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
il fatto è che sei una pippa ahahahahhahahahha
comunque si l'ultimo majestic era veramente impegnativo cpu forte forse anche troppo ma a me piaceva (non sono scarso come giogi ahahahahahaha) certo difficile sono tornato per un po alla combinazione del revolutionary che mi piace molto cpu meno forte secondo me piu umana, poi provero il nuovo dt del majestic grazie al grande holland
ahahaahah, ti ricordo che se gioco come so giocare non ce ne amico, fantasia e gioco di squadra, non solite azioni e botte di culo come te ahahaahahah
 
  • Like
Reactions: gati77

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
il fatto è che sei una pippa ahahahahhahahahha
comunque si l'ultimo majestic era veramente impegnativo cpu forte forse anche troppo ma a me piaceva (non sono scarso come giogi ahahahahahaha) certo difficile sono tornato per un po alla combinazione del revolutionary che mi piace molto cpu meno forte secondo me piu umana, poi provero il nuovo dt del majestic grazie al grande holland

Comunque seriamente, sono veramente tanto forti
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Io anche faccio spesso cosi' , non voglio dire la goleada, ma dovermi impegnare a livello medio come se giocassi con una squadra molto piu' forte mi fa pensare... io tra l'altro vorrei mantenere lo stesso livelli, o al massimo come fa luca, anche se parlo di FM e non assistito, ma giocare a livelli campione e trovare al spal come il barcellona, bho non so che dire, adesso resetto tutto e provero' il nuovo dt, mi ritrovo molto con quello che comunque ha sempre sostenuto @Cloud80 .
Anche io ieri sera ho provato il nuovo dt18 e ho fatto qualche amichevole con una squadra top contro squadre con overall tra i 60 -70 livello campione, 12 minuti, passaggi assistiti, e onestamente sembrava di giocare quasi contro squadre big, non si puo' vedere correre giocatori con 70 di velocita' come se invece fossero da 90 e piu', o reagire con estrema rapidita' nel contrastare o nell'anticipare su un po' tutti i palloni vaganti, quando e' controllata dalla CPU anche una squadra debole non si nota per niente questa inferiorita' in molti casi, e' vero si vince comunque alla fine ma e' davvero stressante cosi' e il tutto lascia un po' di amaro in bocca purtroppo.:rolleyes:
Ora provero' questo ennesimo dt18, quello di ieri sera non mi e' piaciuto per niente @Holland_ .
Non me ne volere amico mio. :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online