Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Spezzone di partita giocata con il nuovo exe uppato in prima pagina.
Difficoltà -2 superstar
Ti faccio i miei complimenti per l'impegno, ma il build up del PSG è spesso inconsistente ed in campo è assente la fisicità: le stats dei falli e dei contrasti della cpu sono troppo bassi, i tuoi anche...
Durata match?
Questi test a mio avviso andrebbero fatti a campione con velocità 0, per evitare eventuali boost innestati dal livello Superstar, con durata 15 minuti totali.
Non mollare @Holland, vedrai che alla fine una soluzione migliore la trovi...
Io poi sono sempre esageratamente critico; non avertene a male ;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ti faccio i miei complimenti per l'impegno, ma il build up del PSG è spesso inconsistente ed in campo è assente la fisicità: le stats dei falli e dei contrasti della cpu sono troppo bassi, i tuoi anche...
Durata match?
Questi test a mio avviso andrebbero fatti a campione con velocità 0, per evitare eventuali boost innestati dal livello Superstar, con durata 15 minuti totali.
Non mollare @Holland, vedrai che alla fine una soluzione migliore la trovi...
Io poi sono sempre esageratamente critico; non avertene a male ;)
Lo sò Fideco, ma gli addresses da modificare purtroppo sono solo quelli............riguardo ciò che dici servono mostri sacri come te, @*Supernova* e @incas36 :D(y)
Il fatto di aver ridotto il ritmo per me già è tanto, perchè mi permette almeno di giocarlo............ prima spengevo dopo 3 minuti:rotfl:
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
Raga ma se metto l exe che c’è in prima pagina devo cambjare anche il dt18? E poi quale exe andrebbe scaricato quello pes2020 H1 o l exe di cloud?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Raga ma se metto l exe che c’è in prima pagina devo cambjare anche il dt18? E poi quale exe andrebbe scaricato quello pes2020 H1 o l exe di cloud?
Puoi mettere sia solo l'exe, solo il dt oppure entrambi, riguardo a quale exe devi provarli e se ti piacciono metti quello che più si avvicina al tuo stile di gioco.
 
  • Like
Reactions: incas36 e 5mexes5

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Stasera iniziò la Master
Così visto L orario è un bel test
Sicuramente meglio di prima sarà
Ok resto in trepidante attesa di un tuo feedback se regge la master dopo 3/4 partite siamo già ad un ottimo risultato perché vedrai che renderà ad accelerare ma se il ritmo lo hai rallentato potrà essere giocabile
 
  • Like
Reactions: Holland_

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao, l'exe di holland mi crascha, sono riuscito a fare giusto una partita, alla secondo dopo che clicco su calcio di inizio e rulla mi riporta sul dextop!
 

enea95

Esordienti
14 Settembre 2015
180
137
43
Ciao, l'exe di holland mi crascha, sono riuscito a fare giusto una partita, alla secondo dopo che clicco su calcio di inizio e rulla mi riporta sul dextop!
È capitato anche a me , però ho provato una sola volta in una partita di coppa america , quindi devo ancora riprovare
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
provate varie soluzioni...per ora quella con cui mi trovo meglio..e' exe holland ma a velocita -1..a -2 trovo il tutto troppo poco retattivo..ottima l'idea di abbassare la velocita passaggi...e il dt match 1 di incas...
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
ho dovuto rimettere l'originale, adesso provo a rimetterlo, ma me l'ho fatto per diverse partite

adesso sembra andare, comunque a me il compromesso migliore mi pare exe di holland dt della demo, mi trovo bene, pero' madonna c'e' da impazzire, voglio cominciare una materrrrrrr :)) complimenti comunque a tutti!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ok resto in trepidante attesa di un tuo feedback se regge la master dopo 3/4 partite siamo già ad un ottimo risultato perché vedrai che renderà ad accelerare ma se il ritmo lo hai rallentato potrà essere giocabile
Allora Zanetti...................
ho iniziato a superstar assistito, la prima perfetta mentre la seconda vs il Bologna già con ritmo più sostenuto, ma perchè erano in tacca rossa............e nonostante tutto sempre meglio che di default, il problema è che giocavano con scambi di prima tipo top club.
Per cui sono sceso a campione ma in FM, che dire....................MOOOOOOOOOOLTO meglio, il ritmo ancora più bello perchè secondo me tra, la diminuzione di difficoltà ed il settaggio in manuale, il ritmo si abbassa ancor di più anche in forma minima.
la cosa bella è che c'è una sporcizia in campo notevole, non solo...............più falli rispetto a superstar ed una cpu molto più umana rispetto ai livelli alti.
devo dire che mi sono divertito parecchio, e questa è una novità.........proseguirò la Master con questi settaggi perchè mi sembrano un'ottimo compromesso tra divertimento e manovra d'esecuzione.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi ha crashato anche a me, ma poi rientarto tutto ok................ci può stare, per evitarlo dovrei portare i valori modificati a ridosso di quelli di default, ma a quel punto il cambio è minimo e sinceramente non credo che ne valga la pena.
Sono sempre stato dell'idea che il nero è nero ed il bianco è il bianco.........le vie di mezzo non mi piacciono ;)
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Ragazzi ha crashato anche a me, ma poi rientarto tutto ok................ci può stare, per evitarlo dovrei portare i valori modificati a ridosso di quelli di default, ma a quel punto il cambio è minimo e sinceramente non credo che ne valga la pena.
Sono sempre stato dell'idea che il nero è nero ed il bianco è il bianco.........le vie di mezzo non mi piacciono ;)
Quindi crasha spesso? Però solo prima delle partite non durante ?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Provate questo, ora non dovrebbe più crashare.
 
  • Like
Reactions: incas36

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Provate questo, ora non dovrebbe più crashare.

ok lo provo, comunque basta metterlo tranquillamente al posto dell'altro senza fare altre operazioni? Grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,280
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12