Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pareva che incass avesso detto di no, una volta creato lo si tiene sempre in solo lettura e si possono mettere exe e dt a piacimento senza dover fare tutta l'operazione, che sarebbe uno sbattimento, io sinceramente adesso che sto facendo delle prove con vari exe e dt lo sto facendo anche se e' una rottura. sentiamo incass se conferma che si puo' fare una volta sola e basta. naturalmente lo si toglie dalla sola lettura per modificare le impostazioni personali per poi rimetterlo. IO PERO' RIBADISCO, sto ulteriormente giocando con l'exe di incass e dt medium 1 e mi trovo benissmo, per adesso non cambio (zero crasch e teletrasporti) penso di cominciare finalmente una master seria!! Devo dire che anche con il dt di gabe mi trovavo bene a parte il noto problema. Ciao
Tutto corretto @giogi il "sola lettura" lo si toglie per modificare le impostazioni personali (Livello di gioco,Telecamera, Setup dei suoni o del rendering) per poi rimetterlo.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Forse tra i vari post vi sarà sfuggito, ma se non eliminavate il dt originale in data il loop era garantito, però l'importante è che abbiate risolto.

Si, perchè il dpfilelist ha la precedenza sell'exe nella directory, mentre il sider ha la precedenza su tutti.
Lo vedi fin da subito, i miei exe hanno un ritmo più compassato

No

Lo skating si manifestava sul Gabe

Attualmente a nulla :]

In pratica quello che ha fatto il maestro è stato quello di far leggere alla cpu un livello basso, medio per farvi un esempio, come un superstar o un leggenda, ma modificando alcuni valori dentro il costant.bin se non sbaglio, in maniera che la cpu vi garantisca la sfida anche a livelli bassi perchè altrimenti di default sarebbe troppo facile............in poche parole ha ingannato la cpu per evitare che parta il boots come accade appunto nei livelli alti.
MI TI CO @Holland_ !!!!!!!!!!! Ma dove trovi tutto il tempo per rispondere alle tante domande che fanno gli amici del forum? E, soprattutto, come fai ad essere sempre così aggiornato e preparato????? Mi fai invidia :p:p:p:p. TVB amico mio.

anzi vi dirò ... con il gabe i falli c'erano ma abbastanza scontati se te li andavi a cercare, con questa combo arrivano falli di frustrazione della cpu e falli anche a centrocampo per spezzare il mio gioco in contropiede, cosa che non avevo mai visto, ed in aria se te la giochi con il dribling tattico arrivano i rigori se il difensore è un lofe ...

• Mi piace
Reazioni: incas36
MI TI CO @Holland_ !!!!!!!!!!! Ma dove trovi tutto il tempo per rispondere alle tante domande che fanno gli amici del forum? E, soprattutto, come fai ad essere sempre così aggiornato e preparato????? Mi fai invidia :p:p:p:p. TVB amico mio.
però guardate che anche a livello professionista la cpu ci da giù ... non è per nulla depotenziata ... le partite sono molto equilibrate con questa combo

Tutto corretto @giogi il "sola lettura" lo si toglie per modificare le impostazioni personali (Livello di gioco,Telecamera, Setup dei suoni o del rendering) per poi rimetterlo.
@incas36 ecco una domanda che mi tormenta ... dato che ho messo fin dall' inizio della combo il file system in lettura ora durante le partite mi escono sempre i tutorial del gioco come se fosse sempre la prima partita man mano che faccio cambi, punizioni, rigori, etc ... domanda maestro : non corro il pericolo di rovinare la combo se tolgo la spunta di lettura, finisco una partita dove ho chiuso tutti i possibili tutorial e poi rimetto la spunta ??

Ultima modifica:
@incas36 non potendo mettere il tuo exe in directory per problemi con il rigenerare e toccare il mio dpfilelist... come posso ovviare? Dove lo posso mettere e nel caso cosa lascio in directory?

livello professionista e tieni presente che ho la smoke ma creando la cartella live cpk legge benissimo il tuo dt messo in sider e l' exe in dir e dt originale cancellato. non ho rigenerato nulla e tutto va una cannonata.
Scusami, non rigeneri perché hai la smoke? L exe di incass l ho poi rigenerato al 2.01 come si è detto,ma io uso il fo di paul ciao

Io non ho la smoke e non ho rigenerato l exe...
Funziona!

Veramente divertente il gioco adesso, seguendo le vostre info ho abbassato a -1 ed è più realistico e più facile fare le giocate

• Mi piace
Reazioni: incas36 e giogi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,496
Ultimo utente registrato
789clubcymr2