GAMEPLAY MOD PES 2021 1.01.00 V1 - RELEASED

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Il Sider non L ho ancora installato ..... tu che file option hai installato?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Ah .... allora forse è lì il problema .... perché fino a ieri pomeriggio file option cypes+exe originale+Tuo dt18 nessun problema.
Ieri sera con tuo exe 3 crash ... stasera provo a rinstallare tutto da zero con file option pesteam.
Se qualcuno oggi lo provavediamo cosa dice.
Io i crash li ho avuti in Master
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Forse c è un conflitto quando lo si usa con file option ... sentiamo qualcun altro se iniziala Master
 
  • Like
Reactions: Holland_

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
provato ieri sera tra una bestemmia e l'altra per gli aggiornamenti live che non mi fa fare...

Complimenti @Holland_ hai già migliorato tantissimo un gioco che, da primo impatto, mi è subito sembrato molto divertente! ora lo è di più!!! grazie mille per il tuo immenso lavoro!
 

Ice46

Pulcini
18 Settembre 2020
62
27
18
Devi mettere L intera cartella “sider” dove si trova l’eseguibile del gioco

Disattiva uno ad uno i moduli nel sider.ini e vedi qual’è che ti da il problema, a me non crasha

Didáctica el antivirus

Io non L ho messo, ho solo attivato il netblock.......però se vuoi puoi farlo perché secondo me il 21 è forzato di brutto
Ok...tuttavia dove prendo questa cartella? Si scarica da qualche sito?
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Devi mettere L intera cartella “sider” dove si trova l’eseguibile del gioco

Disattiva uno ad uno i moduli nel sider.ini e vedi qual’è che ti da il problema, a me non crasha

Didáctica el antivirus

Io non L ho messo, ho solo attivato il netblock.......però se vuoi puoi farlo perché secondo me il 21 è forzato di brutto

Per forzato di brutto intendi a livello di script o altro?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
provato ieri sera tra una bestemmia e l'altra per gli aggiornamenti live che non mi fa fare...

Complimenti @Holland_ hai già migliorato tantissimo un gioco che, da primo impatto, mi è subito sembrato molto divertente! ora lo è di più!!! grazie mille per il tuo immenso lavoro!
Controlla se hai il netblock attivo
Peccato non averlo su ps4
Purtroppo le console sono limitatissime
Per forzato di brutto intendi a livello di script o altro?
Script, sempre quello e sempre l’unico problema fin da Pes 2018
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ a questo punto non so: mi è morto il pc!!!
Forse i crash di ieri sera erano un preludio di malfunzionamento del pc .... non mi va piu ... si accende e dopo pochi secondi si spegne subito e cosi via, si accende e poi spegne finche nn lo spengo proprio dal pulsante posteriore
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ a questo punto non so: mi è morto il pc!!!
Forse i crash di ieri sera erano un preludio di malfunzionamento del pc .... non mi va piu ... si accende e dopo pochi secondi si spegne subito e cosi via, si accende e poi spegne finche nn lo spengo proprio dal pulsante posteriore
La RAM?
Può essere?
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Controlla se hai il netblock attivo
No non è attivo. tra l'altro ho provato a farlo anche con exe originale. Niente. ho fatto anche la verifica integrità file da steam e niente.

Se qualcuno fosse così gentile da girarmi il file LIVE0000000 che sta nella cartella save gliene sarei molto grato. oppure un edit compatibile con la Cypes che abbia intanto i primi movimenti di mercato... grazie mille
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Boh ... lo spedisco al volo in assistenza...non ci perdo 1 minuto ... ho poche competenze
Azz!!!!
Mi dispiace Luca
No non è attivo. tra l'altro ho provato a farlo anche con exe originale. Niente. ho fatto anche la verifica integrità file da steam e niente.

Se qualcuno fosse così gentile da girarmi il file LIVE0000000 che sta nella cartella save gliene sarei molto grato. oppure un edit compatibile con la Cypes che abbia intanto i primi movimenti di mercato... grazie mille
Io ho eliminato tutti gli update
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Il netblock blocca la connessione in entrata del gioco, giusto?
Facendo da steam verifica integrità dei file, appena trova quelli cambiati, ripristina quelli originali giusto?

Grazie in anticipo
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ho appena provato il DT di Holland, è qualcosa di eccezionale, lo sto giocando con velocità -1 a difficoltà campione. Davvero bello
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina