Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Purtroppo ho gridato vittoria troppo presto :zzz:. Dopo la prova fatta ero straconvinto di aver trovato la soluzione ed invece..... Mi spiace davvero l'unico modo per non farlo crashare è (almeno x me) non far partire il Sider.
Prima o poi vinceremo la guerra amico, (y)tranquillo........prima di abbandonare il sider hai provato a metterlo come cpk?
non il cpk convertito dall’H6 HARD normale, ma quello che ho pubblicato ieri mattina
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Purtroppo ho gridato vittoria troppo presto :zzz:. Dopo la prova fatta ero straconvinto di aver trovato la soluzione ed invece..... Mi spiace davvero l'unico modo per non farlo crashare è (almeno x me) non far partire il Sider.
Infatti appena ho abbassato la scala di risoluzione é andato l'ho cambiata ed é crashato. Così mi son detto :"Ci é riuscito."
Invece quando sono tornato alla prima modifica il crash.
@incas36 potresti provare a modificare la 3.1 di Gab? La barra di potenza delle punizioni ? Perché con la 3.1 abbinata al tuo Exe almeno per me zero crash .
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
scusa anche tu hai problemi per quanto riguarda gli stadi spagnoli? parlo di anoeta etc cioe' altri stadi spagnoli o si vedono tutti bianchi o tutti scuri
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
scusa Holland anche tu hai problemi per quanto riguarda gli stadi spagnoli? parlo di anoeta etc cioe' altri stadi spagnoli o si vedono tutti bianchi o tutti scuri
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e come mai? io ho il sider 6.2.2. mi passi il link del tuo sider solo con stadi spagnoli?? grazie
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
Allora ragazzi do il mio feedback...
Ieri sera, mi sono fatto 5 partite, con la seguente combo: .exe originale + PES2020.cpk (H6 HARD REV, l'ultimo postato da @Holland_) + GP GAB rev @incas36 nel sider...

1) Gamplay: che dire ragazzi... LA SIMULAZIONE CALCISTICA DEFINITIVA PER PES2020: ritmo di gioco compassato e ragionato (vel. gioco -2), fisica della palla ben bilanciata, scatti e reattività conformi ai limiti umani ed atletici... non mi sono mai divertito così con un gioco di calcio.
2) glitch grafici e difetti: al momento, in 5 partite, non ho assistito a teletrasporti o freeze di giocatori vari, qualche liscio ma nel limite del possibile in una partita di calcio. Alcune volte, i giocatori, danno l'impressione di poterci arrivare su una palla ma non reagiscono prontamente, ma questo potrebbe essere un mio errore nel non richiamare il giocatore in questione o un difetto che limerà konami nel prossimo capitolo di PES.
3) crash: al momento, mi ha crashato solo una volta in master... non so se sia un caso, ma l'unica volta che ho scelto le divise bypassando il kit-server... può essere solo un caso comunque.

In sintesi ragazzi, ad oggi, gli unici episodi di crash avuti da me, sono avvenuti solo con l'H6 Hard Rev inserito in cpk; in ogni caso, baratto qualche crash random (mai in partita) con il gioco con questo gamplay STREPITOSO.

La mia configurazione hardware:
Mobo: Asus Sabertooth X99 | CPU: Intel® Corei7 5930K OC 4,2 GHz | VGA: EVGA nVidia GeForce GTX 980 Ti Hybrid 6 GB GDDR3 | RAM: 32 Gb Corsair Dominator Platinum Quad-Channel 3000 Mhz (8Gb x 4) | SSD-M2: Samsung 960 Pro NVMe 512 Gb (macOS High Sierra) | SSD1: Samsung 940 Pro 256 Gb (macOS High Sierra) - SSD2: SanDisk Exreme Pro 512 Gb (Win10Pro) | HDD: Western Digital Caviar-Black 2 Tb | PSU: Seasonic Platinum-860XP2 | Dissi: NZXT Kraken X62 | Case: Phanteks Evolve ATX | Monitor: Asus ROG PG348Q | MonitorArm: Ergotron LX Desk Mount White | KeyB: Corsair K70 Rapidfire RGB | AudioBo: Audient iD 14 | MonitorAudio: KRK Rokit RP6 G3 White

P.S. La scheda grafica non è proprio di primo pelo (come la CPU), è equiparabile ad una 1070 liscia, ma al momento, gioco a piena risoluzione su schermo UltraWide di risoluzione 3440x1440 al 100% delle specifiche rendering, senza problemi.
 
  • Like
Reactions: Holland_

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
grazie, mi puoi mettere il tuo map team? puo' essere che sbaglio li' perche' il sider con i tuoi stadi gia' lo ho
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Altra cosa che ho notato il dt messo nel sider rende il gioco piu veloce...ma se usassimo la conf classica?dt in data e exe in cartella principale non sarebbe meglio? Nel senso sia ex che dt sono nati per stare in quelle cartelle?sbaglio?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Allora ragazzi do il mio feedback...
Ieri sera, mi sono fatto 5 partite, con la seguente combo: .exe originale + PES2020.cpk (H6 HARD REV, l'ultimo postato da @Holland_) + GP GAB rev @incas36 nel sider...

1) Gamplay: che dire ragazzi... LA SIMULAZIONE CALCISTICA DEFINITIVA PER PES2020: ritmo di gioco compassato e ragionato (vel. gioco -2), fisica della palla ben bilanciata, scatti e reattività conformi ai limiti umani ed atletici... non mi sono mai divertito così con un gioco di calcio.
2) glitch grafici e difetti: al momento, in 5 partite, non ho assistito a teletrasporti o freeze di giocatori vari, qualche liscio ma nel limite del possibile in una partita di calcio. Alcune volte, i giocatori, danno l'impressione di poterci arrivare su una palla ma non reagiscono prontamente, ma questo potrebbe essere un mio errore nel non richiamare il giocatore in questione o un difetto che limerà konami nel prossimo capitolo di PES.
3) crash: al momento, mi ha crashato solo una volta in master... non so se sia un caso, ma l'unica volta che ho scelto le divise bypassando il kit-server... può essere solo un caso comunque.

In sintesi ragazzi, ad oggi, gli unici episodi di crash avuti da me, sono avvenuti solo con l'H6 Hard Rev inserito in cpk; in ogni caso, baratto qualche crash random (mai in partita) con il gioco con questo gamplay STREPITOSO.

La mia configurazione hardware:
Mobo: Asus Sabertooth X99 | CPU: Intel® Corei7 5930K OC 4,2 GHz | VGA: EVGA nVidia GeForce GTX 980 Ti Hybrid 6 GB GDDR3 | RAM: 32 Gb Corsair Dominator Platinum Quad-Channel 3000 Mhz (8Gb x 4) | SSD-M2: Samsung 960 Pro NVMe 512 Gb (macOS High Sierra) | SSD1: Samsung 940 Pro 256 Gb (macOS High Sierra) - SSD2: SanDisk Exreme Pro 512 Gb (Win10Pro) | HDD: Western Digital Caviar-Black 2 Tb | PSU: Seasonic Platinum-860XP2 | Dissi: NZXT Kraken X62 | Case: Phanteks Evolve ATX | Monitor: Asus ROG PG348Q | MonitorArm: Ergotron LX Desk Mount White | KeyB: Corsair K70 Rapidfire RGB | AudioBo: Audient iD 14 | MonitorAudio: KRK Rokit RP6 G3 White

P.S. La scheda grafica non è proprio di primo pelo (come la CPU), è equiparabile ad una 1070 liscia, ma al momento, gioco a piena risoluzione su schermo UltraWide di risoluzione 3440x1440 al 100% delle specifiche rendering, senza problemi.
Grazie per il feed amico, non posso che non essere d'accordo con te..............mi sembra di assistere a partite reali come mai viste prima, anch'io se dovessi barattare qualcosa lo farei tranquillamente, difatti chiuderò definitivamente la stagione a PES2020 con qeste impostazioni.
grazie, mi puoi mettere il tuo map team? puo' essere che sbaglio li' perche' il sider con i tuoi stadi gia' lo ho
 

Allegati

  • map_teams.txt
    7.3 KB · Visualizzazioni: 6
  • Like
Reactions: k1n4

Dannis92

Pulcini
23 Settembre 2019
35
19
8
Io ero rimasto a venerdì quando avevo messo exe originale, h6 hard revised nel sider direttamente con l'exe come consigliaca paul e dt gabe 3,2 revised da incas qualche giorno fa... ci avevo fatto solo 2 partite ma non avevo notato lisci o teletrasporti... oggi ho ripreso in mano pes, ho provato sempre con la solita configurazione una partita all etihad e una all olimpico dato che ho letto varie volte che davano problemi, e nessun crash... quindi felice pensando di aver trovato la combinazione, continuo la master col pisa, prima partita pisa torino, crash... riavvio pes senza cambiare niente, e la partita funziona... seconda partita, genoa pisa, crash e di nuovo crash senza possibilità di giocarla... perciò a sti punti credo sia impossibile trovare il problema XD... ho rimesso h6 nella directory e tolto tutto e amen... mi crasha solo all olimpico e me lo tengo cosi...
 
  • Like
Reactions: Holland_ e pioss993
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze