Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che Pc hai Feffe? Prima giocavi senza problemi? Se hai reinstallato e provato senza mod, allora e' un altro probema..
Ciao Supernova, guarda ho ancora un buon PC (ryzen 7 1700 + rx580 + 16gb RAM, quindi non è un discorso di specifiche) con win10 ma fino a prima dell'ultimo aggiornamento andava.

Provato a eseguirlo in modalità compatibile Win7, come amministratore, non so se poi l'ultimo update sia andato a cambiare qualche valore col registro di sistema, ma aggiornamenti di winzozz non ne ho avuti.
Suggerimenti?

Ciao Supernova, guarda ho ancora un buon PC (ryzen 7 1700 + rx580 + 16gb RAM, quindi non è un discorso di specifiche) con win10 ma fino a prima dell'ultimo aggiornamento andava.

Provato a eseguirlo in modalità compatibile Win7, come amministratore, non so se poi l'ultimo update sia andato a cambiare qualche valore col registro di sistema, ma aggiornamenti di winzozz non ne ho avuti.
Suggerimenti?
Scusa la domanda stupida ma quando avvio pese sei collegato a internet? Se sei collegato hai verificato che il firewall non ti blocca Pes?

Scusa la domanda stupida ma quando avvio pese sei collegato a internet? Se sei collegato hai verificato che il firewall non ti blocca Pes?
Sempre collegato, anche perché ho scoperto a mie spese e dopo molte arrabbiature il motivo del crash con schermata bianca

Del firewall non ho controllato, non ho cambiato le impostazioni da prima o dopo l'update. Dovrei controllare le regole del traffico in/out ma di solito ti avverte di ste cose ("Questo programma sta cercando di accedere a internet....blabla")
Pensandoci però non è stupida come cosa perché i primi istanti dopo l'avvio sono quelli di verifica autenticità gioco e connessione internet.
Una volta a casa riprovo, sebbene le mie speranze scemino sempre più come la fiducia negli aggiornamenti futuri di Konami

• Mi piace
Reazioni: incas36
Sempre collegato, anche perché ho scoperto a mie spese e dopo molte arrabbiature il motivo del crash con schermata bianca

Del firewall non ho controllato, non ho cambiato le impostazioni da prima o dopo l'update. Dovrei controllare le regole del traffico in/out ma di solito ti avverte di ste cose ("Questo programma sta cercando di accedere a internet....blabla")
Pensandoci però non è stupida come cosa perché i primi istanti dopo l'avvio sono quelli di verifica autenticità gioco e connessione internet.
Una volta a casa riprovo, sebbene le mie speranze scemino sempre più come la fiducia negli aggiornamenti futuri di Konami
Niente, anche disattivando tutto a livello di firewall non cambia.
Riprovo ancora a reinstallarlo, altrimenti mi do all'ippica

Ciao a tutti!
Con l'ultimo aggiornamento non riesco più ad avviare il gioco, nemmeno cancellando la cartella del profilo o direttamente dall'exe originale (già fatto "Verifica integrità files" almeno 3-4 volte)

L'errore è il seguente

Visualizza allegato 143502

Inutile e scontato dire che la pagina a cui rimanda è completamente inutile

Anche a qualcun altro è successo? se ci fosse un **** di log potrei magari capire a che è dovuto l'errore... ma nulla

Ho aggiornato pure il dpfileList.bin con la versione aggiornata del generator.. nulla

Grazie in anticipo
Prova questo:
Go to your pes folder C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\Pro Evolution Soccer 2020 - Right click on pes2020.exe > properties > compatibilty tab > select run as administrator and try to launch the game from steam.

Prova questo:
Go to your pes folder C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\Pro Evolution Soccer 2020 - Right click on pes2020.exe > properties > compatibilty tab > select run as administrator and try to launch the game from steam.

Suggerimenti?

Eh l'avevo già fatto pure quello ma nulla. È veramente strana difatti come cosa

Ma e' stranissima questa cosa...
Altri giochi di Steam vanno?
Niente, gli altri giochi vanno correttamente. Mi deve aver sminchiato qualche cosa l'ultimo aggiornamento di Konami, riuscissi a capire cosa magari mi metterei l'anima in pace, così invece, rimanendo nel dubbio mi dà ancora più fastidio

Ciao a tutti!
Con l'ultimo aggiornamento non riesco più ad avviare il gioco, nemmeno cancellando la cartella del profilo o direttamente dall'exe originale (già fatto "Verifica integrità files" almeno 3-4 volte)

L'errore è il seguente

Visualizza allegato 143502

Inutile e scontato dire che la pagina a cui rimanda è completamente inutile

Anche a qualcun altro è successo? se ci fosse un **** di log potrei magari capire a che è dovuto l'errore... ma nulla

Ho aggiornato pure il dpfileList.bin con la versione aggiornata del generator.. nulla

Grazie in anticipo
Niente, gli altri giochi vanno correttamente. Mi deve aver sminchiato qualche cosa l'ultimo aggiornamento di Konami, riuscissi a capire cosa magari mi metterei l'anima in pace, così invece, rimanendo nel dubbio mi dà ancora più fastidio
hai per caso rigenerato con il DpFileListGenerator il DpFileList.bin?

Scusate magari ho sbagliato ma nelle cartelle livecpk ho messo i gameplay versione exe è corretto o devo convertirli in cpk affinché il sider li legga ?

John non ce n'è uno specifico per la velocità, son solo questi
Addresses:
PlayerReactionSpeed= 14252C16C
BallWeight= 142504DB4
Shoot Power= 142545130
BallRebound= 142577E44
Amico hai avuto modo di sperimentare un qualche exe per questa versione oltre l’H7... solo tu puoi salvarci da sto schifo

Amico hai avuto modo di sperimentare un qualche exe per questa versione oltre l’H7... solo tu puoi salvarci da sto schifo
Provate cosi ragazzi:

H6 HARD Versione exe e cpk
Mettete preferibilmente l'exe nella directory se possibile, altrimenti nel sider oppure nel Dpfilelist
Dt a scelta
Netblock inserito

SCRIPT ZERO!!!!
Vi ricordo che mi mancano 5 giornate alla fine e che la classifica è questa
Screenshot (614).png
Fatemi sapere............

Ultima modifica:
John non ce n'è uno specifico per la velocità, son solo questi
Addresses:
PlayerReactionSpeed= 14252C16C
BallWeight= 142504DB4
Shoot Power= 142545130
BallRebound= 142577E44
Okok grazie @Holland_ volevo provare a vedere se modificando gli addresses nel gameplay.lua potesse ritornare a funzionare ma non credo sia solo quella l'incongruenza

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Provate cosi ragazzi:

H6 HARD Versione exe e cpk
Mettete preferibilmente l'exe nella directory se possibile, altrimenti nel sider oppure nel Dpfilelist
Dt a scelta
Netblock inserito

SCRIPT ZERO!!!!
Vi ricordo che mi mancano 5 giornate alla fine e che la classifica è questa
Visualizza allegato 143570
Fatemi sapere............

Holland ma hai sempre la configurazione bromi incas e final gameplay?...e se dovessimo inserire questo exe nel sider con quale lo sostituiamo?grazie

Holland ma hai sempre la configurazione bromi incas e final gameplay?...e se dovessimo inserire questo exe nel sider con quale lo sostituiamo?grazie
Il dt come sempre.......metti quello che vuoi.
L'exe se non ti crasha lascialo nella directory, altrimenti mettilo al posto del final gameplay

• Mi piace
Reazioni: caloa74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology