Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento hidden :
@revolver-ocelot - Mauryone 1-1
Mauryone - @revolver-ocelot 1-1
Commenti e highlights come al solito domani, ma una cosa la voglio dire, il Sommo oltre a essere un ottimo giocatore è veramente carismatico e ti viene voglia di fare il tifo per lui, saper perdere non è facile ma credo sia un arte anche quella di saper vincere, e lui è un vero artista :)

Ho lukrato i "momenti salienti" delle vs partite... che dire, eurogol di polter del sommo @revolver-ocelot , veramente sublime il pallonnetoad incrociare... cose cosi mi fanno impazzire ed apprezzare il gioco...
bello anche l'inserimento per il pareggio di musonda...

La seconda partita credo che "incornici" alla perfezione il toreno del sommo... gol di diaby di testa al 92, con difensore corrazzato che non prende la palla e precedente tentativo di spazzata andata male dal terzino..... beh c'e' da dire solo una cosa: #NONe'iltuotorneo

Senza voler nulla togliere a maury, non si puo' giudicare da due azioni...;)

tranquillo, ti rifarai quanto prima.... la qualita' non ti manca... spero vivamente non vs di me:eek::D

L'ho anticipato ieri sera in chat... il livio ti ha "derubato" di un trofeo a cui ambivi molto... ma ti sei fatto fregare sul finale... il piede in troppe scarpe, fa male, molto piu dei salami... quelli non han mai fatto male..;):p
In tutta onestà io non ho messo il piede in troppe scarpe, è che non ho mai trovato @Senzaparole per terminare l'hidden ahahahah, ci sono quasi tutte le sere e faccio amichevoli anche perchè l'altro torneo si disputa una gara a settimana. Non accetto questo attacco! :D:D:D:D:D

Ho perso, lo accetto, ma ho i miei alibi!

Questa settimana mi manca assai la polemica del giorno, @leonardbertassat voto 4:
Intervento insufficiente ad alzare polveroni inutili gabbia style, poco reattivo e incisivo nel suo giorno speciale. Si fa vedere sulla fascia, ma per una scintilla che non lascia che amaro in bocca, prestazione deludente e i tifosi sono pesantemente amareggiati. IMPALPABILE.
Guarda se vuoi ti mando direttamente a fare in cxlo per il 4 in pagella così litighiamo e rimediamo subito. :D

Ho comprato a mio figlio skylander, era in offerta visto che è uscito il nuovo. Lui va in giro per quel giochino ma non potenzia bene gli omini e lascia un sacco di aree segrete scoperte. Ora è un videogame da bimbi di 6 anni, ma tutti quei personaggi e quegli oggetti da mettere nella base sono meravigliosiiiii, ieri sera ero al gamestop non si capiva se quello che comprava le cose con entusiasmo ero io ho il bimbo. Sono tornato a casa con una busta di trappole e omini vari ahahahah. E' grave se ci gioco io?

Scusate OT

Ragazzi prima di abbandonarmi tra le braccia di Morfeo,Visualizza allegato 79221

aggiornamento torneo:

@Dade77 - @Astro_nautovic 0-0
@Astro_nautovic - @Dade77 0-1

Partite tiratissime, la seconda decisa solo nel recupero.
Non fatevi ingannare dal pareggio dell'andata, non sono mancate le occasioni; ricordo per la Dinamo 9 tiri di cui 8 in porta... voto per il portiere Mulder, 7... una saracinesca...
Grazie ad Astro, grande correttezza e difesa granitica.
Le nuove manovalanze non hanno tradito; sono in fase di lavorazione i video relativi alle partite.
Buonanotte a tutti.

Ieri sera per il troppo sonno mi ero perso questa finezza di Morfeo :D :D :D :D :D
Com'è stato dormire tra le sue braccia?
Ti ha fatto sentire la "presenza"? :D:D:D:D:D:D:D:D

rugg.jpg

Questa settimana mi manca assai la polemica del giorno, @leonardbertassat voto 4:
Intervento insufficiente ad alzare polveroni inutili gabbia style, poco reattivo e incisivo nel suo giorno speciale. Si fa vedere sulla fascia, ma per una scintilla che non lascia che amaro in bocca, prestazione deludente e i tifosi sono pesantemente amareggiati. IMPALPABILE.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

#maquantostoridendo?

• Mi piace
Reazioni: ghighe781
Aggiornamento Hidden:
TestPressing - @fc_885 2-1
@fc_885 - TestPressing 2-0

Sarò velocissimo che devo andare a dormire, domani è tremenda! Chiudo il
torneo con l'ottimo Fc, due nelle partite aperte ed equilibrate. Nella prima a seguito di un mio contropiede il portiere avversario corre verso la libertà e spalanca la porta a Shilton Fedelissimo dal day one che insacca.
Raddoppio che arriva grazie ad una piccola fagiolata avversaria che favorisce il cornuto Lopez che sfonda la porta. Il Boca poi accorcia e fa forcing fino alla fine ma si chiude così.

Visualizza allegato 79218

Seconda partita dove Fc prende le misure e vince agevolmente, e meritatamente.

Visualizza allegato 79219

Avversario correttissimo, belle partite divertenti. Forse l'unica pecca (ma nulla di grave) è che sembra affetto dalla sindrome del #vorreimanoncrosso, più volte aveva l'occasione palese di farlo ma è sempre rientrato.

Si chiude così il mio torneo (a meno che non resusciti @Doktor157). Spero di farcela per la salvezza. Il livello è veramente elevato e ringrazio tutti, è un vero piacere giocare con voi, con spirito competitivo ma sempre grande correttezza.
E mo muovetevi a finire che ne voglio cominciare un altro :p
da un superclasico mi sarei aspettato almeno 4/5 espulsioni, 75 falli e almeno un paio di risse in campo...
#delusione

:D

Confermo tutto...
primo tempo bloccato e parita' assoluta, poche occaioni e due squadre piu propense alla difesa che altro...
nel 2, rob cambia qualcosa, ma grazie ad un doppio contrasto/grottesco vinto, trovo il pertugio per il filtrante che libera polter in aria che secca il pt con un diagonale...
Dai li, la partita cambia drasticamente, mi sembrava che il capitano fosse afflitto da lag, tanto si muovevano male in campo i suoi giocatori... arriva anche gli altri 2 gol con altrttanto due diagonali daal limite dell'aria.

che dire, riusltato troppo severeo per quello visto in campo, ma le occasioni migliori sono capitate e concretizzate da me, complice il "suicidio tattico" del secondo tempo

Cmq, complimenti sinceri, perche' proprio non sembra di giocare vs manualisti, se non fosse per la barra colorata, non me ne accorgerei proprio...;)

ps. finalmente raccolgo i frutti dalla distribuzione di salami a tutti... qualcuno doveva pure abusarne...:eek::D:p

Quanto trovi il "pertugio" giusto so salami amari per tutti... :p

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Proposta indecente:

tempo limite di organizzazione inizio Agosto 2017:

Partita di calcio a 5 o 7 RL della gabbia. Destinazione da scegliere in base alla migliore locazione per il raggiungimento entro 3 ore di macchina o aereo (hahahaah). Toscana penso sarebbe giustissimo.

P.S. Vi vedo mortini in questi giorni, bisogna che qualcosa mi inventi. ahahahahaha

Proposta indecente:

Partita di calcio a 5 o 7 RL della gabbia. Destinazione da scegliere in base alla migliore locazione per il raggiungimento entro 3 ore di macchina o aereo (hahahaah). Toscana penso sarebbe giustissimo.

P.S. Vi vedo mortini in questi giorni, bisogna che qualcosa mi inventi. ahahahahaha

Io porto i salami... e la tovaglia per mangiare... le scarpe ed i guanti, li ho ormai appesi da "anni"
Mi prenoto per fare l'allenatore... o l'arbitro, cosi vi moralizzo tutte le entrataccie....:eek::D:D:D

Proposta indecente:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
però poi la partita va giocata secondo i crismi della Gabbia, ovvero niente pressing sul portiere, niente lancioni, niente cross, etc etc :D :D :D :D :D :D :D

• Mi piace
Reazioni: Dade77
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
però poi la partita va giocata secondo i crismi della Gabbia, ovvero niente pressing sul portiere, niente lancioni, niente cross, etc etc :D :D :D :D :D :D :D
Io la giocherei secondo i miei di crismi, ovvero camminata lenta, passaggio a caso, tiro pessimo, sviluppo fase offensiva immobile, difensiva immobile, modulo fisso (nel senso piantato li).

Però poi sai che spettacolo, diamo in mano a @Dade77 un paio di videocamere e siamo apposto.
Abbiamo anche un portiere @tecnova si è appena offerto, quindi una squadra è già sicura di non dover girare in porta, squadra he io non voglio manco prendere in considerazione, io devo andare in porta ogni 10 minuti.

Proposta indecente:

Se guardassi le tue notifiche, capiresti che ne abbiamo da discutere in realtà ;)

Quando arrivate a pagina 600 create un nuovo thread per favore, così posso chiudere questo che sta diventando enorme :)

Belle partite devo dire stanotte:
con @TestPressing, con cui ho condiviso l'ottima performance nella prima partita di Mulder che, sotto l'effetto di allucinogeni ed in preda al seme della follia, senza premere triangolo, è uscito fuori area di rigore per andare incontro ad uno Shilton che lo ha obliterato da circa 30 metri. Poi molto forcing nella prima partita e tante occasioni sciupate, forse il pareggio ci stava ma starò più attento a dare droghe ai miei per le prossime partite :D
La partita di ritorno molto diversa, quasi a senso unico, con la sensazione che l'avversario fosse con un piede già nel letto.
Per quanto riguarda la sindrome del #vorreimanoncrosso direi di si, è vero, non crosso nemmeno quando il mio attaccante sarebbe da solo per appoggiarla comodamente di nuca in rete... ma dato che uso la bestiolina Weghorst sarebbe solo come riaprire un vaso di Pandora.

A notte ancora più inoltrata, mentre perdevo la quinta partita vs com a livello superstar dopo averne vinte 4, mi imbatto nell'invito di @Astro_nautovic che nei primi secondi di partita si becca la mia reazione veemente alla sconfitta incassata dalla CPU. Galvanizzato dal risultato e ipotizzando vita facile, comincio come mio solito a mandare tutti avanti allegramente al pascolo e alla fine per poco non subisco la remuntada. Risultato giusto tuttosommato.

Un saluto a tutti e a stasera per altri che volessero torneizzare e/o amichevoleggiare con argentoni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz