GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.03.00 - My Personal Gameplay V1/ V2/ Game Speed -3- [RELEASE]

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi quest'ultimo GP mi sta regalando emozioni a non finire.
Il finale di stagione in Serie A è stato qualcosa di epico, ho perso 5 punti nella terzultima e penultima giornata, perdendo il primato a favore dell'Inter che mi supera di 1 punto, per poi vincerlo all'ultima giornata grazie al pareggio in casa dell'Inter vs il Benevento.........................INCREDIBILE!!!

Passo al Tottenham con il preliminare di Champions e pareggio 1-1 in casa del Brudge, e questa è la gara di ritorno............
ASSURDO!!!
Il mio scopo era quello di riuscire a far si che Pes 2021 ci regalasse emozioni di questo genere, "credo" di esserci riuscito!!!

Tra Venerdì e Sabato la release (y)

 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Ragazzi quest'ultimo GP mi sta regalando emozioni a non finire.
Il finale di stagione in Serie A è stato qualcosa di epico, ho perso 5 punti nella terzultima e penultima giornata, perdendo il primato a favore dell'Inter che mi supera di 1 punto, per poi vincerlo all'ultima giornata grazie al pareggio in casa dell'Inter vs il Benevento.........................INCREDIBILE!!!

Passo al Tottenham con il preliminare di Champions e pareggio 1-1 in casa del Brudge, e questa è la gara di ritorno............
ASSURDO!!!
Il mio scopo era quello di riuscire a far si che Pes 2021 ci regalasse emozioni di questo genere, "credo" di esserci riuscito!!!

Tra Venerdì e Sabato la release (y)

 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
New Project = Pes 22!
Lavoro E C C.E.Z.I O N A L E geniaccio!!!!!!!
Ciao mitico Incas ....
Non potevi esprimere meglio il concetto di questo Gp!
Gp reattivo scorrevole e mai bloccato..ma
la cosa sconvolgente ma in positivo e il fatto di vedere tutti gli atleti in campo ed il pallone entità tutte indipendenti..
SCIOCCANTE ... Appena inizi a giocare rimani incredulo da quello che vedi..
E ci metti un po a metabolizzare la totale libertà che ce in campo...
Ogni passaggio ogni movimento ogni scelta da variabili totalmente diverse ed imprevedibili all'andamento del match ed ogni azione sia a favore che contro diventa sempre diversa e mai precalcolata...
Totale: binari e staticità delle giocate completamente abbattute..Libertà assoluta..
Il pad vi sembrerà lubrificato..
Il ritmo può sembrare leggermente alto ma e la scorrevolezza e la libertà che alla fine danno quell'impressione..
Fatte alcune partite anche il ritmo diventa familiare e difficilmente ci si riesce a staccare..
Perché pressoché perfetto al Gp...
Ogni match e veramente una storia a se ...
HOLLAND HA COLPITO ANCORA ma questa volta PESANTEMENTE
IMMENSO!
 

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
Ragazzi quest'ultimo GP mi sta regalando emozioni a non finire.
Il finale di stagione in Serie A è stato qualcosa di epico, ho perso 5 punti nella terzultima e penultima giornata, perdendo il primato a favore dell'Inter che mi supera di 1 punto, per poi vincerlo all'ultima giornata grazie al pareggio in casa dell'Inter vs il Benevento.........................INCREDIBILE!!!

Passo al Tottenham con il preliminare di Champions e pareggio 1-1 in casa del Brudge, e questa è la gara di ritorno............
ASSURDO!!!
Il mio scopo era quello di riuscire a far si che Pes 2021 ci regalasse emozioni di questo genere, "credo" di esserci riuscito!!!

Tra Venerdì e Sabato la release (y)

Holland non ci sono parole. Mi reputo fortunatissimo a conoscerti anche soltanto “virtualmente”. E’ grazie a te alla tua dedizione, alla tua gentilezza, se molti di noi hanno ricominciato ad amare in maniera “morbosa” questo gioco. Grazie per averci fatto tornare ragazzini con ore e ore intensissime di divertimento e spensieratezza.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
New Project = Pes 22!
Lavoro E C C.E.Z.I O N A L E geniaccio!!!!!!!
Grazie Maestro!!!!
Spero tu possa finalmente iniziare una master amico mio (y)
Ciao mitico Incas ....
Non potevi esprimere meglio il concetto di questo Gp!
Gp reattivo scorrevole e mai bloccato..ma
la cosa sconvolgente ma in positivo e il fatto di vedere tutti gli atleti in campo ed il pallone entità tutte indipendenti..
SCIOCCANTE ... Appena inizi a giocare rimani incredulo da quello che vedi..
E ci metti un po a metabolizzare la totale libertà che ce in campo...
Ogni passaggio ogni movimento ogni scelta da variabili totalmente diverse ed imprevedibili all'andamento del match ed ogni azione sia a favore che contro diventa sempre diversa e mai precalcolata...
Totale: binari e staticità delle giocate completamente abbattute..Libertà assoluta..
Il pad vi sembrerà lubrificato..
Il ritmo può sembrare leggermente alto ma e la scorrevolezza e la libertà che alla fine danno quell'impressione..
Fatte alcune partite anche il ritmo diventa familiare e difficilmente ci si riesce a staccare..
Perché pressoché perfetto al Gp...
Ogni match e veramente una storia a se ...
HOLLAND HA COLPITO ANCORA ma questa volta PESANTEMENTE
IMMENSO!
Davide......... mi fai venire i brividi!!!!!! :]
Sono felice che ti piaccia ;)
Ma state parlando del gamplay speed - 3 ? o una nuova release?
Nuova release
Holland non ci sono parole. Mi reputo fortunatissimo a conoscerti anche soltanto “virtualmente”. E’ grazie a te alla tua dedizione, alla tua gentilezza, se molti di noi hanno ricominciato ad amare in maniera “morbosa” questo gioco. Grazie per averci fatto tornare ragazzini con ore e ore intensissime di divertimento e spensieratezza.
Grazie davvero amico.......... mai come quest’anno abbiamo bisogno che il gioco giri bene per i motivi che tutti sappiamo, però sinceramente non mi aspettavo così tanto, c’è da dire che se non fosse per konami che ha fatto un grandissimo lavoro con questo titolo, staremmo qui a parlare di altro.

Spero davvero che quest’ultimo GP vi possa regalare le mie stesse emozioni (y)
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Grazie Maestro!!!!
Spero tu possa finalmente iniziare una master amico mio (y)

Davide......... mi fai venire i brividi!!!!!! :]
Sono felice che ti piaccia ;)

Nuova release

Grazie davvero amico.......... mai come quest’anno abbiamo bisogno che il gioco giri bene per i motivi che tutti sappiamo, però sinceramente non mi aspettavo così tanto, c’è da dire che se non fosse per konami che ha fatto un grandissimo lavoro con questo titolo, staremmo qui a parlare di altro.

Spero davvero che quest’ultimo GP vi possa regalare le mie stesse emozioni (y)
Ma ė buona per i disabili come me che giocano assistito
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Il modulo di nesa che trovi su Evo

Ragazzi @Kimi85 è stato chiaro, vi consiglio di fare più attenzione ai Thread nella sezione PC
QUI
Scusami @Holland_ a priori, perchè immagino che te lo chiedano in tanti ma non riesco a trovarne risposte: d'accordo che usi i moduli di Nesa (anche io), ma quale tipologia di telecamera usi? E soprattutto saresti così gentile da indicarmi i 4 parametri esatti (altezza, zoom, profondità e campo)? Grazie mille
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Spero di non andare troppo OT: io gioco ancora con il pluritestato FPE3 di Holland (no full manual), velocità - 1 a SS, qualcuno mi può spiegare cosa segnare o quanto meno prendere la palla ed indirizzarla verso la porta di testa? Faccio sempre tanti cross con R1+cerchio (uso velocità R2), ma non riesco mai o quasi mai a prenderla di testa in area anche con giocatori molto fisici. Ho provato a ritardare la pressione del tiro, ma precisamente quando premete il tiro? Subito dopo il cross, poco prima che arrivi la palla al giocatore (quasi sempre in contrasto con l'avversario), esattamente quando la palla è sul corpo? In cosa incide la barra di potenza?
 
  • Like
Reactions: Holland_

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Holland non ci sono parole. Mi reputo fortunatissimo a conoscerti anche soltanto “virtualmente”. E’ grazie a te alla tua dedizione, alla tua gentilezza, se molti di noi hanno ricominciato ad amare in maniera “morbosa” questo gioco. Grazie per averci fatto tornare ragazzini con ore e ore intensissime di divertimento e spensieratezza.
Condivido in pieno il pensiero espresso da @Aerdna. Grazie del "ringiovanimento collettivo" che stai disperdendo in rete!!!
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,931
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke