GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Salve a tutti,sapete se la mod gameplay funziona anche sulla versione craccata?
NON NOMINAREEEE QUELLA PAROLAAAAA,,,,TU ....BLASFEMOOOOO :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: sarai punitooooo ,:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::evil::evil::evil::evil:diavolacciooooo....

Credimi x 20 euro comprati il gioco originale , fidati avrai problemi che non ti sto a dire xche mi scoccio,,, ma sono tanti incompatibilità quasi con tutto.....

cmq se vuoi provare ne avevo trovata una che non era male,,,,, era un file dt 18 e un altro da inserire nel sider...


gira un po su sto sito ce tanta bella robina x pes , 21 e altre versioni......lo consiglio anche ad altri nel forum, se non sapete dove andare a scaricare patch, mod ecc ecc per pes ORIGINALE e non.....
 
  • Like
Reactions: paul201223

Poliphilo

Pulcini
12 Dicembre 2019
57
16
8
Saltando con la barriera un attimo dopo che viene calciata la punizione io ne prendo pochissimi. Ci vuole un po' di tempismo, ma una volta capito il momento giusto per premere il tasto il 90% delle volte la barriera ribatte

E...ma io salto, ci provo...ma questi sono un incrocio tra maradona/zico/beckam e la mettono nel sette...:rolleyes:
 

paul201223

Primi Calci
10 Novembre 2020
4
3
3
NON NOMINAREEEE QUELLA PAROLAAAAA,,,,TU ....BLASFEMOOOOO :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: sarai punitooooo ,:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::evil::evil::evil::evil:diavolacciooooo....

Credimi x 20 euro comprati il gioco originale , fidati avrai problemi che non ti sto a dire xche mi scoccio,,, ma sono tanti incompatibilità quasi con tutto.....

cmq se vuoi provare ne avevo trovata una che non era male,,,,, era un file dt 18 e un altro da inserire nel sider...


gira un po su sto sito ce tanta bella robina x pes , 21 e altre versioni......lo consiglio anche ad altri nel forum, se non sapete dove andare a scaricare patch, mod ecc ecc per pes ORIGINALE e non.....
Ahahaha scusate,mi compro il gioco comunque
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

paul201223

Primi Calci
10 Novembre 2020
4
3
3
NON NOMINAREEEE QUELLA PAROLAAAAA,,,,TU ....BLASFEMOOOOO :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: sarai punitooooo ,:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::evil::evil::evil::evil:diavolacciooooo....

Credimi x 20 euro comprati il gioco originale , fidati avrai problemi che non ti sto a dire xche mi scoccio,,, ma sono tanti incompatibilità quasi con tutto.....

cmq se vuoi provare ne avevo trovata una che non era male,,,,, era un file dt 18 e un altro da inserire nel sider...


gira un po su sto sito ce tanta bella robina x pes , 21 e altre versioni......lo consiglio anche ad altri nel forum, se non sapete dove andare a scaricare patch, mod ecc ecc per pes ORIGINALE e non.....
Grazie comunque per le infos;)
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
Dopo 5-6 partite in ML, che posso dire se non GP che rasenta la PERFEZIONE, spettacolare! Stavolta ti sei superato Holland. Si vede secondo me lo stacco netto rispetto ai precedenti. All'inizio mi sembrava un po' facilitato il livello ma poi facendo varie partite ho visto che la CPU è rimasta tosta ma quella sensazione di "più semplice" come livello era dato solo da un'umanizzazione più marcata della CPU. Ora sono meno perfetti di prima, soprattutto in difesa dove prima non passava nemmeno l'aria, ora qualche spiraglio ogni tanto si crea ma la cosa bella è che in attacco è rimasta comunque competitiva e quando c'è da farti male, lo fa ed è giusto così. Porto come esempio l'ultima partita contro il Venezia: a fine primo tempo stavo perdendo 0-2 in casa, giustamente per degli errori grossolani fatti. Credo che ormai sia finita ma allo stesso tempo alzo la squadra con tattica molto offensiva. Pronti via, inizio secondo tempo la CPU fa melina dietro e io inizio a pressarli a più non posso, fatto sta che sbagliano, mi regalano palla e su un tiro ribattuto, ottengo angolo. Batto il calcio d'angolo, ribattuta appena fuori area, arriva il mio attaccante che di prima tira, deviazione di un difensore loro e palla nel sacco 1-2 e partita riaperta. Iniziamo a crederci, faccio i cambi mettendo giocatori freschi, ancora più pressione sulla loro difesa che di nuovo sbagliano mi danno palla e infilo il 2-2 all'80. Nel finale succede di tutto, essendomi sbilanciato, occasioni da una parte e dall'altra, palo mio all'85, quasi gol loro all'87 ma nel finale succede l'impensabile, recupero palla e dal limite dell'area di rigore laterale faccio partire un cross, un po' troppo morbido e penso che ormai l'occasione sia sfumata ma la mia punta (forte di testa) ci arriva lo stesso e stacca verso terra, il portiere non riesce a deviarla abbastanza e la palla finisce in rete! Stadio che esplode! Sofferenza finale ma alla fine arriva la vittoria! Da 0-2 a 3-2 da un tempo all'altro e questo è solo merito del tuo GP Holland. Con il precedente GP, sono certo che una rimonta e partita del genere non l'avrei MAI vista, con un risultato che sarebbe già stato "scritto". Grazie infinite Holland!!!
ciao quale edit usi ?
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
ciao holland . una curiosità quando testi il gioco lo testi con edit originale ? gli stadi sempre originali ho quelli creati da ciuffi ti faccio questa domanda perchè ho notato che a -2 con il turf degli stadi inserito cambia leggermente la velocita e ne risente i contatti . come spiegarti con il gp più lento mi vengono fischiati punizioni di ostruzioni e di cambi di direzione davvero come la realtà che dire fantastico. invece con gli stadi inseriti forse impressione mia ma il gioco diventa leggermente più frenetico e non si vedono del tutto le tue modifiche . grazie. NB. personalmente interessa la giocabilità se mi puoi indirizzare a una configurazione legata al tuo ultimo capolavoro anche se dovrei fare a meno di qualche aggiunzione grafica . grazie sempre.
 
  • Like
Reactions: Holland_

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Posso fare due domande?

Sto provando la versione FINAL PRO EVOLUTION. Ottima.

Gioco tutto manuale livello professionista (per ora).
Gli avversari però continuano ad avere troppi falli. Partita Russia-Germania io 10 falli fischiati contro, loro solo 1....
Altra cosa: si può abbassare il livello di abilità della cpu nei calci piazzati? Fallo fuori dall'area, 9 volte su 10 me la mette all'incrocio, sempre....

GRAZIE
Prendi il comando del portiere con R3
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
ciao holland . una curiosità quando testi il gioco lo testi con edit originale ? gli stadi sempre originali ho quelli creati da ciuffi ti faccio questa domanda perchè ho notato che a -2 con il turf degli stadi inserito cambia leggermente la velocita e ne risente i contatti . come spiegarti con il gp più lento mi vengono fischiati punizioni di ostruzioni e di cambi di direzione davvero come la realtà che dire fantastico. invece con gli stadi inseriti forse impressione mia ma il gioco diventa leggermente più frenetico e non si vedono del tutto le tue modifiche . grazie. NB. personalmente interessa la giocabilità se mi puoi indirizzare a una configurazione legata al tuo ultimo capolavoro anche se dovrei fare a meno di qualche aggiunzione grafica . grazie sempre.
I test li faccio tutti con lo stadium server inserito, così come tutte le mod che ho dentro al gioco, anche perché non avrebbe senso farlo senza visto che le usiamo praticamente tutti ;)
 

Demonioita

Pulcini
22 Settembre 2020
66
12
8
PSN ID
Demonioita
Scusate io lo installata a Master iniziata ma il gp viene resettato a quello della Konami di fatti riesco a fare una ho 2 partite con il GP di holland , poi il torna a non fischiare falli e il GP diventa sempre più monotono.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ciao ragazzi manco da un po di tempo. Solo oggi mi sono convinto a comprare pes 2021. Una sola domanda... Mi basta scaricare il Sider e funziona tutto quello che mi va su pes 2020 giusto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina