Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Legolas84

Pulcini
12 Dicembre 2012
58
4
8
Ragazzi, se sto facendo la master con la revolutionary usando solo exe e gk18 senza alcun file opzioni, per passare alla Majestic posso cambiare exe e gk18 senza ricominciare la master o devo per forza ricominciarla? grazie!
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Ragazzi, se sto facendo la master con la revolutionary usando solo exe e gk18 senza alcun file opzioni, per passare alla Majestic posso cambiare exe e gk18 senza ricominciare la master o devo per forza ricominciarla? grazie!
No, non devi ricominciarla. Solo con l'edit. E poi nemmeno in quel caso è un obbligo ma una scelta consigliata. Per via di eventuali modifiche
 
  • Like
Reactions: Holland_

Graham871

Esordienti
5 Marzo 2020
132
124
43
Ma non lo muovi il portiere???

Centra poco...perchè ogni punizione finiva nello specchio con una potenza e precisione chirurgica...
avevo infatti chiesto se ero solo io ad averlo notato e non sembra così :)
anche se prima o poi proverò il Majestic...lunga vita alla Revo :D
 

lerital 37

Primi Calci
6 Marzo 2020
4
3
3
Ciao Holland, trovo l'ultimo super maestoso (per me il migliore) Voglio solo sapere se è stato possibile ridurre la precisione dei passaggi e degli scatti della CPU perché gioco in FUMA e lo trovo più realistico! grazie in anticipo. Sono stato il tuo lavoro sin dall'inizio e l'hai reso fantastico! grazie ancora per il tuo lavoro.
scusa per il mio italiano sono francese
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Majestic V2 + edit un altro passo verso la perfezione :)

cmq la Master in Pes è qualcosa di snervante (non in tutte le partite) entrano in gioco dei meccanismi anomali e ingestibili che sfuggono al controllo dell'utente, ti senti veramente impotente poi per carità anche la cpu fa degli errori ma solo esclusivamente grazie al GP
ad esempio ieri non cìè stato gusto a fare un partita te la giochi per un ora il gioco è goidibile, all improvviso sparisce la reattività, i giocatori si addormentano, sbagliano troppi passaggi o sn lentissimi nel farli, contrasti sta stessi compagni che rasentano il ridicolo, lentezza e soprattutto non si mantengono in piedi mentre la cpu ha sempre quella marcia in più

magari non c'entra nulla oggi rimessi da zero exe+dt e rifatto system va decisamente meglio e soprattutto uso dello scatto al mimino (già lo usavo poco)

la soluzione per goderselo a pieno sarebbe il campionato ma non è la stessa cosa come contenuti di modalità
 

Desmo

Primi Calci
28 Aprile 2020
18
18
3
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ciao @Holland_ ho la IPM e ho provato l'ultimissimo Majestic che hai fatto uscire. Dato che vorrei continuare a usare il mio edit standard della IPM 6, mi consigli di usare il GP per IPM o quello per tutte le patch dato che non sfrutterei il GP per IPM al completo (userei di questo solo l exe e il dt18)? Io sono soprattutto interessato ad avere piu' falli e rigori se questo puo' aiutarti...grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,471
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller