Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Vabbè, uno aspetta il finesettimana...
Ieri sera predo il pad, ma faccio l'errore di sdraiarmi sul divano, morto. Stamani sono partito per l'Emilia alle 7, nel pomeriggio torno e in autostrada trovo di tutto. Vento, grandine, un cielo nero che sembrava notte. Il paese a fianco alla mia casa inondato, Scosse di terremote relativamente vicine e sul cel la mia ragazza mi manda una foto di una tromba d'aria a Roma. Insomma io prima che finisca il mondo voglio arrivare a comprare Heleder Postigaaaaaaa!
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Insomma per concludere torno a casa, non c'è pane, fuori non si esce che c'è il diluvio universale, decido di fare le pizze, altra bella lavorata con farina etc etc, tanto per non perdere la forma, i bimbi, i cani, aiutoooo! Ora sono sfinito, ma cerco di accenderlo lo stesso. Hahaahahah è una droga sto pes
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Insomma per concludere torno a casa, non c'è pane, fuori non si esce che c'è il diluvio universale, decido di fare le pizze, altra bella lavorata con farina etc etc, tanto per non perdere la forma, i bimbi, i cani, aiutoooo! Ora sono sfinito, ma cerco di accenderlo lo stesso. Hahaahahah è una droga sto pes
Complimenti per la voglia e la costanza.. e soprattutto per la pizza:D
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ohi ohi che scoppole che sto prendendo in divisione.. una cosa del genere non mi è mai successa in passato..
come di consueto negli ultimi anni dedico poco tempo alle divisioni, però generalmente giocandoci tipo 4/5 partite a settimana arrivavo senza problemi alla 5ª divisione, dopodiché a fatica magari arrivavo in 3ª, poi scendevo in 4ª o in 5ª, poi risalivo, magari arrivavo in 1ª... diciamo che il mio range quasi fisso era tra la 3ª e la 4ª con capatine in 2ª o in periodi di grazia in 1ª, quest'anno invece, per la prima volta da quando gioco, ho fatto una serie di 8 sconfitte (con solo una vittoria tra le 8) in 8ª divisione :eek:, vero è che (non so per quale motivo) nelle ultime partite mi ha associato sempre ad utenti con valutazioni altissime, però l'ultima partita mi ha proprio lasciato l'amaro in bocca, un utente di valutazione 500 con remy, traorè e Zapata a liv.1 (io squadra bronzo) mi ha battuto 3-2 (perdevo 3-0 all'80º) ma era battibilissimo, non ha rubato niente sia chiaro, però è stato assurdo il fatto che io abbia colpito 4 pali :(... ho il sospetto che dovrò impegnarmi di più quest'anno...

una domanda, voi avete mai incontrato utenti che con il portiere fanno un rinvio "strano"? La palla va talmente in alto da uscire dal campo visivo, e non si capisce dove vada a finire, ho già incontrato parecchi utenti che lo fanno e non capisco se è una "dote" di alcuni portieri o se è altro.. ho provato a Rinviare con R2 ma non fa quel rinvio così alto:cool:
 
  • Like
Reactions: ghighe781

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Più che la voglia era la fame e l'obbligo di togliere mio figlio dal 55 pollici, ci stava infilando dentro con infinity, ora glielo spacco quel cd, ma non saprei come spigare poi le mie ore passate al pes se non con un "Babbo può fare tutto" cosa che mi sembrerebbe ben poco educativa hahahahaah
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Ohi ohi che scoppole che sto prendendo in divisione.. una cosa del genere non mi è mai successa in passato..
come di consueto negli ultimi anni dedico poco tempo alle divisioni, però generalmente giocandoci tipo 4/5 partite a settimana arrivavo senza problemi alla 5ª divisione, dopodiché a fatica magari arrivavo in 3ª, poi scendevo in 4ª o in 5ª, poi risalivo, magari arrivavo in 1ª... diciamo che il mio range quasi fisso era tra la 3ª e la 4ª con capatine in 2ª o in periodi di grazia in 1ª, quest'anno invece, per la prima volta da quando gioco, ho fatto una serie di 8 sconfitte (con solo una vittoria tra le 8) in 8ª divisione :eek:, vero è che (non so per quale motivo) nelle ultime partite mi ha associato sempre ad utenti con valutazioni altissime, però l'ultima partita mi ha proprio lasciato l'amaro in bocca, un utente di valutazione 500 con remy, traorè e Zapata a liv.1 (io squadra bronzo) mi ha battuto 3-2 (perdevo 3-0 all'80º) ma era battibilissimo, non ha rubato niente sia chiaro, però è stato assurdo il fatto che io abbia colpito 4 pali :(... ho il sospetto che dovrò impegnarmi di più quest'anno...

una domanda, voi avete mai incontrato utenti che con il portiere fanno un rinvio "strano"? La palla va talmente in alto da uscire dal campo visivo, e non si capisce dove vada a finire, ho già incontrato parecchi utenti che lo fanno e non capisco se è una "dote" di alcuni portieri o se è altro.. ho provato a Rinviare con R2 ma non fa quel rinvio così alto:cool:
Anche io gioco poco in divisione e non mi è capitato di fare caso alla cosa dei portieri, però posso, da mia esperienza dirti che questo giochino va intrapreso con una certa concentrazione, ovviamente parlo per me non so se capita anche a voi. Se approccio con la voglia di giocare e divertirmi, tranquillo, allora faccio cose spettacolari e vinco quasi sempre. Ci sono delle volte invece che magari perdo la prima a cazzum e non ci vedo più, non rispetto più i tempi di gioco, premo r1 quando non lo deo premere, vado alla ricerca del gol e basta e sbaglio qualasiasi cosa e anche un 400 di valutazione me le suona. Oltretutto noi che giochiamo diciamo un pò alla Davide contro Golia basta una disattenzione e l'attaccante avversario di turno ti punisce, infatti delle volte quando perdo la prima smetto ahahahah
 
  • Like
Reactions: Urka78

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Tra poco metto i bimbi a letto, poi propongo un amichevole. In divisione proprio no, se c'è qualcuno, altrimenti faccio come ieri sera, mi sdraio sul divano ahahhahah
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Tra poco metto i bimbi a letto, poi propongo un amichevole. In divisione proprio no, se c'è qualcuno, altrimenti faccio come ieri sera, mi sdraio sul divano ahahhahah
Io sarò on sul tardi, dopo aver visto un film con la moglie
 
  • Like
Reactions: ghighe781

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Vabbè, uno aspetta il finesettimana...
Ieri sera predo il pad, ma faccio l'errore di sdraiarmi sul divano, morto. Stamani sono partito per l'Emilia alle 7, nel pomeriggio torno e in autostrada trovo di tutto. Vento, grandine, un cielo nero che sembrava notte. Il paese a fianco alla mia casa inondato, Scosse di terremote relativamente vicine e sul cel la mia ragazza mi manda una foto di una tromba d'aria a Roma. Insomma io prima che finisca il mondo voglio arrivare a comprare Heleder Postigaaaaaaa!


La tromba d aria c è stata nel paese vicino al mio, a 4 km, a Ladispoli. Ha fatto crollare due piani di un palazzo ed ha praticamente distrutto tutto. Su tgcom ci sono le foto. Sembra essere scoppiata una bomba
 
  • Like
Reactions: ghighe781 e Urka78

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
La tromba d aria c è stata nel paese vicino al mio, a 4 km, a Ladispoli. Ha fatto crollare due piani di un palazzo ed ha praticamente distrutto tutto. Su tgcom ci sono le foto. Sembra essere scoppiata una bomba
Poko dp stavo li ..
Sembrava de sta in guerra ..
Palazzo cn il.buco ..
Strade tutte.cn gli alberi atterra ..
Macchine distrutte ..
Carabinieri polizia vigili ambulanze ..
Che scene
...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Assodato che la sim è totalmente random, butto nella mischia tutti i bianchi superflui e a fine contratto li uso per allenare i bronzi e argenti delle altre squadre.
Almeno in questo modo risparmio contratti.
Visto anche che i giocatori salgono di pochissimo provo a fare così, almeno avrò più gp per pescare e dare in pasto giocatori che non servono a quelli che già ho.
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Ringrazio @tecnova per le bellissime amichevoli full white e invito tutti a farci un reale pensierino, posso anche dire i risultati tanto abbiamo fatta patta, forse meritava qualcosa in più lui per occasioni create. Partite splendide, veramente simulano il reale apparte il gal di mastour al volo con freccia arancione ahahah. 0-0 0-1 1-0. Io trovo nella full white la migliore "simulazione" calcistica che Pes può offrire.
 

23diabolik

Pulcini
19 Marzo 2016
21
2
3
Mi servirebbe un vostro consiglio che giocatori buoni posso prendere con questi osservatori:
185 cm o più 3*
Piede sinistro 3*
Copertura 3*
Respinta 3*
Presa 3*
Effetto 3*
Colpo di testa 3*
Passaggio alto 3*
Finalizzazione 3*
Abilità difensiva 3*
Abilità offensiva 3*
Td 3*
TS 3*
DC 3*
CLS 3*
CLS 3*
CC 3*
EDA 3*
EDA 3*
SP 3*
SP 3*
P 3*
N/S America 3*
Europa 3*
Campionato Asia 3*
Campionato italiano 3*
Campionato italiano 3*
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Mi servirebbe un vostro consiglio che giocatori buoni posso prendere con questi osservatori:
185 cm o più 3*
Piede sinistro 3*
Copertura 3*
Respinta 3*
Presa 3*
Effetto 3*
Colpo di testa 3*
Passaggio alto 3*
Finalizzazione 3*
Abilità difensiva 3*
Abilità offensiva 3*
Td 3*
TS 3*
DC 3*
CLS 3*
CLS 3*
CC 3*
EDA 3*
EDA 3*
SP 3*
SP 3*
P 3*
N/S America 3*
Europa 3*
Campionato Asia 3*
Campionato italiano 3*
Campionato italiano 3*
La prima che mi viene in mente è SP Camp Ita e Finalizzazione, uno tra Meggiorini e Palacio
Poi prova a vedere cosa ti esce se metti SP 185+ e Effetto
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Assodato che la sim è totalmente random, butto nella mischia tutti i bianchi superflui e a fine contratto li uso per allenare i bronzi e argenti delle altre squadre.
Almeno in questo modo risparmio contratti.
Visto anche che i giocatori salgono di pochissimo provo a fare così, almeno avrò più gp per pescare e dare in pasto giocatori che non servono a quelli che già ho.

Lo avevo gia detto pagine fa di fare cosi, ma sono ancora in momentum positivo e voglio proprio provare ad arrivare piu in alto possibile, tanto livello i miei bronzini...
cmq, appena inizia il periodo nero, faccio cosi anche io, perche' ho notato che i punti exp di giocatori leggermente livellati sono piu alti che allenatori da liv.1....:confused:
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ringrazio @tecnova per le bellissime amichevoli full white e invito tutti a farci un reale pensierino, posso anche dire i risultati tanto abbiamo fatta patta, forse meritava qualcosa in più lui per occasioni create. Partite splendide, veramente simulano il reale apparte il gal di mastour al volo con freccia arancione ahahah. 0-0 0-1 1-0. Io trovo nella full white la migliore "simulazione" calcistica che Pes può offrire.

Sottoscrivo tutto, bellissime e divertenti partite, molto equilibrate e combattute... coi bianchini c'e' da divertirsi, ci gioco poco, ma mi sta venendo veramente la scimmia per questo mondo... la prima partita continuavo a sbagliare passaggi come se giocassi in manual, ero troppo contento, bisogna prenderci su la mano, ma il tasso di difficolta, unita alla soddisfazione di quando riesce qualche giocata , sono veramente molto alti...
Per la cronaca: in 3 partite, un palo a testa ed un gol a testa... ottimo!
Il riusltato e' la cosa meno importatnte quando ci si diverte cosi, per me.
Scusa per qualche scivolata di troppo, ma c'era un leggero ritardo nei tasti, che invece di tirare, schicciavo quadrato quando non avevo piu la palla...:eek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze