GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Ma il sider funziona? io ho provato e la serie A è quella dell'anno scorso, sbaglio qualcosa?
 
Ultima modifica:

Crazyciccio

Pulcini
19 Ottobre 2020
68
70
18
@Holland_ Ho provato oggi il gameplay v5.2 e oltre che ad andare, ne sono rimasto sbalordito dal miglioramento rispetto alla v3. Ora la CPU anche a Superstar è più tosta nel difendere: dopo due 0-0 consecutivi ho fatto un Liverpool (io)-Atalanta (cpu) e ho vinto a fatica 4-3 con rischio 4-4 sul finale. Lato falli non ne parliamo proprio, ho ricevuto ben 12 falli in una partita facendone, senza forzarmi troppo in un gioco aggressivo, la bellezza di 10 in una partita da 15 minuti e -2 velocità. Noto che proprio la dinamica del movimento del corpo e dell'inerzia è totalmente diversa. La palla pure sembra molto più "staccata" dai giocatori rispetto al passato. Inoltre incredibile quanti tunnel si riescano a fare! E ciliegina sulla torta ho ricevuto finalmente un rigore, cosa mai successo prima sulla versione vanilla o la v3. Unica pecca ma credo che non dipenda dal tuo gameplay è che ho trovato l'arbitro un pelo troppo permissivo, sia a favore che contro, su alcuni interventi sia in scivolata che contrasti duri dove non ha tirato fuori il giallo. Forse dipende dal fatto che queste partite erano in modalità calcio d'inizio? Vedrò pure in Master League a breve. Volevo comunque dirti un grazie sincero, sei un mostro!
 
  • Like
Reactions: rayden76 e Holland_

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Ho provato per curiosità il gameplay originale dopo il DLC di ieri e dopo due minuti ho chiuso tutto e rimesso la V5.2. Sembra un altro gioco.
Con il tuo gameplay forse si perde qualcosa nei dribbling (finesse dribbling con la levetta destra) e la difesa della palla è meno efficace quando hai l'avversario alle spalle.
Ma vinci comunque 10-2!!! grazie
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ma il sider funziona? io ho provato e la serie A è quella dell'anno scorso, sbaglio qualcosa?
Non è il sider, devi aggiornare lo scoreboard
@Holland_ che settaggi della telecamera usi??vorrei usarli anche io...grazie amico per questo magnifico GP
Screenshot (190).png
@Holland_ Ho provato oggi il gameplay v5.2 e oltre che ad andare, ne sono rimasto sbalordito dal miglioramento rispetto alla v3. Ora la CPU anche a Superstar è più tosta nel difendere: dopo due 0-0 consecutivi ho fatto un Liverpool (io)-Atalanta (cpu) e ho vinto a fatica 4-3 con rischio 4-4 sul finale. Lato falli non ne parliamo proprio, ho ricevuto ben 12 falli in una partita facendone, senza forzarmi troppo in un gioco aggressivo, la bellezza di 10 in una partita da 15 minuti e -2 velocità. Noto che proprio la dinamica del movimento del corpo e dell'inerzia è totalmente diversa. La palla pure sembra molto più "staccata" dai giocatori rispetto al passato. Inoltre incredibile quanti tunnel si riescano a fare! E ciliegina sulla torta ho ricevuto finalmente un rigore, cosa mai successo prima sulla versione vanilla o la v3. Unica pecca ma credo che non dipenda dal tuo gameplay è che ho trovato l'arbitro un pelo troppo permissivo, sia a favore che contro, su alcuni interventi sia in scivolata che contrasti duri dove non ha tirato fuori il giallo. Forse dipende dal fatto che queste partite erano in modalità calcio d'inizio? Vedrò pure in Master League a breve. Volevo comunque dirti un grazie sincero, sei un mostro!
La metrica arbitrale è ancora di default, non ci ho lavorato ad esser sincero...........dovrò farlo però se ci riesco.
sono contento ragazzi che vi stia piacendo (y)
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Non è il sider, devi aggiornare lo scoreboard

Visualizza allegato 197631

La metrica arbitrale è ancora di default, non ci ho lavorato ad esser sincero...........dovrò farlo però se ci riesco.
sono contento ragazzi che vi stia piacendo (y)

Si può modificare le metrica arbitrale?sarebbe una figata..cosa sei riuscito a migliorare con i valori di pes 2013?grazie come sempre
 
  • Like
Reactions: Holland_

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Si può modificare le metrica arbitrale?sarebbe una figata..cosa sei riuscito a migliorare con i valori di pes 2013?grazie come sempre
Si può tutto..... ma il problema è trovare esattamente quel che si cerca e sperare sempre fili tutto liscio. Purtroppo Konami non aiuta anzi... affidiamoci al geniaccio (cit @incas36 ;) ) @Holland_ rivollta come un calzino l'exe, sempre, non smette mai nemmeno se il GP risponde bene. Qui il made in italy straccia tutto e tutti.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Si può tutto..... ma il problema è trovare esattamente quel che si cerca e sperare sempre fili tutto liscio. Purtroppo Konami non aiuta anzi... affidiamoci al geniaccio (cit @incas36 ;) ) @Holland_ rivollta come un calzino l'exe, sempre, non smette mai nemmeno se il GP risponde bene. Qui il made in italy straccia tutto e tutti.

Concordo, i GP che si trovano nel web non sono neanche lontanamente paragonabili ai lavori di Holland..e siamo fortunati ad avercelo in casa, e anche se non lo conosco sono sicuro sia una persona d’oro, sempre pronto ad aiutare e generoso..per quanto riguarda la severità arbitro sarebbe veramente una figata e nessuno prima d’ora ci sarebbe riuscito..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Ciao @Holland_ !!!!!!!!!!!!!!
Settimana intensissima al lavoro!!!!!!
E successo qualcosa di CLA MO RO SO: per la prima volta NON ho installato L aggiornamento Konami!!!!
Sono a metà della seconda stagione di Master con la tua V5.1 PAZZESCA, PAZZESCA, PAZZESCA, PAZZESCA!!!!!!
Finisco la stagione e poi aggiorno tutto: stasera ho fatto un juve-Verona 4-0, 1 rigore, 2 espulsi CPU e vari gialli (pure a me), 14 falli totali CPU.
Gameplay assolutamente devastante!!!!!!!
Appena finisco la stagione provo la V5.2!!!
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
caro @Holland_ lo sai come io sia pignolo, ma a questa 5,2 non trovo difetti..ma la notte dormi?cos'altro vuoi migliorare ancora? :rotfl: scherzi a parte, è tutto così bello, per me il miglior GP degli ultimi 10 anni.. i falli ci sono, se giustamente salti l'uomo, perciò non sono forzati..e quando l'arbitro lascia correre è perchè effettivamente il contatto è fortuito o prima sul pallone (almeno a me grosse sviste non eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 24_10_2020 10_43_27.pngeFootball PES 2021 SEASON UPDATE 24_10_2020 10_57_41.pngeFootball PES 2021 SEASON UPDATE 24_10_2020 11_05_46.pngeFootball PES 2021 SEASON UPDATE 24_10_2020 11_08_36.pngeFootball PES 2021 SEASON UPDATE 24_10_2020 10_43_27.pngeFootball PES 2021 SEASON UPDATE 24_10_2020 10_57_41.pngeFootball PES 2021 SEASON UPDATE 24_10_2020 11_05_46.pngeFootball PES 2021 SEASON UPDATE 24_10_2020 11_08_36.pngne sono capitate) allego test di questa 5,2..credo sia ora di iniziare la master..grazie ancora..ah si, due rigori anche sto giro (y)
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Non è il sider, devi aggiornare lo scoreboard

Visualizza allegato 197631

La metrica arbitrale è ancora di default, non ci ho lavorato ad esser sincero...........dovrò farlo però se ci riesco.
sono contento ragazzi che vi stia piacendo (y)
Hai inserito qualche telecamera nel sider? Dove posso trovarla? Quali scoreboard utilizzi?
Nella 5.2 per caso hai ritoccato qualcosina ai tiri... sembrano leggermente più potenti, sbaglio?
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
5.2 exe e dt...dei 7 falli due sono rigori nell'arco di 20 secondi (chiaramente ho sbagliato il primo), due punizioni dal limite e la prima rete un autogol del difensore di testa in tuffo per anticiparmi.
@Holland_ io ti ringrazio ancora ma puoi benissimo andare sulla fiducia tutte le volte che accendo il pc per giocare!!!

Senza nome.png
 
  • Like
Reactions: Holland_

Demonioita

Pulcini
22 Settembre 2020
66
12
8
PSN ID
Demonioita
Ma non so che dire io ho La v5.2 eppure anche se mi fanno interventi l'arbitro non fischia, al massimo 3
falli a partita, forse e la modalità di gioco, sto facendo diventa un mito, capita a qualche altro sta cosa?
 

mavmav23

Primi Calci
21 Ottobre 2020
4
0
1
Ciao,

Ma mi spiegate quando applicare il file exe 5.2 ? ....

Installo gioco pulito
Aggiorno dlc 2.0
Applico la 5.2

Cosi o sbaglio qualcosa ?
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online