Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Il rombo con i cl è il mio marchio di fabbrica da 3 anni..;)

Più o meno pure il mio, è il modulo che ho usato di più in assoluto.
Quest'anno però ho voluto cambiare col 4-3-3 per trovare anche nuovi stimoli e cercare nuovi profili...

E intanto dopo circa 20 giorni d'attesa, esce finalmente TD 3* che combato con C. Brasiliano e Oltre i 30 Anni da 1* mi da finalmente lui:

olfmhxdi.jpg


IL DIVINO!!!

Ora i miei SIMian Eleven sono completi... :D

NILMAR prossimo al Lv 50...! Stay tuned...
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
è interessante, io se li avessi entrambi sacrificherei un cc e giocherei con due med, sono complementari ma non sostitutivi l'uno dell'altro
con il nuovo allenatore preso ieri ho due MED, però quando salgo mi ritrovo senza nessuno sopra la mediana. già solo cambiando un MED in CC c'è stato un miglioramento.
Far giocare entrambi non conviene, se non altro perchè ti ritrovi entrambi con poca propensione offensiva. A quel punto conviene avere un MED che abbia l'abilità offensiva >75, così da renderlo un giocatore box-to-box e rimanere comunque sicuro che torni in difesa per coprire lo spazio.
Al momento nella squadra che uso per le partite contro Human uso Saihi e El Ahmadi. Saihi copre fisicamente il centrocampo ed El Ahmadi sa anche diventare una minaccia in avanti, con un ottimo tiro da fuori.
http://pesdb.net/pes2017/?compare=39277+9169


per le Full Whites: quando volete fare qualche amichevole con i FW ci sono...direi che ho livellato abbastanza la squadra e sono pronto per qualche esperimento :D
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Più o meno pure il mio, è il modulo che ho usato di più in assoluto.
Quest'anno però ho voluto cambiare col 4-3-3 per trovare anche nuovi stimoli e cercare nuovi profili...

E intanto dopo circa 20 giorni d'attesa, esce finalmente TD 3* che combato con C. Brasiliano e Oltre i 30 Anni da 1* mi da finalmente lui:

olfmhxdi.jpg


IL DIVINO!!!

Ora i miei SIMian Eleven sono completi... :D

NILMAR prossimo al Lv 50...! Stay tuned...

l'ho beccato girando a caso un TD*.. come CLD ha +3 di VGG.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
l'ho beccato girando a caso un TD*.. come CLD ha +3 di VGG.

Buono a sapersi, anche se sto usando il 4-3-3 pure lì...
Ma se mi escono altri bianchi licenziati interessanti è un attimo cambiare modulo.

A proposito, UNAY EMERY... sempre 4-3-3... com'è, qualcuno lo ha?
Aspettavo KLOPP a dire la verità, ma non esce più...
Ho molta stima del vero EMERY, ma su myClub rende? A livello di gioco e spettacolo, di vincere non mi interessa...
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Ma pure.voi nn riuscite a gioca.???

Che cazzo tutto a rallentatore da ieri sera ..
Ho perso 3 partite co gente scandalosa ..
Ma ho un ritardo nei comandi che nn si riesce a giocare ..
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Più o meno pure il mio, è il modulo che ho usato di più in assoluto.
Quest'anno però ho voluto cambiare col 4-3-3 per trovare anche nuovi stimoli e cercare nuovi profili...

E intanto dopo circa 20 giorni d'attesa, esce finalmente TD 3* che combato con C. Brasiliano e Oltre i 30 Anni da 1* mi da finalmente lui:

olfmhxdi.jpg


IL DIVINO!!!

Ora i miei SIMian Eleven sono completi... :D

NILMAR prossimo al Lv 50...! Stay tuned...
Diciamo che io sono solito fare 3 squadre, nella squadra "A" uso il modulo preferito (il rombo con i cl) nelle altre sperimento
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Dipende da chi metti, in quale ruolo, che carte COM dispone...
lascia stare. il fatto è che proprio la squadra è sbilanciata in modo random, dal 60simo in poi la partita può finire anche 10-10....
e in fase di costruzione, è noiosissimo.
l'anno scorso il 433 era perfetto per pes, perche era l'anno dei velocisti. lanciavi gervinho o dembele sulla fascia, e se lui nn sapeva difendere, cross al centro o accentramento, gol: ma perche era possibile saltare l'uomo con facilità.
quest'anno unico modo per rendere efficaci esa e eda mi sembra sia giocare con ampiezza ali, almeno in fase offensiva riescono a creare spazi (ma in difesa scompaiono).... ma arrivati sulla fascia, si fanno la loro bella corsetta, poi il finale può essere uno solo: cross al centro. se provi il rientro per tirare, o per beccare il centrocampista a carretto per il tiro da fuori, 9 volte su 10 il dc ti stoppa facilmente, e ti passa la voglia. senza contare poi che una sola p centrale regge male, deve essere veramente fisicata.
quest'anno io poi nn riesco a giocare senza il play dietro le punte. uso fer come trq perchè è bello fisicato e anche di testa ne mette dentro, poi secondo tempo vado di omar... ma senza uno che sta li a fare raccordo con le punte, quest'anno è IMPOSSIBILE per quanto mi riguarda, perche se no finisce che vai sempre e SOLO sulla fascia e poi avversario lo capisce facile. 433 col trq nn oso provarlo, immagino vs uno col 451 quante legnate prenderanno i miei poveri 2 centrocampisti difensivi vs 5 lì in mezzo....
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Khan

Esordienti
4 Dicembre 2016
177
91
28
PSN ID
Khan1926
Dipende da chi metti, in quale ruolo, che carte COM dispone...
Beh, giocavo con il 4-3-3 di Enrique, centrocampisti in linea, le ho provate un po' tutte: mastino, collante, onnipresente. Piuttosto, ho sbagliato ad esprimermi è il 4-3-3 che non si addice al mio gioco, attacco molto centralmente (70% al centro), sempre palla a terra e ora con 4 centrocampisti mi trovo molto meglio, Busquets mediano che copre e fa partire l'azione e il trequartista tecnico che sviluppa e smista
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
12 sconfitte consecutive tra coppa challenge vs hu. e divisioni, drop da 750 a 664 media tiri a partita 12 nello specchio? 2 o 3, con giocatori che mi hanno portato in divisione 5 senza alcun problema... Livello 1 2 o 3 (coppa challenge liv 4 e 5) che sia perdo, domino l'avversario che mi batte di regola tra il 3 e il 5 a 0 facendo di regola dai 3 ai 5 tiri a partita... Uno dovrebbe giocare per divertirsi, non per bestemmiare urlare e dare cazzotti al muro perché il gioco decide che devi perdere...
Perin che non prendeva gol manco da 3 cm ora prende dai 2 ai 5 gol a partita, Neuer? non fa una parata, Reina? E che te lo dico a fare?
Io veramente non lo so tra ieri e oggi proprio bho è impazzito tutto...
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
12 sconfitte consecutive tra coppa challenge vs hu. e divisioni, drop da 750 a 664 media tiri a partita 12 nello specchio? 2 o 3, con giocatori che mi hanno portato in divisione 5 senza alcun problema... Livello 1 2 o 3 (coppa challenge liv 4 e 5) che sia perdo, domino l'avversario che mi batte di regola tra il 3 e il 5 a 0 facendo di regola dai 3 ai 5 tiri a partita... Uno dovrebbe giocare per divertirsi, non per bestemmiare urlare e dare cazzotti al muro perché il gioco decide che devi perdere...
Perin che non prendeva gol manco da 3 cm ora prende dai 2 ai 5 gol a partita, Neuer? non fa una parata, Reina? E che te lo dico a fare?
Io veramente non lo so tra ieri e oggi proprio bho è impazzito tutto...


Tranquillo ... Ti seguo a ruota... Pure in sim ne ho perse 10 di fila... Ahahaha
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
lascia stare. il fatto è che proprio la squadra è sbilanciata in modo random, dal 60simo in poi la partita può finire anche 10-10....
e in fase di costruzione, è noiosissimo.
l'anno scorso il 433 era perfetto per pes, perche era l'anno dei velocisti. lanciavi gervinho o dembele sulla fascia, e se lui nn sapeva difendere, cross al centro o accentramento, gol: ma perche era possibile saltare l'uomo con facilità.
quest'anno unico modo per rendere efficaci esa e eda mi sembra sia giocare con ampiezza ali, almeno in fase offensiva riescono a creare spazi (ma in difesa scompaiono).... ma arrivati sulla fascia, si fanno la loro bella corsetta, poi il finale può essere uno solo: cross al centro. se provi il rientro per tirare, o per beccare il centrocampista a carretto per il tiro da fuori, 9 volte su 10 il dc ti stoppa facilmente, e ti passa la voglia. senza contare poi che una sola p centrale regge male, deve essere veramente fisicata.
quest'anno io poi nn riesco a giocare senza il play dietro le punte. uso fer come trq perchè è bello fisicato e anche di testa ne mette dentro, poi secondo tempo vado di omar... ma senza uno che sta li a fare raccordo con le punte, quest'anno è IMPOSSIBILE per quanto mi riguarda, perche se no finisce che vai sempre e SOLO sulla fascia e poi avversario lo capisce facile. 433 col trq nn oso provarlo, immagino vs uno col 451 quante legnate prenderanno i miei poveri 2 centrocampisti difensivi vs 5 lì in mezzo....
Hai provato con i falsi Terzini ?
 

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
Scusate Ma Non Concordo con Voi Riguardo il 4-3-3
Dipende molto da Allenatore e Tattiche Avanzate che si usano...
In Sim sono arrivato in 1 Divisione e Primo In Classifica Con il 433
....Usando i Falsi terzini dell'IKEA....
a parte gli scherzi...pure online Mi trovo benissimo...il Mio 433 ha 2 MED e Un TRQ Messo CC
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
cmq al di là di tutte le discussioni riguardo moduli e tattiche, tendenzialmente questo Pes è un inno al NON gioco... Parlo di divisioni. L'anno scorso era piu' facile giocare, costruire, creare azioni... Quest'anno invece, se devi fare un dribbling ci pensi 2 volte, se devi fare un passaggio filtrante ci pensi 8 volte. Questo mi lascia molto deluso. Non dico che era giusto come l'anno scorso, che lanciavi a catso di cane per la punta veloce... però, almeno io con quello riuscivo a contenere un minimo. E soprattutto si giocava palla a terra benomale... Qua quest'anno 8 partite su 10 si passano rincorrendo per la fascia nel tentativo di non far crossare l'avversario di turno che poi ha il bestione di 2 metri a centroarea... Madddaiii.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mainblu

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
cmq al di là di tutte le discussioni riguardo moduli e tattiche, tendenzialmente questo Pes è un inno al NON gioco... Parlo di divisioni. L'anno scorso era piu' facile giocare, costruire, creare azioni... Quest'anno invece, se devi fare un dribbling ci pensi 2 volte, se devi fare un passaggio filtrante ci pensi 8 volte. Questo mi lascia molto deluso. Non dico che era giusto come l'anno scorso, che lanciavi a catso di cane per la punta veloce... però, almeno io con quello riuscivo a contenere un minimo. E soprattutto si giocava palla a terra benomale... Qua quest'anno 8 partite su 10 si passano rincorrendo per la fascia nel tentativo di non far crossare l'avversario di turno che poi ha il bestione di 2 metri a centroarea... Madddaiii.
e il peggio è che cercano di "fixare" a ogni patch, peggiorando i colpi di testa magari...
ma in QUESTO pes, se levi i gol di testa come segni? se sui tiri rasoterra i portieri parano tutto, e quello che non parano finisce sul palo, traversa, viene lisciato, viene tirato in curva da 5 cm.....

io cmq dall'ultima patch non so piu difendere davvero. troppe cose strane a random....
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
e il peggio è che cercano di "fixare" a ogni patch, peggiorando i colpi di testa magari...
ma in QUESTO pes, se levi i gol di testa come segni? se sui tiri rasoterra i portieri parano tutto, e quello che non parano finisce sul palo, traversa, viene lisciato, viene tirato in curva da 5 cm.....

io cmq dall'ultima patch non so piu difendere davvero. troppe cose strane a random....

Io da ieri trovo il gioco un po' meno "reattivo" rispetto a prima, e considera che ho giocato solo contro la cpu...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,347
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online