ok capito amico ... ma allora perchè secondo te se gioco a livello prof con la combo di @incas36 i rigori falli etc sono spariti?Il maestro ha fatto in modo che se tu selezioni un livello basso come medio, la cpu ti legge quello e quindi non ti fa partire il boots, ma nello stesso tempo ha modificato alcuni valori nel dt facendo si che i giocatori si comportino come nei livelli alti, in conclusione lo scopo è quello di ingannare la cpu per eliminare le forzature con un livello basso ma nello stesso tempo garantendoti la sfida, poi è ovvio che se passi da medio o proff in sù la cpu quello che farà è che in determinate situazioni scaturirà la forzatura.
Riguardo l'exe da usare, ti garantisco che se non lo bilanci bene ti puoi ritrovare una cpu molle in cui ci sono pochi falli.
Per questo dico di usare il suo exe e di fare tutto ciò che dice,
ok grazie mille@soffocare ciao ... se vuoi qualcosa di autoinstallante ti conviene virare sulla smoke ... c'è tutto quello che ti serve ... stadi, scoreboard etc ... se invece vuoi l' eccellenza e la massima customizzabilità (wow ho coniato un termine nuovo !!!) devi mettere il sider aio di @Holland_ , il FO di @PaulPogba56 e per il gameplay modificato le creazioni (exe e dt) di @incas36
livello ? parliamo dell' ultimo exe e dt uppati da incas ?
Hai provato a fare più di una partita?....almeno 5 o 6ok capito amico ... ma allora perchè secondo te se gioco a livello prof con la combo di @incas36 i rigori falli etc sono spariti?
idemCon dt e l'ultimo exe del maestro va in loop infinito, non carica la partita, purtroppo.

ho messo il dt nel sider pero ora non mi va piu in loop
STRAQUOTO Amico.....................se non fosse per lo Skating sarebbe divino, purtroppo qualche giorno fa ci presi un gol per questo motivo, ma è bellissimo.Visualizza allegato 145728
allora ragazzi ... ho rimesso per curiosità in sider il dt gabe rivisitato da @incas36 e come exe in dir l'h8 di @Holland_ PES2020 H8 (Versione 1.03.02 data Pack 3.01) ... bhe ... ho perso ma che partita amici !!! questo è calcio ... ritmo giusto che ti permette di ragionare varietà errori da entrambe le parti , falli, la cpu ad un certo punto ha accennato una melina per poi subire goal e riversarsi di nuovo in avanti in contropiede ... e ... udite udite ... niente teletrasporto ... se restasse così sarebbe il top !!!
ma proprio non si può far nulla per tenere questa accoppiata eliminando solo il turf surf ?STRAQUOTO Amico.....................se non fosse per lo Skating sarebbe divino, purtroppo qualche giorno fa ci presi un gol per questo motivo, ma è bellissimo.![]()
Non è facile...........ieri al telefono ne parlavo con il maestro, però mai dire maima proprio non si può far nulla per tenere questa accoppiata eliminando solo il turf surf ?
Si.Con qusta combinazione il file opzioni di paulpogba lo legge senza problemi?
Scusami ma avevo scritto male, invece di dire: mettetelo nella cartella Data" ho detto "mettetelo nella cartella download". La procedura corretta è mettere il dt18 nella cartella data del gioco sostituendolo all'originale.Vito non vedo l' ora di provare il tuo capolavoro ... però ho un problema ... io uso la smoke e loro hanno un sistema tutto loro di rigenerazione del dpfilelist ... se semplicemente metto l' exe che hai uppato in directory ed il tuo dt in data cancellando quello vecchio senza rigenerare nulla , dici che non ne vedrò gli effetti ?
dovete far partire il dpfilelist generator e selezionare nel menu a tendina il dlc 2.01, lasciare spuntati tutti i dlc Konami e rigenerare.Con il DT in data e l'exe modificato la partita non parte, il caricamento va in loop durante l'entrata in campo