GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Io la V5 la trovo la più diversa rispetto alle altre ma anche la più appagante, solo che ho ridotto da -1 a -2 la velocità. Ma sbaglio o anche i tiri sono cambiati rispetto alle altre versioni?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Grazie alla V5 sono tornato alla velocità -1 con le precedenti mi è stato impossibile...appena esce la v5 PESUNITES mi scoppio una bella master con la Juve
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
A me piacerebbe tanto una cosa ............... ma dipende da Konami ......... o sei in grado di fare pure questo?
Ho provato su pc a prendere il comando della CPU ma nulla da fare.
Mi piacerebbe che la CPU impostasse le 3 tattiche: offensiva (default), difensiva e personalizzata e le cambiasse durante il match in base all andamento del match!
Io ho provato ad attivare le 3 tattiche e mettere SInelle impostazioni CPU ma la CPU non le cambia mai ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Grazie alla V5 sono tornato alla velocità -1 con le precedenti mi è stato impossibile...appena esce la v5 PESUNITES mi scoppio una bella master con la Juve

Io sto per concludere la prima stagione ... me ne sono altamente fregato del fatto che le rose non siano aggiornate:
- vinto Supercoppa italiana
- secondo in Serie A dietro ........... L ATALANTA!!!!!!!!!!
- in semifinale Tim Cup vs Atalanta
- quarti Europa League vs Bruge (clamorosamente eliminato nel girone Champions per un gol al 93esimo)
Tutto questo con i gp del mitico @Holland_
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
A me piacerebbe tanto una cosa ............... ma dipende da Konami ......... o sei in grado di fare pure questo?
Ho provato su pc a prendere il comando della CPU ma nulla da fare.
Mi piacerebbe che la CPU impostasse le 3 tattiche: offensiva (default), difensiva e personalizzata e le cambiasse durante il match in base all andamento del match!
Io ho provato ad attivare le 3 tattiche e mettere SInelle impostazioni CPU ma la CPU non le cambia mai ...

@Holland_ se riesci a fare pure questo ...... pizza gourmet ;) ;) ;) :) :) :)
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
no raga io da questa v5 bo saro' una voce fuori dal coro ma non mi piace pokissimi falli addirittura ho fatto una prova io il perugia contro il milan in coppa italia io fermo vicino alla loro area di rigore rimanevano come seghe li ma nel v4 questo mai e poi mai raga molti piu falli booo poi ho fatto solo 2 partite ma appena ho visto quello in area mi e' scesa tutta la voglia
 
  • Like
Reactions: dextervr

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online