GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.03.00 - My Personal Gameplay V1/ V2/ Game Speed -3- [RELEASE]

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
Holland, ti faccio i complimenti perché le tue mod si superano di volta in volta.

Bello anche che spesso riparti da zero e riesci ad apprezzare il fatto che già di base il gioco è fatto bene, va solo "liberato". È un discorso molto onesto e trasparente, che condivido.

Per quel che mi riguarda credo che manchi solo una cosa, prioritaria per avvicinarsi definitivamente alla realtà: la compattezza. Ovvero difese alte, poca distanza tra le linee, in lungo ma anche in largo (difensivamente).

Allego un fermo immagine di una partita qualsiasi di serie A, ho scelto Marassi perché si vedono meglio le linee. La difesa in attacco (Sassuolo) è sulla linea del centrocampo. La difesa della Samp è sulla trequarti, e arretra ulteriormente soltanto se l'attacco "spinge" con gli inserimenti, affondi sulle fasce, o palla alle spalle della difesa. Insomma si gioca in 25-30 metri, con i portieri ormai a fare da libero da entrambe le parti.

Ho provato a settare dei valori toccando la DF line e altri, ma ahimè con risultati scarsi.

Credi di riuscire a implementare un disegno tattico così, moderno?

Perché il gameplay è bellissimo, ma quando il centrocampista avversario fa un passaggio basso di 50 metri da metà campo all'area di rigore per la prima punta...mi cadono le braccia...
 

Allegati

  • Screenshot_20210104-231938_YouTube.jpg
    Screenshot_20210104-231938_YouTube.jpg
    37.7 KB · Visualizzazioni: 23
  • Like
Reactions: dextervr

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Provato il new project ...
E ciò nonostante sia sempre un ottimo e Stupefacente lavoro non è scattata quella scintilla e quel fuoco che ho avuto e che sto continuando ad avere per il my personal Gp V2 sp0.85
La trasparenza e l'onesta di pensiero e un punto per me imprescindibile...
A mio avviso la V2 continua ad esser il miglior Gp di Holland specialmente se giocato full manual ...
E da pes 18 che non giocavo una master così intensa e immersiva ..
Grazie ad Holland ed alla V2 e un sogno che e diventato realtà...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,850
25,610
113
PSN ID
Safelb
Provato il new project ...
E ciò nonostante sia sempre un ottimo e Stupefacente lavoro non è scattata quella scintilla e quel fuoco che ho avuto e che sto continuando ad avere per il my personal Gp V2 sp0.85
La trasparenza e l'onesta di pensiero e un punto per me imprescindibile...
A mio avviso la V2 continua ad esser il miglior Gp di Holland specialmente se giocato full manual ...
E da pes 18 che non giocavo una master così intensa e immersiva ..
Grazie ad Holland ed alla V2 e un sogno che e diventato realtà...

Io invece ho saltato il mypgp e son passato al new project e rispetto al FPE3 L ho trovato subito migliore!!!! Più che altro per il livello di difficolta. La CPU e più tosta in tutto e la sfida è molto appagante! Io però gioco assistito
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ma @Holland_ lo hai rilasciato il new project? Io per ora sto giocando con il tuo my personal gp - 3 e mi trovo benissimo!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Ma @Holland_ lo hai rilasciato il new project? Io per ora sto giocando con il tuo my personal gp - 3 e mi trovo benissimo!
Non ancora, proprio perché quasi tutti già avete un gp che vi soddisfa abbastanza, vorrei fare le cose con calma anche se sinceramente a livello di gameplay non vedo cosa si possa sistemare al momento...........la mia intenzione è quella di risolvere la questione cartellini, ma è veramente difficile, sono mesi che ci provo ma non ci riesco.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Non ancora, proprio perché quasi tutti già avete un gp che vi soddisfa abbastanza, vorrei fare le cose con calma anche se sinceramente a livello di gameplay non vedo cosa si possa sistemare al momento...........la mia intenzione è quella di risolvere la questione cartellini, ma è veramente difficile, sono mesi che ci provo ma non ci riesco.
Be ma di gialli c’è ne sono abbastanza , 7 per ora il mio record (contro ovviamente)..forse i rossi..ma è un aspetto marginale secondo me
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,850
25,610
113
PSN ID
Safelb
@Holland_

Gp new project

SENSAZIONI PAZZESCHE!!!!

altri 3 match giocati, liv superstar, ICC vs Viola 1-1, Supercoppa Tim vs Napoli perso 1-2 e prima di Serie A vs Napoli pareggiata 1-1!!!

Mi hai fatto clamorosamente dimenticare il FPE3 in 1 giorno!!!

Non c è nulla da fare: in questo gp la CPU e più umana è più forte!!!! Senza forzature!!!
Più reattiva in difesa, più cattiva e propositiva in attacco, più tenace e forte in generale!!!

Ha un QUID in più e il livello di sfida si alza notevolmente pur restando entro i limiti delle non forzature/non script.

Bello, bello, bello!!!

Per ora ho fatto 5 match ma le sensazioni dopo aver fatto in 20gg match su match col FPE3 sono ultra-positive!
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Non ancora, proprio perché quasi tutti già avete un gp che vi soddisfa abbastanza, vorrei fare le cose con calma anche se sinceramente a livello di gameplay non vedo cosa si possa sistemare al momento...........la mia intenzione è quella di risolvere la questione cartellini, ma è veramente difficile, sono mesi che ci provo ma non ci riesco.
Infatti la questione cartellini è una cosa che volevo chiederti. L'altro giorno entrataccia da dietro su Depay solo giallo!! Con annesso infortunio...
Cmq per il resto davvero davvero bello. Complimenti :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Be ma di gialli c’è ne sono abbastanza , 7 per ora il mio record (contro ovviamente)..forse i rossi..ma è un aspetto marginale secondo me
Si lo só, non mi riferivo al numero ma alla metrica arbitrale che avvolte è senza senso.
Per i rossi si.......ce ne vorrebbero di più ma sempre con un senso logico però, il fatto è che non affatto facile purtroppo
Infatti la questione cartellini è una cosa che volevo chiederti. L'altro giorno entrataccia da dietro su Depay solo giallo!! Con annesso infortunio...
Cmq per il resto davvero davvero bello. Complimenti :)
Esatto, è questo il punto ;)
 

Damocle94

Pulcini
12 Settembre 2019
60
17
8
PSN ID
Dragovic94
Ma posso mettere l'exe 0.78 per dare più potenza del my personal Gp V2 se uso la FPE3?
 

Ljungberg1510

Primi Calci
4 Gennaio 2021
12
5
3
PSN ID
Ljungberg1510
Probabilmente hai messo un GP non aggiornato all'ultimo DLC 1.03.00

Ragazzi.........................PES 2021 è un vero spettacolo, ed è a mio avviso il MIGLIOR GIOCO DI CALCIO mai realizzato!!!
Basta solo liberarlo dai vincoli del produttore, KONAMI ha fatto un CAPOLAVORO!!!!

Qui potete vedere come non c'è nessuna traccia di script in una Finale di una competizione ufficiale della Master League

Dove lo trovo il GP aggiornato all'ultimo DLC?
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
ciao Holland, quando sara' disponibile il tuo nuovo capolavoro Gp new project???
 

RajinVII

Pulcini
20 Dicembre 2020
93
71
18
Probabilmente hai messo un GP non aggiornato all'ultimo DLC 1.03.00

Ragazzi.........................PES 2021 è un vero spettacolo, ed è a mio avviso il MIGLIOR GIOCO DI CALCIO mai realizzato!!!
Basta solo liberarlo dai vincoli del produttore, KONAMI ha fatto un CAPOLAVORO!!!!

Qui potete vedere come non c'è nessuna traccia di script in una Finale di una competizione ufficiale della Master League

Bellissimo! Ma é normale che la cpu faccia molti lanci lunghi?
 

RajinVII

Pulcini
20 Dicembre 2020
93
71
18
Si sono a random, l´Inter anche a me mi ha ammazzato di falli!
Io invece ho saltato il mypgp e son passato al new project e rispetto al FPE3 L ho trovato subito migliore!!!! Più che altro per il livello di difficolta. La CPU e più tosta in tutto e la sfida è molto appagante! Io però gioco assistito
Io ho poi messo alla fine dopo che mi hai fatto passare al livello Campione, ieri ho messo il livello SuperStar, vinto 1a0 contro il Parma, molto tirata come partita. Poi ho perso contro il Crotone 2a1 all´85, sconfitta meritata perché attacavano piú loro. Anche se a volte fanno parecchi lanci lunghi ho notato alcune squadre, forse ce l´hanno nella loro tattica
 

Ljungberg1510

Primi Calci
4 Gennaio 2021
12
5
3
PSN ID
Ljungberg1510
Scusate l'ignoranza sull'argomento,ma le MOD funzionano anche sul gioco "scaricato" o solo su quello comprato su STEAM?
Perchè io ho sia la verisone lite presa su steam che la versione "scaricata",dove su quest'ultima ho installato la Smoke patch essendo la versione completa.
Ma se vado a sostituire l'EXE con quello postato nelle pagine precedenti il gioco non mi parte e mi viene fuori un errore di Steam.
Ho provato anche con quello in prima pagina ma nada il gioco non parte.
Effettivamente non ho provato sulla versione lite di steam...ma li tanto non si può fare la master che era quello che a me interessava......Grazie dell'aiuto!
 

toto1987

Pulcini
17 Settembre 2018
78
8
8
GP elaborato da zero e che stà nascendo grazie alla conversione dei valori da HW a x64dgb, questo non è altro che il vanilla con solo 1 address moddato


GP elaborato da zero e che stà nascendo grazie alla conversione dei valori da HW a x64dgb, questo non è altro che il vanilla con solo 1 address moddato

Interessante, complimenti @Holland_ ... Solo una domanda che setting usi nella cam?, E poi quando si potrà utilizzare questo GP?
Grazie mille
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
ciao Holland, quando sara' disponibile il tuo nuovo capolavoro Gp new project???
Appena avrò ultimato, ora è in fase beta
Bellissimo! Ma é normale che la cpu faccia molti lanci lunghi?
Dipende dalle tattiche
Scusate l'ignoranza sull'argomento,ma le MOD funzionano anche sul gioco "scaricato" o solo su quello comprato su STEAM?
Perchè io ho sia la verisone lite presa su steam che la versione "scaricata",dove su quest'ultima ho installato la Smoke patch essendo la versione completa.
Ma se vado a sostituire l'EXE con quello postato nelle pagine precedenti il gioco non mi parte e mi viene fuori un errore di Steam.
Ho provato anche con quello in prima pagina ma nada il gioco non parte.
Effettivamente non ho provato sulla versione lite di steam...ma li tanto non si può fare la master che era quello che a me interessava......Grazie dell'aiuto!
Deve funzionare!!!
Perdonami, ma non capisco quale possa essere il problema, vorrei aiutarti ma non saprei che dire se non la possibilità che sia la patch, anche se ad altri funziona
Interessante, complimenti @Holland_ ... Solo una domanda che setting usi nella cam?, E poi quando si potrà utilizzare questo GP?
Grazie mille
Per la CAM utilizzo il modulo di nesa che trovi in rete, per il rilascio leggi sopra

 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e toto1987

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,008
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep