GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Provato con la FE 5.2 livello Campione full manual... Spettacolare!! Dinamiche fantastiche ...gameplay ancora più imprevedibile ...
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Basta alla fine lo comprato pes 21 a 22 euro su istant game...vaffanculoo mi ero rotto di quello pezzotto non funzionava un cazzo , si bloccava e poi i meravigliosi GP di zioo holland non li caricava e non esiste giocare senza quelli...
ho giurato di non comprarlo quest'anno ma la tentazione era troppo forte konami mi ha inculato un altro anno....e va bheeee :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Steam 08_11_2020 02_11_06.png
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi il GP è praticamente ultimato, devo solo vedere se le modifiche fatte al file system dentro l’exe tengono, c’è un codice che riguarda la memoria del System e ieri con @gabriele sereni lo abbiamo testato con il vanilla ed andava decisameeeeeeente meglio.
Ora le ho riportate sul FINAL PRO EVOLUTION, se reggono penso di poter dire di aver fatto un’altro passo avanti..........probabilmente il più importante!!
Speriamo rega (y)
 
Ultima modifica:

Crazyciccio

Pulcini
19 Ottobre 2020
68
70
18
Ragazzi il GP è praticamente ultimato, devo solo vedere se le modifiche fatte al file system dentro l’exe tengono, c’è un codice che riguarda la memoria del System e ieri con @gabriele sereni lo abbiamo testato con il vanilla ed andava decisameeeeeeente meglio.
Ora le ho riportate sul FINAL PRO EVOKUTION, se reggono penso di poter dire di aver fatto un’altro passo avanti..........probabilmente il più importante!!
Speriamo rega (y)
Cioè avete combinato insieme le modifiche del database di Gabriele e il tuo GP?!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ e @gabriele sereni ....religiosa e trepidante attesa come non mai!!!
Consideratelo come un nuovo soccer game, perché se nel FINAL PRO regge il file system moddato nell exe, associato poi all edit di @gabriele sereni ...........beh, sapete di cosa sto parlando, noi lo stiamo testando in contemporanea di notte al telefono e non facciamo altro che esclamare.........
NOOOOO
NO VABBÈ
OH CAXXO
ASSURDO
e via dicendo :rotfl:
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Consideratelo come un nuovo soccer game, perché se nel FINAL PRO regge il file system moddato nell exe, associato poi all edit di @gabriele sereni ...........beh, sapete di cosa sto parlando, noi lo stiamo testando in contemporanea di notte al telefono e non facciamo altro che esclamare.........
NOOOOO
NO VABBÈ
OH CAXXO
ASSURDO
e via dicendo :rotfl:
Urca ma chi ha un FO lo può testare lo stesso?
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Consideratelo come un nuovo soccer game, perché se nel FINAL PRO regge il file system moddato nell exe, associato poi all edit di @gabriele sereni ...........beh, sapete di cosa sto parlando, noi lo stiamo testando in contemporanea di notte al telefono e non facciamo altro che esclamare.........
NOOOOO
NO VABBÈ
OH CAXXO
ASSURDO
e via dicendo :rotfl:

Me cojoni :oops:
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Consideratelo come un nuovo soccer game, perché se nel FINAL PRO regge il file system moddato nell exe, associato poi all edit di @gabriele sereni ...........beh, sapete di cosa sto parlando, noi lo stiamo testando in contemporanea di notte al telefono e non facciamo altro che esclamare.........
NOOOOO
NO VABBÈ
OH CAXXO
ASSURDO
e via dicendo :rotfl:
Tanta roba credo! :oops:
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
149
138
43
Appena provata la Final Evolution, che dire...FANTASTICA!!! il miglior gameplay in assoluto. Ho notato che sono diminuiti tantissimo i movimenti poco "umani" dei calciatori, CPU più propositiva e che tiene più il pallino del gioco, veramente un lavoro eccezionale. Bravissimo Holland!!
L'unico bug riscontrato è che da quando la utilizzo mi salta l'audio, non so se è un problema solo mio, ma probabilmente devo utilizzarla su una versione pulita di pes.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Tanta roba credo! :oops:
In effetti si..........abbiamo testato partite che solitamente sono odiose, ma la verità la sapremo partita dopo partita
Appena provata la Final Evolution, che dire...FANTASTICA!!! il miglior gameplay in assoluto. Ho notato che sono diminuiti tantissimo i movimenti poco "umani" dei calciatori, CPU più propositiva e che tiene più il pallino del gioco, veramente un lavoro eccezionale. Bravissimo Holland!!
L'unico bug riscontrato è che da quando la utilizzo mi salta l'audio, non so se è un problema solo mio, ma probabilmente devo utilizzarla su una versione pulita di pes.
Grazie Umberto,
per quel problema controlla qualche mod nel sider, probabilmente ti creano conflitto
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
forse con 2 si fa confusione..ma è solo un mio parere
Secondo me no Dex......perché erano 2 GP completamente diversi ed avrebbero di sicuro incluso una fascia maggiore di utenti.
Ora con questo nuovo indirizzo bisognerà testare come si comportano gli exe, ma è molto probabile dalle prime impressioni che si ripiega solamente sulla versione PRO
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online