Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
ragazzi tra full manual, è assistito c'è la stessa differenza che tra vino ed acqua , non c'è paragone full manual è un 'altra cosa (mio modesto parere) chi gioca assistito non potra mai vedere certe cose ed avere la stessa soddisfazione nel creare le azioni od un veloce contropiede

esatto...
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
ragazzi tra full manual, è assistito c'è la stessa differenza che tra vino ed acqua , non c'è paragone full manual è un 'altra cosa (mio modesto parere) chi gioca assistito non potra mai vedere certe cose ed avere la stessa soddisfazione nel creare le azioni od un veloce contropiede
Esatto non c'e' paragone, e soprattutto se uno ci prova e prende dimestichezza non tornera' mai piu' indietro perche' la soddisfazione nel creare ,manovrare e segnare e' enormemente superiore, sono pero' convinto che se @Lucawe11 giocasse FM ma vero FM beccherebbe meno falli e meno rigori in quanto FM e' molto piu' difficile creare finte automatiche e particolari giocate che ti portano al fallo, io devo dire che con l'ultimo GP di @Holland_ falli ne prendo, a volte succede che ti vengano proprio a falciare, rigori purtroppo per adesso no, ma ripeto quando FM sei in area la tendenza e di cercare di tirare subito senza troppo andare a cercare la giocata. Mio modesto parere raga!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Esatto non c'e' paragone, e soprattutto se uno ci prova e prende dimestichezza non tornera' mai piu' indietro perche' la soddisfazione nel creare ,manovrare e segnare e' enormemente superiore, sono pero' convinto che se @Lucawe11 giocasse FM ma vero FM beccherebbe meno falli e meno rigori in quanto FM e' molto piu' difficile creare finte automatiche e particolari giocate che ti portano al fallo, io devo dire che con l'ultimo GP di @Holland_ falli ne prendo, a volte succede che ti vengano proprio a falciare, rigori purtroppo per adesso no, ma ripeto quando FM sei in area la tendenza e di cercare di tirare subito senza troppo andare a cercare la giocata. Mio modesto parere raga!
Tranquillo Giogi, che i falli non dipendono dal settaggio......io ho quasi sempre una media di 10 a partita da 20m
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Tranquillo Giogi, che i falli non dipendono dal settaggio......io ho quasi sempre una media di 10 a partita da 20m
Falli anche io ne ho diversi, di svariato tipo, rigori purtroppo no per adesso, preso anche qualche colpo dubbio in area non fischiato ma ci sta, non dipendera' dal settaggio, pero' credo che possa dipendere dal modo di giocare molto diverso tra assistito e manuale, un modo di giocare quello manuale che ti porta a osare meno per non sbagliare e dunque giocare piu' "pulito", mi viene da pensare che l'assistito sia facilitato a trovare certi colpi piu' velocemente traendo dunque piu' velocemente in inganno la cpu che dunque sara' piu' faciliata e sbagliare l'entrata, non so se mi spiego. Comunque io non ho mai giocato assistito perche' ho voluto subito imparare FM , anche perche' a me quello che mi attrae e' il piu' possibile la simulazione, quindi e' giusto anche sbagliare. Diciamo che sicuramente FM c'e' differenza tra un ragazzino che smanetta come un animale e un quarant'enne! ahahaahhaha
I rilflessi sono leggermente diversi!

Ciau
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Confermo che il full manual esalta qualsiasi gameplay. Ed è molto più facile di quanto si pensi. Non conoscono nessuno che sia tornato a giocare assistito dopo aver padroneggiato il manuale.
Confermo, non torni indietro e aggiungo che non saresti tra virgolette nemmeno più capace, tentetesti comunque di giocare manuale, poi quando tiro la palla la voglio mettere dove dico io provando le brezza di regolare la potenza, certo bisogna applicarsi un po' all'inizio ma è più facile di quanto si pensi, ma come dice joker non tornerete più indietro! Bello anche on-line far male a qualche assistito che poi non ci rimane bene ahahahaahahah
Tempo fa avevo aperto un thread, se qualcuno volesse provare a giocare anche solo per allenarsi per me si può fare
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
i tiri in manuale non sono il mio forte

primo goal in manuale ma su punizione

Prima partita in full manual professionista -1
dopo un avvio stentato ho preso un po la mano i passaggi non sono un po problema ma i cross ne avessi azzeccato uno, per i tiri devo angolarli di meno e dirigere la levetta verso la porta (l'abitudine all assistito pesa in questi casi) anche se a questo livello la cpu si supera facilmente e in alcuni frangenti perdi quel senso di sfida

per la cronaca ho perso 1-2 papera di Courtois , gli ho assediati nel secondo tempo ma poco da fare...ci riprovo

EEEEEEEHHHHH troppe volte ti capitera' di sbagliare goal a porta vuota, (usa la freccia direzionale gialla che compare con il tasto L2/LT) Io tutt'ora qualche volta su partite importanti perchè non sono convinto di stare nella giusta direzione lo attivo. (e gioco a Superstar) Ma guarda il bicchiere mezzo pieno, il primo tiro di Bale al volo non era facile ma sei riuscito ad inquadrare la porta ed angolarla. Sai molto dipende anche dalla telecamera di gioco, io che uso la Trasmissione Diretta al massimo dell'angolazione ho più probabilità di errore perchè gioco sul diagonale quindi la levetta è più difficile da direzionare in alcune zone del campo (ma si impara cmq con il tempo), se si usa una telecamera piu' centrata e standardizzata troverai più facilita'. Ti consiglio cmq di adottare sempre quella che stai usando e che ti piace di più...al di la' della facilita' o no, senza stare a cambiare in continuazione per provare. Tanto con il tempo impari anche in quelle più ostiche.

Cio' che soddisfa di più del manuale è proprio il fatto che non sei aiutato dalla CPU, quindi hai il pieno potere del controllo. Nei meriti e demeriti! Un goal in FULL MANUAL ne vale' piu' di 10 in ASSISTITO. (l'unica cosa che posso consigliarti è di lasciare lo switch del cambio/chiama giocatore senza palla in semiassistito)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
EEEEEEEHHHHH troppe volte ti capitera' di sbagliare goal a porta vuota, (usa la freccia direzionale gialla che compare con il tasto L2/LT) Io tutt'ora qualche volta su partite importanti perchè non sono convinto di stare nella giusta direzione lo attivo. (e gioco a Superstar) Ma guarda il bicchiere mezzo pieno, il primo tiro di Bale al volo non era facile ma sei riuscito ad inquadrare la porta ed angolarla. Sai molto dipende anche dalla telecamera di gioco, io che uso la Trasmissione Diretta al massimo dell'angolazione ho più probabilità di errore perchè gioco sul diagonale quindi la levetta è più difficile da direzionare in alcune zone del campo (ma si impara cmq con il tempo), se si usa una telecamera piu' centrata e standardizzata troverai più facilita'. Ti consiglio cmq di adottare sempre quella che stai usando e che ti piace di più...al di la' della facilita' o no, senza stare a cambiare in continuazione per provare. Tanto con il tempo impari anche in quelle più ostiche.

Cio' che soddisfa di più del manuale è proprio il fatto che non sei aiutato dalla CPU, quindi hai il pieno potere del controllo. Nei meriti e demeriti! Un goal in FULL MANUAL ne vale' piu' di 10 in ASSISTITO. (l'unica cosa che posso consigliarti è di lasciare lo switch del cambio/chiama giocatore senza palla in semiassistito)

grazie per le dritte
sto giocando con telecamera ravvicinata è quello con cui mi trovo meglio
la freccia direzionale non riuscivo ad attivarla ora ho capito thanks
siccome a professionista mi risulta troppo facile superare l'avversario sono ripassato a superstar fullmanual un azzardo ma forse meglio anche se è più difficile creare un azione ma quando ci riesci è molto appagante
oggi match contro lo schalke perso 1-4 ma finalmente goal su azione e cross decente
considerando che lo stoccarda non è al livello dello schalke mi ritengo soddisfatto qualcosa di buon l'ho fatto
arbitro cornuto lo devo dire un sacco di falli netti non fischiati
cmq se riuscirò a giocare a buoni livelli in full manual vuol dire che può farlo chiunque e ti dirò la verità pad alla mano ho più libertà nei movimenti, certo i passaggi nello stretto e in area per un po me li scordo

 
  • Like
Reactions: pioss993

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
216
101
43
Eh si prima o poi doveva succedere...è interessante effettivamente c'è più libertà di movimento, anche passaggi e tiri hai una sensazione diversa rispetto all'assistito.
Dovrò fare un po di partite a professionista per imparare tante cose e poi passare allo step successivo....in questo livello superi la cpu troppo facilmente in velocità e non mi piace

Un altra cosa i portieri molto meno forti a me piacciono quasi invincibili a 0 per intenderci
manuale tutta la vita . dai retta a tp83 se vuoi un gioco bellissimo . comincia anche con un livello facile ma pian piano ti abitui e tutto quello che fai e opera tua lanci punizioni a giro passaggi con direzione ecc. devi solo lasciare il cambio cursore a semiautomatico in difesa cambi tu, mentre in attacco cambia da solo. io e mio figlio giochiamo a leggenda io me la lotto lui con il milan e in testa al campionato che impresa ciao .
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
ragazzi tra full manual, è assistito c'è la stessa differenza che tra vino ed acqua , non c'è paragone full manual è un 'altra cosa (mio modesto parere) chi gioca assistito non potra mai vedere certe cose ed avere la stessa soddisfazione nel creare le azioni od un veloce contropiede
Porca zozza raga mi state convincendo pure a me uffa ma come va settato?
 

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
Da Mesi non ero piu sul forum,un po per lavoro un po perche dalla concorrenza mi hanno chiesto di moddare delle cose.
Sono ritornato e non sapevo niente della Ipm,e mi dispiace un sacco.
Ho conosciuto Supernova,parlato spesso con Holland e sfottuto Simomoki quando erano tutti a far domande.
Non mi soffermo,sono qui,in questo thread perchè ho inserito e provato la virtuared,si quella con 305 stadi ect ect..
Di base ha il gp di Jostike,bleh...
Pur senza edit,Holland,ho messo il tuo revolutionary aggiornato.
Un solo Feed: sei magico @Holland_
Sto guardando il forum dopo mesi e vedo che molti comunque stanno partcipando,vedo solo ora che c'è chi posta i video,ed è un bene,lo facevo quando super e holland a volte mi giravano i Gp per provarli,è molto utile.
Vedo @joker8023 se non sbaglio che sta creando una patch,credo..e ovvio la proverò,ho inserito la vred perchè non avevo piu i file della Ipm,sicuro di poterli scaricare quando preferivo.
Vedo persone che io stesso ho aiutato quando non sapevano cos'era una stringa del sider che ora moddano.Wow.
Vengo dopo mesi da altri forum.
Ma qui si è sempre i migliori.

Ragà sono riuscito quasi riuscito a moddare le goal Nets,tenetevi Pronti.
C'ho messo 5 mesi.


Ho sicuramente dimenticato qualcuno @avengedsevenfold84 che non conosco,ma vedo il suo nick ognipresente.
e ce n'è un'altro @dextervr credo se non mi sbaglio,mai visto un mediatore come lui su un forum.

Che bello ritornare a Pes..la concorrenza è quella troia che ti rapisce per poche notti,ma Pes è la moglie che ti cucina e ti stira le tue cose ogni giorno.
 
Ultima modifica:

sbbsgbaldari

Esordienti
13 Dicembre 2019
103
86
28
PSN ID
Gabriele 90
Da Mesi non ero piu sul forum,un po per lavoro un po perche dalla concorrenza mi hanno chiesto di moddare delle cose.
Sono ritornato e non sapevo niente della Ipm,e mi dispiace un sacco.
Ho conosciuto Supernova,parlato spesso con Holland e sfottuto Simomoki quando erano tutti a far domande.
Non mi soffermo,sono qui,in questo thread perchè ho inserito e provato la virtuared,si quella con 305 stadi ect ect..
Di base ha il gp di Jostike,bleh...
Pur senza edit,Holland,ho messo il tuo revolutionary aggiornato.
Un solo Feed: sei magico @Holland_
Sto guardando il forum dopo mesi e vedo che molti comunque stanno partcipando,vedo solo ora che c'è chi posta i video,ed è un bene,lo facevo quando super e holland a volte mi giravano i Gp per provarli,è molto utile.
Vedo @joker8023 se non sbaglio che sta creando una patch,credo..
Vedo persone che io stesso ho aiutato quando non sapevano cos'era una stringa del sider che ora moddano.Wow.
Vengo dopo mesi da altri forum.
Ma qui si è sempre i migliori.

Ragà sono riuscito quasi riuscito a moddare le goal Nets,tenetevi Pronti.
C'ho messo 5 mesi.
Bentornato.. mi hai incuriosito.. che roba è la goal nets?
 
  • Like
Reactions: peppiness90

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
Bentornato.. mi hai incuriosito.. che roba è la goal nets?

Le reti delle Porte.
Se vuoi giocare la Premier per me,dev'essere reale, c'è troppo spazio nel pes di ora tra porta e tifosi.
Se vuoi giocare al Bernabeu le reti devono essere profonde.
Un gameplay come il Rev merita dei grandi Goal con grandi reti.
No sta schifezza che ha fatto Konami.

Sono 5 mesi che brucio i miei neuroni.
Ma come dice Conte, ce la faremo.
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Domanda.

Dopo una settimana di partite... è una mia limitazione ?... o questo GP nerfa tantissimo il gioco aereo del "solo" player ?

Sia in attacco che in difesa di testa la prendono sempre loro... e quando riesci a prenderla nella loro area viene sempre fuori qualcosa di inguardabile... mentre loro nella tua la mettono sempre pericolosa ed a volte segnano...

Per il resto è evidente che questo GP che esalta il corpo a corpo... i falli ci sono... il realismo c'è... ma devi giocare per forza in un determinato modo per "vederlo"... per chi ama il giro palla e la costruzione corale dell'azione i limiti del titolo Konami si vedono ed in tante occasioni forse sono ingigantiti... e mi riferisco soprattutto ai movimenti stupidi dei tuoi compagni di squadra che si mettono sempre nella posizione peggiore e stanno fermi... e quando si muovono lo fanno per metterti in fuorigioco...
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Domanda.

Dopo una settimana di partite... è una mia limitazione ?... o questo GP nerfa tantissimo il gioco aereo del "solo" player ?

Sia in attacco che in difesa di testa la prendono sempre loro... e quando riesci a prenderla nella loro area viene sempre fuori qualcosa di inguardabile... mentre loro nella tua la mettono sempre pericolosa ed a volte segnano...

Per il resto è evidente che questo GP che esalta il corpo a corpo... i falli ci sono... il realismo c'è... ma devi giocare per forza in un determinato modo per "vederlo"... per chi ama il giro palla e la costruzione corale dell'azione i limiti del titolo Konami si vedono ed in tante occasioni forse sono ingigantiti... e mi riferisco soprattutto ai movimenti stupidi dei tuoi compagni di squadra che si mettono sempre nella posizione peggiore e stanno fermi... e quando si muovono lo fanno per metterti in fuorigioco...
Secondo me, quindi opinione davvero personale, questo gameplay è quello più ritoccato. Hnno cercato di ridurre script dando al tempo stesso maggiore fisicità e più falli, la pallaè più pesante(anche per questo il gioco aereo ne risente nelle conclusioni), ma come dice anche Holland la coperta è corta in ogni caso... se ottieni qualcosa da una parte perdi da un' altra... la cpu fa più falli ed è meno scriptata anche perchè è un pochino "sedata", ha tempi di reazione rallentati rispetto al default. Di conseguenza anche i tuoi compagni probabilmente sono meno svelti nel'inserirsi, poi dupende anche da tattica , giocatori etc. Personalmente ritengo non esiste un gp universalmente migliore. Ogni gp sviluppa meglio dei concetti. Se vuoi tanti falli e fisicità questo è sicuramente il migliore, io prediligo il fun percjè sinceramente non mik interessa avere più falli e rigori ma preferisco vedere azioni più dinamiche e partite più tambureggianti. Questione di gusti.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi stò lavorando sul dt18, questi screen sono senza edit
whistlenew.gif

dancing.gif


Sono Test a Livello Leggenda
Screenshot (532)_LI.jpgScreenshot (533)_LI.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,551
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong