GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

Wesley10

Primi Calci
22 Novembre 2019
16
4
3
Ragazzi c'è qualcuno che può indicarmi attraverso i link sia per il sider aggiornata e sia per la patch completa ?? Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland... a che livello usi i portieri ??? Grazie mille per tutto.
A zero
Ciao Holland! grazie per il lavoro ma potresti nella prossima versione ridurre i fischi degli arbitri e la frequenza di goal subiti su punizione? praticamente ogni contrasto è fallo e ogni puizione contro goal e le cose sono legate ovviamente. Grazie ancora!
Ok
Ragazzi c'è qualcuno che può indicarmi attraverso i link sia per il sider aggiornata e sia per la patch completa ?? Grazie
le prime due sottosezioni che vedi (y)
QUI
 

Fabbio87

Esordienti
1 Giugno 2010
156
42
28
PSN ID
BudSpencer987
@Holland_ caro, cortesemente potresti indicarmi la versione prima della 5.2? non il personal gameplay...
non so qual'è e vorrei tornare a quella, inoltre è compatibile con la versione di pes aggiornata?
 

Wesley10

Primi Calci
22 Novembre 2019
16
4
3
Ragazzi io ho scaricato il sider di richismo più l'fo di pogba e il gp di holland, ho letto però che nell'fo di pogba c'è scritto versione2.0 e il gp di hollan è 1.02, potete confermarmi se ho scaricato i file corretti?? grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ caro, cortesemente potresti indicarmi la versione prima della 5.2? non il personal gameplay...
non so qual'è e vorrei tornare a quella, inoltre è compatibile con la versione di pes aggiornata?
La trovi in prima pagina
Ragazzi io ho scaricato il sider di richismo più l'fo di pogba e il gp di holland, ho letto però che nell'fo di pogba c'è scritto versione2.0 e il gp di hollan è 1.02, potete confermarmi se ho scaricato i file corretti?? grazie
Sicuramente si..............la verifica l'avrai se ti dice che è una versione differente
@Holland_ ma dove va messo il file scaricato? Ma vanno scaricate tutte le versioni o basta anche solo l'ultima ovvero versione 5.2?
No amico.......................una sola (y)
 
  • Like
Reactions: Massimiliano81

Massimiliano81

Esordienti
8 Novembre 2018
100
6
18
PSN ID
machinist81
La trovi in prima pagina

Sicuramente si..............la verifica l'avrai se ti dice che è una versione differente

No amico.......................una sola (y)
cosa devo scarivare della pagina uno? ho letto le istruzioni ma non vanno messi nel sider, giusto? quindi poi il gioco va avviato dal sider o dalla sua applicazione ovvero quella originale della konami?
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
cosa devo scarivare della pagina uno? ho letto le istruzioni ma non vanno messi nel sider, giusto? quindi poi il gioco va avviato dal sider o dalla sua applicazione ovvero quella originale della konami?
Puoi scaricare il gp che vuoi
Non vanno messi nel sider, c'è all'interno un file testo sul percorso
Se vuoi che ti legga le mod devi farlo partire dal sider
 

Massimiliano81

Esordienti
8 Novembre 2018
100
6
18
PSN ID
machinist81
Puoi scaricare il gp che vuoi
Non vanno messi nel sider, c'è all'interno un file testo sul percorso
Se vuoi che ti legga le mod devi farlo partire dal sider
quindi per far partire la mod dopo aver seguito la guida per calibrare la forza dei portieri con file GK devo anche installare il file exe? se si dove? nella cartella di pes 2021? e poi il gioco da dove lo faccio partire? devo creare una cartella data nel sider?
 

Allegati

  • Immagine 2020-10-31 221731.jpg
    Immagine 2020-10-31 221731.jpg
    55.6 KB · Visualizzazioni: 10

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Nel FINAL EVOLUTION ho proprio aumentato la potenza e si segna di testa.
Comunque ragazzi stò ancora testandolo e devo dire che a sto giro rischio seriamente il posto di lavoro se non la relazione con la mia compagna :rotfl:
Holland ti prego oltre ad aumentare la forza dei tiri se per favore aumenti anche la forza dei passaggi che molte volte escono mosci ed e' anche questo che favorisce sta cpu gia' avvantaggiata un po' su tutto e che intercetta con troppa facilita' il pallone e sta sempre su tutte le traiettorie dei passaggi, grazie. :(
Non vorrai mica farmi compagnia, mia moglie vuole il divorzio!
Quando mi sente imprecare mentre gioco arriva come una indemoniata alle spalle e vuole picchiarmi con la scopa!:eek::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Holland_ e pioss993

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
quindi per far partire la mod dopo aver seguito la guida per calibrare la forza dei portieri con file GK devo anche installare il file exe? se si dove? nella cartella di pes 2021? e poi il gioco da dove lo faccio partire? devo creare una cartella data nel sider?
Per far partite le mod devi lanciare il sider
Riguardo alla collocazione sia dell'exe che del dt18 trovi la guida nel file testo

dt18
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2021\Data
Exe
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2021

Il gioco puoi lanciarlo anche dall'exe, ma prima devi far partire il sider per via delle mod, se poi hai questa voce nel side.ini basta solo lanciare il sider per far partire il gioco

start.game = "steam://rungameid/1259970"

Holland ti prego oltre ad aumentare la forza dei tiri se per favore aumenti anche la forza dei passaggi che molte volte escono mosci ed e' anche questo che favorisce sta cpu gia' avvantaggiata un po' su tutto e che intercetta con troppa facilita' il pallone e sta sempre su tutte le traiettorie dei passaggi, grazie. :(
Non vorrai mica farmi compagnia, mia moglie vuole il divorzio!
Quando mi sente imprecare mentre gioco arriva come una indemoniata alle spalle e vuole picchiarmi con la scopa!:eek::rotfl:
:rotfl: (y)
 
  • Like
Reactions: gati77

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,948
25,682
113
PSN ID
Safelb
@Holland_
sto per iniziare la TERZA stagione!!!
Nelle prime 2 NON ho vinto una mazza con i tuoi GP, difficoltà incredibile!!! Bellissimo!!!
Ora sto per provare la V5.2!!!!
Userò clamorosamente l AC MILAN: voglio usare Zlatan Ibrahimovic!
 

Fabbio87

Esordienti
1 Giugno 2010
156
42
28
PSN ID
BudSpencer987
Il gioco puoi lanciarlo anche dall'exe, ma prima devi far partire il sider per via delle mod, se poi hai questa voce nel side.ini basta solo lanciare il sider per far partire il gioco

start.game = "steam://rungameid/1259970"

Dove andrebbe inserita questa stringa nel sider.ini?
 

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
Nel FINAL EVOLUTION ho proprio aumentato la potenza e si segna di testa.
Comunque ragazzi stò ancora testandolo e devo dire che a sto giro rischio seriamente il posto di lavoro se non la relazione con la mia compagna :rotfl:
Ciao Holland, dopo aver “spremuto” l’Holland Personal Gameplay purtroppo devo dirti che non ho trovato il feeling. Troppo veloce per me, i giocatori della cpu che pressano come indemoniati, sono sistematicamente sulle linee di passaggio, non riesci a batterli in corsa neanche con giocatori veloci. Quando entro in possesso di palla devi fare tutto velocissimamente a causa del pressing portato dalla cpu. Purtroppo invece, prediligo quei ritmi lenti con la cpu che ti fa fraseggiare tranquillamente senza attaccarti subito e in qualunque zona del campo. Ricordo che la V1, V2 e V3 avevano queste caratteristiche. Sarebbe possibile averle con gli indirizzi per poterle utilizzare con la versione 2.0? Comunque un grosso ringraziamento per quello che fai per tutti noi ascoltando con pazienza tutte le nostre lamentele. Mi piacerebbe moltissimo se il final gameplay avesse le caratteristiche da me desiderate.
 
  • Like
Reactions: gati77

Crazyciccio

Pulcini
19 Ottobre 2020
68
70
18
Ciao Holland, dopo aver “spremuto” l’Holland Personal Gameplay purtroppo devo dirti che non ho trovato il feeling. Troppo veloce per me, i giocatori della cpu che pressano come indemoniati, sono sistematicamente sulle linee di passaggio, non riesci a batterli in corsa neanche con giocatori veloci. Quando entro in possesso di palla devi fare tutto velocissimamente a causa del pressing portato dalla cpu. Purtroppo invece, prediligo quei ritmi lenti con la cpu che ti fa fraseggiare tranquillamente senza attaccarti subito e in qualunque zona del campo. Ricordo che la V1, V2 e V3 avevano queste caratteristiche. Sarebbe possibile averle con gli indirizzi per poterle utilizzare con la versione 2.0? Comunque un grosso ringraziamento per quello che fai per tutti noi ascoltando con pazienza tutte le nostre lamentele. Mi piacerebbe moltissimo se il final gameplay avesse le caratteristiche da me desiderate.
A che difficoltà giochi? Io a SS e al primo anno di B con la Salernitana sono a metà classifica. Mi sto divertendo molto con l'ultimo GP di Holland, anche se spesso noto ancora molto presente lo script. Comunque sì la CPU è generalmente aggressiva ma questo ha anche un vantaggio, si aprono un po' di più (anche se sono bravi anche a chiudersi dietro) e poi tendono a commettere molti falli se sei bravo a prendergli il tempo del contrasto. Non ho mai fatto una carriera con così tante ammonizione (e a volte espulsioni) da una parte e l'altra come questa. Peccato solo che gli infortuni sono pochissimi e rarissimi. Qualcuno conosce un modo per farli aumentare volendo? Comunque grande GP di Holland, in attesa di provare anche il prossimo. :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,076
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney