Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah cavolo!!! Io non ci capisco una mazza e di fatto NON voglio capire ma sono contento così perché così non vengo influenzato!
Comunque se arrivi ad un medesimo risultato modificando una componente in meno grande!!!
Il gp RIVOLUTIONARY resta qualcosa di immane, davvero è incredibile!!!!
Attualmente il REVOLUTIONARY è il migliore in assoluto per le sue caratteristiche e soprattutto perchè si basa su un edit moddato su base IPM patch, mentre con il MAJESTIC vogliamo dare la possibilità a tutti di poter usufruire grosso modo della stessa giocabilità ma senza vincoli da Patch installate.
@Holland_ ti prometto che da oggi lo chiamo col giusto nome: REVOLUTIONARY
Stanotte ho fatto le 2.30 ma sarei andato avanti
SI, si..................l'ho notato più di una volta
biggrinnew.gif

• Mi piace
Reazioni: gati77
Buongiorno a tutti!
Non ho capito una cosa, l'EDIT è necessario per fruire di questo nuovo gameplay? Ho sostituito tutto tranne proprio il file edit0000 e funziona cmq. Cosa mi perdo?

È stranissimo da spiegare ma di fatto se non hai R1 pigiato la protezione sfera parte anche in automatico mollando tutto: non usare questa features è come giocare a pes6

• Mi piace
Reazioni: ciuffu
si ma per evitare aumenti di velocita basta che ti disconnetti da internet , a me il gioco va sempre alla stessa velocita , se rimani connesso non so per quale motivo a volte sembra andare piu veloce(accadeva la stessa cosa con fifa). ma attenzione ho notato che a volte dipende anche molto dal campo in alcuni stadi ho visto che la palla corre di piu sara forse per l'erba alta o meno non lo so.
comunque la velocita ovviamente incide sul gp ma non cambia certamente le dinamiche o la pesantezza del pallone o i rimbalzi
ragazzi i files non sono stregoneria , per modificarsi una dinamica bisogna che sia modificato il file se il file rimane uguale le istruzioni sono sempre le stesse, se 2 + 2 fa 4 fara sempre 4 sia che ci sia il sole o meno

Ho sempre avuto Netblock attivo. Purtroppo non è cosi amico mio. Tempo fa lo stesso @Holland_ e gli altri modders cercavano di capire come mai a volte skazzava il tutto. Mi ritrovavo una partita a velocità lenta e da quella dopo il gameplay cambiava. La velocià di gioco, di come si sposta un giocatore, dei cambi di direzione, cambia eccome il gameplay. Il giocatore si muove in modo innaturale e poco realistico, sembrando un "robot". Io sono abituato a giocare a -2, figurati se il tutto va che sembra un 0. Diventa ingiocabile e frenetico.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ho sempre avuto Netblock attivo. Purtroppo non è cosi amico mio. Tempo fa lo stesso @Holland_ e gli altri modders cercavano di capire come mai a volte skazzava il tutto. Mi ritrovavo una partita a velocità lenta e da quella dopo il gameplay cambiava. La velocià di gioco, di come si sposta un giocatore, dei cambi di direzione, cambia eccome il gameplay. Il giocatore si muove in modo innaturale e poco realistico, sembrando un "robot". Io sono abituato a giocare a -2, figurati se il tutto va che sembra un 0. Diventa ingiocabile e frenetico.
il netblock ti serve solo per non fare gli aggiornamenti , stacca la connessione e vedrai che non si velocizza piu
scusa se te lo dico ma sta cosa della verifica e rimettere exe e dtè una stupidaggine e non serve a niente, io non lo ho mai fatto e come mai a me non cambia il gp e non cambia la velocita? io ho lo stesso pes che hai tu
lo skazzare che dici tu non puo essere risolto come dici tu non è magia è scienza come gia detto i file non si modificano se non ci si scrive sopra .

• Mi piace
Reazioni: rayden76
il netblock ti serve solo per non fare gli aggiornamenti , stacca la connessione e vedrai che non si velocizza piu
scusa se te lo dico ma sta cosa della verifica e rimettere exe e dtè una stupidaggine e non serve a niente, io non lo ho mai fatto e come mai a me non cambia il gp e non cambia la velocita? io ho lo stesso pes che hai tu
lo skazzare che dici tu non puo essere risolto come dici tu non è magia è scienza come gia detto i file non si modificano se non ci si scrive sopra .
Cioè stacco proprio internet? Io ricordo di discussioni per cercare di capire come fare eh? Non mi invento nulla...

Guarda io ho scaricato il pack da pesnewupdate e c è dentro tutto ... ho usato quello è non cambio una virgola ... a meno che @Holland_ non mi inviti a provare altro ... ma sicuramente L esperienza in Liga la finisco perché mi sto divertendo troppo
Grazie Lucawe11.
Ho provato a guardare sul sito ma non trovo il pack. Potresti mettere il link per favore? Grazie mille!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ragazzi buonasera, qualcuna SA tante volte come implementare le tattiche di klashmann sul EDIT del GP REVOLUTIONARY?!?! Mi ci trovo da dio con le tattiche ma non vorrei abbandonare per giocare al fantastico GP.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom