Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
buona sera volevo chiedere ma il sider per la versione nuovo di aggiornamento 1.5 ancora non e uscito,,,fatemi sapere graziee
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
copia solo il sider exe e poi sider dll questo solo

qualeeee?
=== SIDER 6 FOR PES 2020 FULL VERSION / RETAIL GAME ===

6.3.5

https://sharemods.com/taem1r4jimhh/sider-6.3.5.zip.html

6.3.4 OLD VERSION


==== SIDER 6 FOR PES 2020 DEMO ===

https://uptobox.com/tfe02kbu0ks8
qualeeee?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
grazie ....ma ho visto ma non si copia e incolla piu i 2 file exe e il file testo...devo solo copiare le scritte e incollarle nel vecchio sider ,,,come lo installo non ci sto capendo piu un cazz credimi
Prensi solo il sider.dll e la cartella Doc dal nuovo sider
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
@Holland_ ciao Holland sto giocando con l'exe IPM + dt 13 e 18 IPM gameplay nella directory) a livello campioone... Il gioco è sicuramente più reale e spettacolare ma ho notato che scegliendo squadre tipo Barca o Real contro squadre di medio bassa classifica gli avversari hanno sempre un possesso palla migliore - parlo di 70 % per loro contro il mio 40 % - e fanno un tiki taka migliore del vecchio Barcellona di Guardiola... esiste DT che mi puoi consgiliare che riesce a livellare questa cosa ? grazie infinite
 
  • Like
Reactions: Holland_

Mtgiri

Primi Calci
6 Marzo 2020
9
13
3
@Holland_ Primero, agradecerte por este tremendo patch. Disfrutando enormemente el juego en este momento.
Segundo, una pequeña consulta/pedido. Que chances hay de bajar la efectividad de los disparos y la efectividad de los pases desde el mismo exe? Es posible esto o solo se puede editando stats desde la base de datos?
Ahora mismo estoy usando Cleopatra 1.05.00 Shot Fix

Desde ya muchas gracias!
Saludos!
 

dennismenno11

Primi Calci
22 Settembre 2019
18
6
3
PSN ID
dennysuper
Sto usando il gameplay cleopatra shot fix + dt18 quasi definitivo e l EDIT super 1.5, gameplay nel complesso molto milgiorato rispetto all'originale. Però non capisco perchè i miei giocatori perdono tutti i contrasti, la difesa della cpu è sempre avvantaggiata, e poi anche quando scatto e si fa spalla contro spalla i miei giocatori 9 volte su 10 fanno quell' animazione tipo inciampo senza un minimo di lotta, perdendo sempre palla. Si può fare qualcosa per rendere meno scriptati i contrasti in modo che i giocatori più forti facciano realmente la differenza?
Comunque approfitto per ringraziarvi perchè senza di voi avrei smesso di giocare a pes da tempo. :D :D
 
  • Like
Reactions: Cloud80 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ciao Holland sto giocando con l'exe IPM + dt 13 e 18 IPM gameplay nella directory) a livello campioone... Il gioco è sicuramente più reale e spettacolare ma ho notato che scegliendo squadre tipo Barca o Real contro squadre di medio bassa classifica gli avversari hanno sempre un possesso palla migliore - parlo di 70 % per loro contro il mio 40 % - e fanno un tiki taka migliore del vecchio Barcellona di Guardiola... esiste DT che mi puoi consgiliare che riesce a livellare questa cosa ? grazie infinite
Prova questo
@Holland_ Primero, agradecerte por este tremendo patch. Disfrutando enormemente el juego en este momento.
Segundo, una pequeña consulta/pedido. Que chances hay de bajar la efectividad de los disparos y la efectividad de los pases desde el mismo exe? Es posible esto o solo se puede editando stats desde la base de datos?
Ahora mismo estoy usando Cleopatra 1.05.00 Shot Fix

Desde ya muchas gracias!
Saludos!
Hola,
primero muchas gracias por tus palabras ;)
Habia hecho este exe para diminuir la velocicidad de los disparos y de los pases......mira a ver si va mejor (y)
Aqui
Sto usando il gameplay cleopatra shot fix + dt18 quasi definitivo e l EDIT super 1.5, gameplay nel complesso molto milgiorato rispetto all'originale. Però non capisco perchè i miei giocatori perdono tutti i contrasti, la difesa della cpu è sempre avvantaggiata, e poi anche quando scatto e si fa spalla contro spalla i miei giocatori 9 volte su 10 fanno quell' animazione tipo inciampo senza un minimo di lotta, perdendo sempre palla. Si può fare qualcosa per rendere meno scriptati i contrasti in modo che i giocatori più forti facciano realmente la differenza?
Comunque approfitto per ringraziarvi perchè senza di voi avrei smesso di giocare a pes da tempo. :D:D
Prova il dt che ho girato a danycorvo85
 

Mtgiri

Primi Calci
6 Marzo 2020
9
13
3
Wow! Una de las mejores experiencias que tuve en PES, sin ninguna duda.
Comento aquí usando:

EXE: FUN SP 0,85
DT_18: Gabe (Versión original)
Base de datos : EDIT_V3.4 final (Cambie todas las formaciones de los equipos)
Dificultad: Estrella
Tiempo de juego : match.minutes = 28 (seteados desde sider.ini)

Que se podría llegar a mejorar:
Más errores en los pases, tanto de la CPU cómo del USER
Más errores el los tiros al arco, ambos casos también.
Porteros con la dificultad de Leyenda pero en Estrella.(No se si se llega a entender este punto, los arqueros en Leyenda, atajan mejor)
Dejo screen del último partido jugado Livorno (CPU) Crotone (USUARIO)

@Holland_ Terrible laburo, Gracias !!!!

155185
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Wow! Una de las mejores experiencias que tuve en PES, sin ninguna duda.
Comento aquí usando:

EXE: FUN SP 0,85
DT_18: Gabe (Versión original)
Base de datos : EDIT_V3.4 final (Cambie todas las formaciones de los equipos)
Dificultad: Estrella
Tiempo de juego : match.minutes = 28 (seteados desde sider.ini)

Que se podría llegar a mejorar:
Más errores en los pases, tanto de la CPU cómo del USER
Más errores el los tiros al arco, ambos casos también.
Porteros con la dificultad de Leyenda pero en Estrella.(No se si se llega a entender este punto, los arqueros en Leyenda, atajan mejor)
Dejo screen del último partido jugado Livorno (CPU) Crotone (USUARIO)

@Holland_ Terrible laburo, Gracias !!!!

Visualizza allegato 155185
Ottimo, dove si trova il dt 18 di gabe per il dlc 5.0? @holland sei intrrnaziomale!! Grande
 
  • Like
Reactions: Holland_

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Prova questo

Hola,
primero muchas gracias por tus palabras ;)
Habia hecho este exe para diminuir la velocicidad de los disparos y de los pases......mira a ver si va mejor (y)
Aqui

Prova il dt che ho girato a danycorvo85

@Holland_ molto molto meglio... l'ho sostituito nella directory ... lascio attivi nel sider i gameplay o li disattivo ?
grazie sei sempre disponibile.
 
  • Like
Reactions: Holland_

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
[QUOTE = "Holland_, post: 1562221, membro: 339"]
Prova questo

ciao,
prima grazie mille per le tue parole ;)
Avevo fatto questo exe per diminuire la velocità degli scatti e dei passaggi ...... vedi per vedere se va meglio (Y)
qui

Prova il dt che ho girato a danycorvo85
[/CITAZIONE]

@Holland_ ma se cambio DT posso continuare una Champions che avevo iniziato? o devo riavviarla?
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
[QUOTE = "Holland_, post: 1562221, membro: 339"]
Prova questo

ciao,
prima grazie mille per le tue parole ;)
Avevo fatto questo exe per diminuire la velocità degli scatti e dei passaggi ...... vedi per vedere se va meglio (Y)
qui

Prova il dt che ho girato a danycorvo85
[/CITAZIONE]

@Holland_ ma se cambio DT posso continuare una Champions che avevo iniziato? o devo riavviarla?

puoi continuare.
 
  • Like
Reactions: giogi e Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,254
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato