GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Exe FE V5.2
Master League con Juve
SS fullmanual 15 minuti
Seconda giornata contro Crotone
Persa 2-1 fuori casa..
Bene...
Vado al sodo
Partita spettacolare...!!!!
Decisa da 3 rigori di cui il secondo del Crotone grazie ad una simulazione un'area che l'arbitro ha ignorato..
La goduria e stata nel vedere la classica partita dove senti che il pad e pesante i tuoi giocatori fanno fatica a manovrare ad arrivare alla conclusione ma grazie ad Holland la partita te la giochi e come se te la giochi...
Vantaggio Crotone su rigore al 36...
Pareggio di Dibala al 39...
Si va al secondo tempo...
Parto bene sento che ce la posso fare sbaglio un paio di occasioni e la squadra torna ad avere le catene ai piedi ma sempre grazie al gp di Holland la partita te la giochi e come se te la giochi...
Bene il Crotone si fa dinuovo vivo .. un paio di scambi vicino alla mia area e poi la punta di Colore che non ricordo il nome si lascia cadere ...
L'arbitro fischia .. Simulazione???
Nooo... rigore per il Crotone...
Finisce 2-1
Con questo voglio solo dire che le partite un po bloccate e particolari ci sono e le senti pad alla mano ... ma e la master così.. con il Vanilla avrei spento dopo 20 minuti con il Gp di Holland queste partite le gioco e come se le gioco..perché grazie al suo Gp ben evengano queste partite perché danno longevità ed ora si possono portare anche casa ...se giocate con attenzione e con un pizzico di fortuna che non guasta mai..
Questo è il tipo di script che doveva darci konami...
Ci ha pensato il Maestro...
Grazie Holland...
capitato anche a me in coppa italia ritorno contro l udinese semifinale partita super bloccata fino all 85esimo una partita difficilissima tutto andava storto passaggi sbagliati tiri da schifo poi raga udite ho segnato e ho vinto 2 a 1 ma che figata assurda e
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
capitato anche a me in coppa italia ritorno contro l udinese semifinale partita super bloccata fino all 85esimo una partita difficilissima tutto andava storto passaggi sbagliati tiri da schifo poi raga udite ho segnato e ho vinto 2 a 1 ma che figata assurda e
Lascia stare... ho ancora le palpitazioni post partita.. sembrava la classica partita della favorita che va in barca davanti a Cenerentola..
Ma la cosa spettacolare che con sto Gp senti che cmq te la puoi giocare..
Figata mostruosa...
Sembra di viverla sul serio...prima e dopo..ti potrei raccontare tutto nei minimi dettagli..
Questo è sintomo che il Gp e pauroso!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Lascia stare... ho ancora le palpitazioni post partita.. sembrava la classica partita della favorita che va in barca davanti a Cenerentola..
Ma la cosa spettacolare che con sto Gp senti che cmq te la puoi giocare..
Figata mostruosa...
Sembra di viverla sul serio...prima e dopo..ti potrei raccontare tutto nei minimi dettagli..
Questo è sintomo che il Gp e pauroso!!!
bellissimoooo
 
  • Like
Reactions: davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
capitato anche a me in coppa italia ritorno contro l udinese semifinale partita super bloccata fino all 85esimo una partita difficilissima tutto andava storto passaggi sbagliati tiri da schifo poi raga udite ho segnato e ho vinto 2 a 1 ma che figata assurda e
Tieni conto che io rigenero all'inizio e stop..e poi prima dell'avvio inserisco il Gp che desidero...
Non ho mai rimesso file sistem..
Non ho mai avuto problemi..i Gp hanno sempre risposto alla grande!!!
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
guarda io non faccio proprio niente l unica cos sai cosa faccio mi salvo la partita ogni volta che ne faccio una in master e mi va sempre da dio poi puo capitare di perdere con una piccola capita anche nella realta' vero e' che se vedi giocare il benevento come il barcellona ti girano i marroni ma a me ti dico la verita non mi e ancora successo io ho il final evolution e non smettero' mai di ringraziare marcello perche non ho mai visto un gioco di calcio cosi' simulativo e reale c'e tutto dalla spallata al fallo da dietro quando sei in vantaggio e loro ti falciano da dietro proprio di frustrazione i tiri da lontano le punizioni i rigori i giocatori che proteggono palla addirittura mi e' capitato che mi hanno dato un rigore per una strattonata all interno dell aria di rigore mai vista una roba del genere addirittura 2 rigori in quella partita poi certo puo capitare un po' di script ma chi se ne frega cavolo abbiamo un pes che fa paura raga se vogliamo vedere le differenze giochiamo con una console e ci spariamo subito i marroni raga percio' io sono allibittttttto da @Holland_ che ancora non smette di lavorare e continua a migliorarlo pensavo fosse arrivato invece sto GENIO ne sforna uno dopo l'altro e con questo chiudo senno' sono troppo logorroico :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :eek:
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
guarda io non faccio proprio niente l unica cos sai cosa faccio mi salvo la partita ogni volta che ne faccio una in master e mi va sempre da dio poi puo capitare di perdere con una piccola capita anche nella realta' vero e' che se vedi giocare il benevento come il barcellona ti girano i marroni ma a me ti dico la verita non mi e ancora successo io ho il final evolution e non smettero' mai di ringraziare marcello perche non ho mai visto un gioco di calcio cosi' simulativo e reale c'e tutto dalla spallata al fallo da dietro quando sei in vantaggio e loro ti falciano da dietro proprio di frustrazione i tiri da lontano le punizioni i rigori i giocatori che proteggono palla addirittura mi e' capitato che mi hanno dato un rigore per una strattonata all interno dell aria di rigore mai vista una roba del genere addirittura 2 rigori in quella partita poi certo puo capitare un po' di script ma chi se ne frega cavolo abbiamo un pes che fa paura raga se vogliamo vedere le differenze giochiamo con una console e ci spariamo subito i marroni raga percio' io sono allibittttttto da @Holland_ che ancora non smette di lavorare e continua a migliorarlo pensavo fosse arrivato invece sto GENIO ne sforna uno dopo l'altro e con questo chiudo senno' sono troppo logorroico :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :eek:
Quoto tutto..
Io arrivo dalla console...da quel gameplay orribile...ti ho detto tutto.. altro che file sistem..:rotfl::rotfl:
Infatti sto giocando alla Final evol 5.2 e tiro dritto come un treno come gli altri gp...
Rigenero metto Gp Holland e vai sempre!!! :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_ e pioss993

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Exe FE V5.2
Master League con Juve
SS fullmanual 15 minuti
Seconda giornata contro Crotone
Persa 2-1 fuori casa..
Bene...
Vado al sodo
Partita spettacolare...!!!!
Decisa da 3 rigori di cui il secondo del Crotone grazie ad una simulazione in area che l'arbitro ha ignorato..
La goduria e stata nel vedere la classica partita dove senti che il pad e pesante i tuoi giocatori fanno fatica a manovrare ad arrivare alla conclusione ma grazie ad Holland la partita te la giochi e come se te la giochi...
Vantaggio Crotone su rigore al 36...
Pareggio di Dibala al 39...
Si va al secondo tempo...
Parto bene sento che ce la posso fare sbaglio un paio di occasioni e la squadra torna ad avere le catene ai piedi ma sempre grazie al gp di Holland la partita te la giochi e come se te la giochi...
Bene il Crotone si fa dinuovo vivo .. un paio di scambi vicino alla mia area e poi la punta di Colore che non ricordo il nome si lascia cadere ...
L'arbitro fischia .. Simulazione???
Nooo... rigore per il Crotone...
Finisce 2-1
Con questo voglio solo dire che le partite un po bloccate e particolari ci sono e le senti pad alla mano ... ma e la master così.. con il Vanilla avrei spento dopo 20 minuti con il Gp di Holland queste partite le gioco e come se le gioco..perché grazie al suo Gp ben vengano queste partite poiche danno longevità ed ora si possono portare anche casa ...se giocate con attenzione con pazienza e con un pizzico di fortuna che non guasta mai..
Questo è il tipo di script che doveva darci konami...la sensazione di una squadra che non gira ..ma farti cmq giocare..no bloccare la tua squadra e far fare alla cpu quello che vuole decidendo anche quando e come segnarti...
Ci ha pensato il Maestro...
Grazie Holland...
Scusa ma quale è la FE 5.2 ?? Non sono due cose diverse la final evolution e la 5.2 ?
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Scusa ma quale è la FE 5.2 ?? Non sono due cose diverse la final evolution e la 5.2 ?
La Fe 5.2 e un exe non ancora pubblicato..
Ma faccio parte diciamo dei tester in amicizia ;):]dei Gp di Holland .. ci conosciamo da parecchio tempo.. e di conseguenza quando scrivo i post devo specificare il nome dell'exe che sto utilizzando..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Tieni conto che io rigenero all'inizio e stop..e poi prima dell'avvio inserisco il Gp che desidero...
Non ho mai rimesso file sistem..
Non ho mai avuto problemi..i Gp hanno sempre risposto alla grande!!!
prova a salvarti una partita superscriptata e rigioca la stessa partita almeno 3 o 4 volte di seguito. vedrai che l'exe si modificherà e pian pianino ritornerà quello konami (fuMa SS)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
prova a salvarti una partita superscriptata e rigioca la stessa partita almeno 3 o 4 volte di seguito. vedrai che l'exe si modificherà e pian pianino ritornerà quello konami (fuMa SS)
La trovassi ... come dici tu... Superscriptata...
Manco scriptata la trovo...
Al massimo trovo partite dove avverti che fai più fatica a giocare ... ma con i Gp di Holland diventano partite più ostiche ma giocabili...
Con konami trovavo partite altro che Superscriptate...Indecenti...
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
non critico il gp di holland che è il migliore in circolazione, ma l'exe konami. che è fatto in un certo modo. di conseguenza anche il gp di holland ne risente perchè se ne riduce la efficacia. prova in Master a giocare la finale di supercoppa italia (scegli o napoli o juve naturalmente) e giocala prima con exe konami e poi con holland. poi salvale e rigiocala 2 o 3 volte di seguito la stessa partita senza spegnere il computer. vedrai che gli effetti della GP di Holland purtroppo si attenueranno partita dopo partita. lo dico come critica costruttiva perchè se holland trovasse quegli indirizzi che nell'exe konami comandano questi cambiamenti, saremmo a cavallo.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Da quanto tempo non vedevo la cut scene del portiere o di un giocatore che fa il finto tonto per cercare di evitare l'ammonizione, e poi un rigore cosi' non ricordo di averlo mai avuto palla al piede in area di rigore, solo tu potevi riuscire a tirar fuori queste mancanze da sto gameplay farlocco di konami, sei un grande davvero amico mio. ;) :cool:
 
  • Like
Reactions: Holland_

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
non critico il gp di holland che è il migliore in circolazione, ma l'exe konami. che è fatto in un certo modo. di conseguenza anche il gp di holland ne risente perchè se ne riduce la efficacia. prova in Master a giocare la finale di supercoppa italia (scegli o napoli o juve naturalmente) e giocala prima con exe konami e poi con holland. poi salvale e rigiocala 2 o 3 volte di seguito la stessa partita senza spegnere il computer. vedrai che gli effetti della GP di Holland purtroppo si attenueranno partita dopo partita. lo dico come critica costruttiva perchè se holland trovasse quegli indirizzi che nell'exe konami comandano questi cambiamenti, saremmo a cavallo.
Infatti..non penso assolutamente che la tua sia una critica distruttiva anzi...
Ma non mi metto sicuramente a giocare la stessa partita 200 volte per testare il fatto che il Gp di Holland perda efficacia..
Sinceramente questa perdita di efficacia non la vedo.. perdonami..
Io gioco vado avanti e mi diverto ...ed il gameplay rimane godibile nell'intera stagione con partite che variano andamento come nella realtà e non tutte monotematiche e scontate... proprio ieri ho raccontato quella con il Crotone...ancora ho i brividi.. Davide che abbatte Golia.. che partita..squadra bloccata senza idee...ma giocabilissima... questo è realismo...anche con una piccola attenzione massima e se poi la squadra gira poco ancora di più.. figata spaziale!!!!
Ripeto l'unica cosa che denoto e di incorrere in partite dove la mia squadra risponde un po di meno.. ok.. sarò anche autolesionista ma a me va bene così.. e ti dirò di più.. se Holland trovasse gli adress per rendere la cpu sempre e tutte le sante partite normali.. sai che ti dico..??
Io il gioco me lo tengo così.
Perche e anche bello sapersi barcamenare quando la tua squadra non risponde e cercare altre soluzioni.. e proprio qui che e per me lo stimolo e la longevità... se poi con il Gp di Holland questo è il livello massimo di script... allora su console si salvi chi può..
 
  • Like
Reactions: Crazyciccio

Crazyciccio

Pulcini
19 Ottobre 2020
68
70
18
Infatti..non penso assolutamente che la tua sia una critica distruttiva anzi...
Ma non mi metto sicuramente a giocare la stessa partita 200 volte per testare il fatto che il Gp di Holland perda efficacia..
Sinceramente questa perdita di efficacia non la vedo.. perdonami..
Io gioco vado avanti e mi diverto ...ed il gameplay rimane godibile nell'intera stagione con partite che variano andamento come nella realtà e non tutte monotematiche e scontate... proprio ieri ho raccontato quella con il Crotone...ancora ho i brividi.. Davide che abbatte Golia.. che partita..squadra bloccata senza idee...ma giocabilissima... questo è realismo...anche con una piccola attenzione massima e se poi la squadra gira poco ancora di più.. figata spaziale!!!!
Ripeto l'unica cosa che denoto e di incorrere in partite dove la mia squadra risponde un po di meno.. ok.. sarò anche autolesionista ma a me va bene così.. e ti dirò di più.. se Holland trovasse gli adress per rendere la cpu sempre e tutte le sante partite normali.. sai che ti dico..??
Io il gioco me lo tengo così.
Perche e anche bello sapersi barcamenare quando la tua squadra non risponde e cercare altre soluzioni.. e proprio qui che e per me lo stimolo e la longevità... se poi con il Gp di Holland questo è il livello massimo di script... allora su console si salvi chi può..
Quoto tutto quello che hai scritto. Ieri ho fatto la partita di campionato contro il Monza, terzo in classifica, con 2 stelle e mezza era al mio livello ma una volta scesi in campo, pronti via, mi ha fatto 2 gol in 10 minuti con un Boateng devastante. La partita è finita 4-0 per loro (il Monza mi è diventata la mia bestia nera, ci perdo sempre!), un po' ho notato lo script ma è anche questo il bello. La partita seguente in Coppa Italia sono riuscito a battere nel doppio confronto il Sassuolo (squadra di serie superiore) come se la squadra avesse avuto una reazione di orgoglio al pesante KO. Dopo la vittoria dell'andata 1-0, al ritorno ho fatto un catenaccio schifosissimo e l'abbiamo portata a casa con un soffertissimo 0-0 ma è stato ancora più bello. Ogni partita è una battaglia ma col GP di Holland è qualcosa di super divertente, sensazione mai provata prima su un periodo medio-lungo di carriera.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Quoto tutto quello che hai scritto. Ieri ho fatto la partita di campionato contro il Monza, terzo in classifica, con 2 stelle e mezza era al mio livello ma una volta scesi in campo, pronti via, mi ha fatto 2 gol in 10 minuti con un Boateng devastante. La partita è finita 4-0 per loro (il Monza mi è diventata la mia bestia nera, ci perdo sempre!), un po' ho notato lo script ma è anche questo il bello. La partita seguente in Coppa Italia sono riuscito a battere nel doppio confronto il Sassuolo (squadra di serie superiore) come se la squadra avesse avuto una reazione di orgoglio al pesante KO. Dopo la vittoria dell'andata 1-0, al ritorno ho fatto un catenaccio schifosissimo e l'abbiamo portata a casa con un soffertissimo 0-0 ma è stato ancora più bello. Ogni partita è una battaglia ma col GP di Holland è qualcosa di super divertente, sensazione mai provata prima su un periodo medio-lungo di carriera.
Difatti.. io non ho mai detto che non ce script... e nel codice di gioco..ma e sicuramente un script diverso dal Gp konami... e se vogliamo chiamarlo "reale" con il Gp di Holland... perche alla fine la cpu gioca a pallone ... e la nostra squadra che gira un po macchinosa ogni tanto e sta lì capire che e inutile osare se le gambe non vanno.. meglio un bel giro palla ed un bel 0-0 senza infamia e senza pretese... no perché abbiamo top team necessariamente dobbiamo rompere il culo a tutti :rotfl::rotfl:
Anche le grandi come le piccole inchiodano ogni tanto..
 

adrilazio86

Primi Calci
21 Novembre 2016
19
10
3
buonasera ragazzi, vorrei chiedere una cosa ma non mi ammazzate, vengo da Pes sulla ps4, sono nuovo per quanto riguarda il gioco su Pc.. :) qualcuno mi sa dire come si fa a installare questa Mod ? Grazie a tutti in anticipo. W Pes
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,153
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78