GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
come mai ti mancano le bandierine del corner nello stadio manchesterunited?
Lascia perderei Gil :rotfl:
in primis lo stadio del Manchester non me lo leggeva perché andava in loop, ma questo è il minimo dei problemi.........purtroppo non riesco ancora ad avere gli scoreboard funzionanti nonostante León mi abbia girato i suoi.
Devi avere più tempo per sistemare, ora sono ancora troppo occupato con il gp amico.
Ciao a tutti ma con Holland's FINAL EVOLUTION bisogna cancellare il filesystem?

Metti il GP e vedi se gira, te ne accorgerai dopo pochi minuti, altrimenti si........io sto diventando pazzo nel cercare di capire perché avvolte cambia
Infatti..non penso assolutamente che la tua sia una critica distruttiva anzi...
Ma non mi metto sicuramente a giocare la stessa partita 200 volte per testare il fatto che il Gp di Holland perda efficacia..
Sinceramente questa perdita di efficacia non la vedo.. perdonami..
Io gioco vado avanti e mi diverto ...ed il gameplay rimane godibile nell'intera stagione con partite che variano andamento come nella realtà e non tutte monotematiche e scontate... proprio ieri ho raccontato quella con il Crotone...ancora ho i brividi.. Davide che abbatte Golia.. che partita..squadra bloccata senza idee...ma giocabilissima... questo è realismo...anche con una piccola attenzione massima e se poi la squadra gira poco ancora di più.. figata spaziale!!!!
Ripeto l'unica cosa che denoto e di incorrere in partite dove la mia squadra risponde un po di meno.. ok.. sarò anche autolesionista ma a me va bene così.. e ti dirò di più.. se Holland trovasse gli adress per rendere la cpu sempre e tutte le sante partite normali.. sai che ti dico..??
Io il gioco me lo tengo così.
Perche e anche bello sapersi barcamenare quando la tua squadra non risponde e cercare altre soluzioni.. e proprio qui che e per me lo stimolo e la longevità... se poi con il Gp di Holland questo è il livello massimo di script... allora su console si salvi chi può..
Grande Davide...........io penso che te hai una idea ben chiara su cosa sia lo script venendo da PS4, ed ora che sei su pc, le forzature seppur minime perché moddate, ti fanno un baffo :D
buonasera ragazzi, vorrei chiedere una cosa ma non mi ammazzate, vengo da Pes sulla ps4, sono nuovo per quanto riguarda il gioco su Pc.. :) qualcuno mi sa dire come si fa a installare questa Mod ? Grazie a tutti in anticipo. W Pes
Devi semplicemente togliere il dt18 che trovi nella cartella data e l’exe che trovi nella directory principale con i miei files, tutto qui!!
 

adrilazio86

Primi Calci
21 Novembre 2016
19
10
3
Lascia perderei Gil :rotfl:
in primis lo stadio del Manchester non me lo leggeva perché andava in loop, ma questo è il minimo dei problemi.........purtroppo non riesco ancora ad avere gli scoreboard funzionanti nonostante León mi abbia girato i suoi.
Devi avere più tempo per sistemare, ora sono ancora troppo occupato con il gp amico.


Metti il GP e vedi se gira, te ne accorgerai dopo pochi minuti, altrimenti si........io sto diventando pazzo nel cercare di capire perché avvolte cambia

Grande Davide...........io penso che te hai una idea ben chiara su cosa sia lo script venendo da PS4, ed ora che sei su pc, le forzature seppur minime perché moddate, ti fanno un baffo :D

Devi semplicemente togliere il dt18 che trovi nella cartella data e l’exe che trovi nella directory principale con i miei files, tutto qui!!

Ti ringrazio! E grazie mille anche per il lavoro che hai fatto, sono ansioso di provarlo ma ho già letto sul forum di gente entusiasta. :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,878
25,625
113
PSN ID
Safelb
Quando finirò passerò al nuovo gp di @Holland_ su vs suggerimento, se il Final Evolution V1 o V2 me lo direte voi!!!!!!!!!!!!!!
Ma quanto e bello pes21 con le mod di @Holland_ !!!!!!!!
SPA ZIA LE!!!!!
L aspetto fantastico e che ogni match NON è mai scontato!!!! Ma il risultato NON è mai forzato anche se inaspettato!
Questo equilibrio e PAZZESCO!!!
Ho subito 2 sconfitte clamorose in Serie A (4-0 e 4-1 vs Genoa e Lazio) e 1 vittoria con manita vs Bologna 5-0 poi alcuni 0-0, 1-1, 2-2 vittorie e sconfitte di misura, uno spettacolo!!! Di tutto!!! Mai scontato! Match più semplici, altri più difficili! Tanti falli, rigori! Uno spettacolo!!!
Uno spettacolo!!!
E quando LG sistemerà il bug clamoroso dell hdr con i 120hz in 4k sarà un pes ALLUCINANTE!!!!
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Si cmq la 5.2 e devastante caro Luca ... Concordo!!!
Io sono con FE 5.2 .. Mostruosa!!!
E un mix tra la FE e 5.2 ..
Pensa che roba pazzesca che e'...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Holland_

LucaBio

Primi Calci
17 Ottobre 2020
4
0
1
PSN ID
LucaBio
@Holland_ Ciao scusa il disturbo...volevo segnalarti che con questa ultima mod sostituisco l'exe e il dt come al solito però una volta che clicco sull'exe non parte il gioco...non succede proprio nulla...secondo te a cosa è dovuto? mi succedeva anche con il 1.02...grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ Ciao scusa il disturbo...volevo segnalarti che con questa ultima mod sostituisco l'exe e il dt come al solito però una volta che clicco sull'exe non parte il gioco...non succede proprio nulla...secondo te a cosa è dovuto? mi succedeva anche con il 1.02...grazie
Non só.......sicuro di avere il dt18 nella cartella data?
 
  • Like
Reactions: LucaBio

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Dico la mia. Nei giorni scorsi avevo detto in privato al caro @Holland_ che forse la final evolution mi dava l'idea di troppa cinicita' e pressione da parte della cpu, ma credo in realta' che dipendesse dal fatto che ho sempre giocato a campione (-2 con assistenza al minimo del minimo), mentre per questo suo ultimo gp sono passato a superstar, sempre -2 ed assistenze minime. Beh finita la prima stagione di master al secondo posto (con la Sampdoria) non posso che ricredermi. Tutto sommato il risultato si puo' ottenere quasi sempre, dipende da noi. Se non si prende un top team, alcune cose in campo non riescono con facilita' ma e' bello anche cosi'...ho battuto squadroni e mi e' capitato di essere battuto dall'ultima in classifica. Mi sono divertito davvero parecchio. Gioco a 10min per tempo, nonostante cio' i falli non mancano con punizioni, rigori, cartellini e quant'altro...Visti i gol fatti e subiti a fine stagione, potrei anche pensare di salire a 12 min, vorrebbe dire ulteriori falli, cartellini e potenzialmente qualche espulsione in piu' (1 sola contro per doppia ammonizione in tutta la stagione).
Curioso a questo punto di provare meglio anche la release finale del final evolution pro. Intanto ho fatto le prime due partite della nuova stagione e complici la crescita di alcuni giocatori, ed un po di calciomercato, avendo la squadra rinforzata, riesco anche a vedere un po di differenza con le piccole. Vi dico solo Spal - Sampdoria 1-6 alla seconda giornata... e nella prima stagione penso di non essere mai andato oltre i 3 gol di scarto (capitato un paio di volte, non di piu'....).
Ed adesso mi attende il real al bernabeu per il primo turno di champions. Che con l'aggiunta del filmato dell'intro server e' da brividi in tutto e per tutto adesso...
Complimenti e grazie ancora @Holland_ !!! :cool: (y)
 
Ultima modifica:

Crazyciccio

Pulcini
19 Ottobre 2020
68
70
18
Dico la mia. Nei giorni scorsi avevo detto in privato al caro @Holland_ che forse la final evolution mi dava l'idea di troppa cinicita' e pressione da parte della cpu, ma credo in realta' che dipendesse dal fatto che ho sempre giocato a campione (-2 con assistenza al minimo del minimo), mentre per questo suo ultimo gp sono passato a superstar, sempre -2 ed assistenze minime. Beh finita la prima stagione di master al secondo posto (con la Sampdoria) non posso che ricredermi. Tutto sommato il risultato si puo' ottenere quasi sempre, dipende da noi. Se non si prende un top team, alcune cose in campo non riescono con facilita' ma e' bello anche cosi'...ho battuto squadroni e mi e' capitato di essere battuto dall'ultima in classifica. Mi sono divertito davvero parecchio. Gioco a 10min per tempo, nonostante cio' i falli non mancano con punizioni, rigori, cartellini e quant'altro...Visti i gol fatti e subiti a fine stagione, potrei anche pensare di salire a 12 min, vorrebbe dire ulteriori falli, cartellini e potenzialmente qualche espulsione in piu' (1 sola contro per doppia ammonizione in tutta la stagione).
Curioso a questo punto di provare meglio anche la release finale del final evolution pro. Intanto ho fatto le prime due partite della nuova stagione e complici la crescita di alcuni giocatori, ed un po di calciomercato, avendo la squadra rinforzata, riesco anche a vedere un po di differenza con le piccole. Vi dico solo Spal - Sampdoria 1-6 alla seconda giornata... e nella prima stagione penso di non essere mai andato oltre i 3 gol di scarto (capitato un paio di volte, non di piu'....).
Ed adesso mi attende il real al bernabeu per il primo turno di champions. Che con l'aggiunta del filmato dell'intro server e' da brividi in tutto e per tutto adesso...
Complimenti e grazie ancora @Holland_ !!! :cool: (y)
Se provi a giocare anche in FM vedrai che ti diverti ancora di più, una volta padroneggiato il passaggio e tiro manuale, quando riesci a fare un gol all'incrocio dei pali e sai che è stata solo tua bravura, oppure un'azione spettacolare e magari fatta tutta di prima che ti porta al gol, il godimento è doppio. Io mi sono pure imposto di togliere la barra della potenza del tiro e passaggio, in quanto oltre ad aumentare la sfida, ti toglie anche la sicurezza di segnare ogni punizione, visto quanto sono semplici da segnare, forse anche più dei rigori... :D
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Dico la mia. Nei giorni scorsi avevo detto in privato al caro @Holland_ che forse la final evolution mi dava l'idea di troppa cinicita' e pressione da parte della cpu, ma credo in realta' che dipendesse dal fatto che ho sempre giocato a campione (-2 con assistenza al minimo del minimo), mentre per questo suo ultimo gp sono passato a superstar, sempre -2 ed assistenze minime. Beh finita la prima stagione di master al secondo posto (con la Sampdoria) non posso che ricredermi. Tutto sommato il risultato si puo' ottenere quasi sempre, dipende da noi. Se non si prende un top team, alcune cose in campo non riescono con facilita' ma e' bello anche cosi'...ho battuto squadroni e mi e' capitato di essere battuto dall'ultima in classifica. Mi sono divertito davvero parecchio. Gioco a 10min per tempo, nonostante cio' i falli non mancano con punizioni, rigori, cartellini e quant'altro...Visti i gol fatti e subiti a fine stagione, potrei anche pensare di salire a 12 min, vorrebbe dire ulteriori falli, cartellini e potenzialmente qualche espulsione in piu' (1 sola contro per doppia ammonizione in tutta la stagione).
Curioso a questo punto di provare meglio anche la release finale del final evolution pro. Intanto ho fatto le prime due partite della nuova stagione e complici la crescita di alcuni giocatori, ed un po di calciomercato, avendo la squadra rinforzata, riesco anche a vedere un po di differenza con le piccole. Vi dico solo Spal - Sampdoria 1-6 alla seconda giornata... e nella prima stagione penso di non essere mai andato oltre i 3 gol di scarto (capitato un paio di volte, non di piu'....).
Ed adesso mi attende il real al bernabeu per il primo turno di champions. Che con l'aggiunta del filmato dell'intro server e' da brividi in tutto e per tutto adesso...
Complimenti e grazie ancora @Holland_ !!! :cool: (y)
ti parte il filmato della champions rayden?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Dico la mia. Nei giorni scorsi avevo detto in privato al caro @Holland_ che forse la final evolution mi dava l'idea di troppa cinicita' e pressione da parte della cpu, ma credo in realta' che dipendesse dal fatto che ho sempre giocato a campione (-2 con assistenza al minimo del minimo), mentre per questo suo ultimo gp sono passato a superstar, sempre -2 ed assistenze minime. Beh finita la prima stagione di master al secondo posto (con la Sampdoria) non posso che ricredermi. Tutto sommato il risultato si puo' ottenere quasi sempre, dipende da noi. Se non si prende un top team, alcune cose in campo non riescono con facilita' ma e' bello anche cosi'...ho battuto squadroni e mi e' capitato di essere battuto dall'ultima in classifica. Mi sono divertito davvero parecchio. Gioco a 10min per tempo, nonostante cio' i falli non mancano con punizioni, rigori, cartellini e quant'altro...Visti i gol fatti e subiti a fine stagione, potrei anche pensare di salire a 12 min, vorrebbe dire ulteriori falli, cartellini e potenzialmente qualche espulsione in piu' (1 sola contro per doppia ammonizione in tutta la stagione).
Curioso a questo punto di provare meglio anche la release finale del final evolution pro. Intanto ho fatto le prime due partite della nuova stagione e complici la crescita di alcuni giocatori, ed un po di calciomercato, avendo la squadra rinforzata, riesco anche a vedere un po di differenza con le piccole. Vi dico solo Spal - Sampdoria 1-6 alla seconda giornata... e nella prima stagione penso di non essere mai andato oltre i 3 gol di scarto (capitato un paio di volte, non di piu'....).
Ed adesso mi attende il real al bernabeu per il primo turno di champions. Che con l'aggiunta del filmato dell'intro server e' da brividi in tutto e per tutto adesso...
Complimenti e grazie ancora @Holland_ !!! :cool: (y)
SPETTACOLO!!!!!
GRANDE rayden........e grazie per aiutarmi con i tuoi feedback (y)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,296
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12