GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION 2 [RELEASE]

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,613
113
PSN ID
Safelb
Final Pro Evolution 2 by @Holland_

Fallo contrasto frontale anomalo

Fallo errato a mio favore ... non si è capito più nulla .. per fortuna L arbitro ha fischiato fallo a mio favore ...

Fallo da spallatona frontale

Protezione sfera e fallo da sandwich

Rigore per contatto su ginocchio

Rigore incredibile per fallo da tergo bruttissimo
https://youtu.be/7xZwmJFvc-U
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,613
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ ho notato altri grandissimi miglioramenti:

- il gioco è più fluido, la sfera un filo più pesante
- migliorati i colpi di testa
- più rimpalli

Questo aspetto di seguito è un enorme miglioramento (non che prima il livello non Fosse alto ... e che ora è altissimo):
Hai reso la CPU più umana, una CPU che gioca meglio, una CPU più intelligente ... tutto questo si tramuta in un livello di difficolta aumentato ma senza L utilizzo di script o forzature. La CPU gioca meglio, imbastisce meglio le azioni, è una CPU più intelligente.

Al tempo stesso i valori delle squadre sono rispettati.

GAMEPLAY STUPENDO!
 

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Ciao uso la Smoke patch ma il gameplay non mi cambia come mai? uso il side con gli stadium server.
grazie
 

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
la Smoke dovrebbe avere dei valori dei giocatori un po mofificati rispetto all'originale konami e altre cosette che modificano il gameplay gia di suo (tipo tattiche impostate delle squadre ecc)
e come faccio a risolvere? devo giocare senza smoke? che patch completa mi consigliate se non quella di smoke?
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
@Holland_ ho notato altri grandissimi miglioramenti:

- il gioco è più fluido, la sfera un filo più pesante
- migliorati i colpi di testa
- più rimpalli

Questo aspetto di seguito è un enorme miglioramento (non che prima il livello non Fosse alto ... e che ora è altissimo):
Hai reso la CPU più umana, una CPU che gioca meglio, una CPU più intelligente ... tutto questo si tramuta in un livello di difficolta aumentato ma senza L utilizzo di script o forzature. La CPU gioca meglio, imbastisce meglio le azioni, è una CPU più intelligente.

Al tempo stesso i valori delle squadre sono rispettati.

GAMEPLAY STUPENDO!
Ciao mitico Luca ...
Sto utilizzando le tue stesse impostazioni
Il -1 ed il minimo di assistenza a Superstar...
Mi sto divertendo un sacco..
Fisica della palla eccezionale ed atleti ben piantati a terra ma slegati nei movimenti...
GAMEPLAY VERAMENTE SUPERLATIVO!!!!
FPE2 HOLLAND + DB G.S. TOP!
Grazie veramente di cuore FENOMENI!
Passato dal gameplay incubo delle console alla realtà meravigliosa del PC....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,613
113
PSN ID
Safelb
@Holland_

Ho giocato 2 match di Serie A entrambi vinta ma a gran fatica ... poi sono andato ad Anfield vs Liverpool in champions liv Leggenda.....mi hanno massacrato 3-0 ma ho visto la forza di questo top team: Gameplay davvero assurdo!
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
la Smoke dovrebbe avere dei valori dei giocatori un po mofificati rispetto all'originale konami e altre cosette che modificano il gameplay gia di suo (tipo tattiche impostate delle squadre ecc)
Sulle tattiche può essere ma i valori dei giocatori la smoke li lascia originali konami. Ho controllato varie volte.
Se non sbaglio Lucawe11 gioca con la smoke ed il gp di holland risponde alla grande
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Sulle tattiche può essere ma i valori dei giocatori la smoke li lascia originali konami. Ho controllato varie volte.
Se non sbaglio Lucawe11 gioca con la smoke ed il gp di holland risponde alla grande
faccio una domanda alla quale magari avete già risposto: se qualcuno, ad esempio @Lucawe11, usasse la smoke ma avesse nel sider il database di @gabriele sereni quest'ultimo non dovrebbe avrebbe la precedenza su quello della patch che si trova nella cartella download?
 
Ultima modifica:

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Sulle tattiche può essere ma i valori dei giocatori la smoke li lascia originali konami. Ho controllato varie volte.
Se non sbaglio Lucawe11 gioca con la smoke ed il gp di holland risponde alla grande
E non capisco perché non me lo cambia...gioco con le squadre di serie b italiane
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Rimango fortemente indeciso tra la Final Evolution Pro e la 2,
Da una parte la prima mi restituisce una migliore risposta e rattività pad alla mano ed una cpu (livello campione FM) che pressa il giusto, inoltre mi pare piu precisa sui passaggi manuali.
La 2 invece mi sembra dia una maggiore varietà e casualità alla partita ed un numero maggiore di falli, ma la cpu pressa un filino troppo e fisicamente spesso ti sovrasta (la difesa della palla è inutile in molte occasioni)
Entrambe per un motivo o per l'altro mi piacciono.
E' un bel dilemma! :)
Farò ancora altre prove.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Rimango fortemente indeciso tra la Final Evolution Pro e la 2,
Da una parte la prima mi restituisce una migliore risposta e rattività pad alla mano ed una cpu (livello campione FM) che pressa il giusto, inoltre mi pare piu precisa sui passaggi manuali.
La 2 invece mi sembra dia una maggiore varietà e casualità alla partita ed un numero maggiore di falli, ma la cpu pressa un filino troppo e fisicamente spesso ti sovrasta (la difesa della palla è inutile in molte occasioni)
Entrambe per un motivo o per l'altro mi piacciono.
E' un bel dilemma! :)
Farò ancora altre prove.
Vedervi combattuti su quale scegliere mi rende davvero felice, cosa impensabile fino a poco tempo fa.
Io non riesco più a staccarmi...................una tira l'altra, la FPE 2 per i miei gusti è il top, difatti mi son fermato a moddare perchè quello che stò vedendo in campo mi soddisfa pienamente, lo stò solo modellando a mio gusto personale riguardo al ritmo ma per il resto sul gameplay non tocco davvero più nulla.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Rimango fortemente indeciso tra la Final Evolution Pro e la 2,
Da una parte la prima mi restituisce una migliore risposta e rattività pad alla mano ed una cpu (livello campione FM) che pressa il giusto, inoltre mi pare piu precisa sui passaggi manuali.
La 2 invece mi sembra dia una maggiore varietà e casualità alla partita ed un numero maggiore di falli, ma la cpu pressa un filino troppo e fisicamente spesso ti sovrasta (la difesa della palla è inutile in molte occasioni)
Entrambe per un motivo o per l'altro mi piacciono.
E' un bel dilemma! :)
Farò ancora altre prove.
Provato anche io Campione fullmanual...FP2
Ottimo compromesso sfida/libertà/realismo...
 
  • Like
Reactions: Holland_

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
raga occhio ora avviando pes come al solito dal sider mi ha fatto un aggiornamento da steam e sono andato a verificare l'exe, data 17/11 perciò rigenero da steam e ri inserisco gp di holland..non so se è capitato a qualcun altro anche..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online