Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok Konami ce l'ha messa in quel posto...lo specchietto per le allodole dei doppi punti EXP della settimana scorsa, ha nascosto quello che avevo già sospettato...LI HANNO DIMEZZATI
PES 2016, Novellino, 3 gol e 2 assist, 945 punti exp
PES 2017 pre aggiornamento, Novellino, 3 gol e 3 assist, 600+ punti exp
PES 2017 adesso, Novellino, 3 gol e 3 assist, 315 punti exp :eek::eek::eek:
Ahahahah...addio speranze di livellamento giocatori :confused::D:D:D
Non giocando praticamente mai, era la mia unica risorsa nei tempi morti...

Quindi praticamente, dal livello 40 in su diventa praticamente impossibile, ci vogliono tra le 15 e le 20 partite per passare un livello, figuriamoci man mano che ci si avvicina al 50...

• Mi piace
Reazioni: revolver-ocelot
IDOLO, bellissima ed originale esultanza, da tenere solo per quello....

Cmq, ti sei fatto la squadretta full bianchi?
Io sono quasi piu contento della mia bianchine che le altre....adesso l'ho accantonata perche' mi sono arrivati un sacco di bronzo interessanti e mi son messo a livellarli, due squadre entrambe con giocatori che mi piacciono e mi han fatto anche risalire in sim...
l'argenteria lo un po abbandonata:oops:

Cmq, tutto sto popo di discorso per sponsorizzare amichevoli con squadre bianche;)
Sì, una squadra full White sarebbe pronta. Sono stato un po' dispersivo in realtà... Ho puntato subito dal D1 a creare tre squadre, bianchi, bronzo e argento. Così facendo non sto però riuscendo a testare bene tutti i giocatori, ad eccezione dei bronzi poiché gioco in divisione. Per me che vorrei giocare solo a livello 1 i bianchi saranno fondamentali. Al momento la mia squadra di bronzi, a parte Dembélé, si sta avvicinando al livello 2; non ho nemmeno un giocatore a livello 30, quindi restare a livello 1 con full bronzi sarà impossibile.
Per le amichevoli ben volentieri, appena posso pubblicherò la mia formazione di bianchi giusto per un parere/confronto.;):)

Ok Konami ce l'ha messa in quel posto...lo specchietto per le allodole dei doppi punti EXP della settimana scorsa, ha nascosto quello che avevo già sospettato...LI HANNO DIMEZZATI
PES 2016, Novellino, 3 gol e 2 assist, 945 punti exp
PES 2017 pre aggiornamento, Novellino, 3 gol e 3 assist, 600+ punti exp
PES 2017 adesso, Novellino, 3 gol e 3 assist, 315 punti exp :eek::eek::eek:
Ahahahah...addio speranze di livellamento giocatori :confused::D:D:D
Non giocando praticamente mai, era la mia unica risorsa nei tempi morti...
Sei sicuro? Io ricordo perfettamente che pre aggiornamento un 6 in pagella a novellino dava esattamente 90 punti exp come adesso post aggiornamento, tant'è che settimana scorsa mi son fatto i calcoli dul 6 in pagella per far crescere i bronzi calcolando 10 partite 1800 punti exp già dal primo giorno.
Cioè che i punti exp erano già dimezzati all'inizio del gioco rispetto all'anno scorso

• Mi piace
Reazioni: ghighe781
I calcoli precisi non li so...ma ad occhio mi sembra che quest'anno x portare i giocatori a liv 30 partendo da 1 sia molto più lungoo_O

• Mi piace
Reazioni: Millyto22
I calcoli precisi non li so...ma ad occhio mi sembra che quest'anno x portare i giocatori a liv 30 partendo da 1 sia molto più lungoo_O
Si infatti l'anno scorso partendo con 1000 punti di allenamento circa, successivi o precedenti alla farmata, con dieci 9 in pagella (6 gol e 3 assist) ti portavi a casa un giocatore di livello 30 perché facevi circa 1080 exp a partita. Ora con un 9 in pagella fai circa 700/800 punti exp

Si infatti l'anno scorso partendo con 1000 punti di allenamento circa, successivi o precedenti alla farmata, con dieci 9 in pagella (6 gol e 3 assist) ti portavi a casa un giocatore di livello 30 perché facevi circa 1080 exp a partita. Ora con un 9 in pagella fai circa 700/800 punti exp
Magari...provaci oggi, se te ne da 500 sei fortunato :confused:

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Noooo, eri il mio puntero segreto che speravo passasse inosservato:p:eek::D
Per la verita' , non lo ancora testato a dovere, gli preferisco Rondon e llorent, per adesso... ma sembra promettere bene... anche se, pad alla mano, non mi ha entusiasmato cosi tanto... mentre quando ho testato il coreano kim, e' stato impressionante come cecchino....:eek:
Io a dir la verità l'ho provato in una sola partita, e anche se non si giudica un giocatore da una sola gara, sono rimasto veramente sorpreso dalla facilità con cui trova la porta, soprattutto con i tiri da fuori area, andavano tutti negli angolini... poi altra cosa che mi ha basito ( e qui secondo me è grazie ad "abilità offensiva" ad 86) è che fa dei movimenti diversi rispetto agli altri 2 attaccanti che ho, si va a posizionare spesso dove non ci sono avversari, soprattutto nei contropiedi, quindi è quasi sempre smarcato

@tecnova e comunque io per allenare l'ultimo arrivato, il "cecchino d'argento" ho usato TRAORÈ.. sarà anche forte di testa, ma in tutto il resto fa cagare, o per lo meno, a me non piace

• Mi piace
Reazioni: tecnova e Dade77
@tecnova e comunque io per allenare l'ultimo arrivato, il "cecchino d'argento" ho usato TRAORÈ.. sarà anche forte di testa, ma in tutto il resto fa cagare, o per lo meno, a me non piace
Lacina con la carta riserva di lusso è devastante quando subentra, da titolare anche a me fa fatica, ma quando sto in difficoltà e lo faccio entrare al posto della punta qualcosa me lo combina sempre.
Uno che pad alla mano mi sembra soprannaturale rispetto al suo vgg invece è Manu Del Moral la potenza di tiro mi sembra abominevole rispetto al 75 che ha, al livello 24 che è al momento tira castagne assurde, e lo sto livellando a novellino, segna da fuori area come se niente fosse, da posizione defilata da posizione centrale, segna con molta facilità, consiglio vivamente per la panchina bronzo

Lacina con la carta riserva di lusso è devastante quando subentra, da titolare anche a me fa fatica, ma quando sto in difficoltà e lo faccio entrare al posto della punta qualcosa me lo combina sempre.
Uno che pad alla mano mi sembra soprannaturale rispetto al suo vgg invece è Manu Del Moral la potenza di tiro mi sembra abominevole rispetto al 75 che ha, al livello 24 che è al momento tira castagne assurde, e lo sto livellando a novellino, segna da fuori area come se niente fosse, da posizione defilata da posizione centrale, segna con molta facilità, consiglio vivamente per la panchina bronzo
Anche io lo usavo a gara in corso, ho 2 squadre full argento, e nella 2ª squadra il titolare è Llorente, ma anche quando subentrava a partita in corso,traorè , non mi ha mai fatto la differenza e quindi l'ho trasformato in allenatore

• Mi piace
Che schifo, che vergogna... 9 in pagella circa 300/400 punti exp... Che cosa vergognosamente schifosa... @revolver-ocelot scusa se avevo dubitato della tua prima segnalazione di questa schifezza
Dovete fare come faccio io.. quando mi avanzano 10000 gp, faccio un giro dall'osservatore specifico dei ruoli e alleno chi mi interessa..:)

Che schifo, che vergogna... 9 in pagella circa 300/400 punti exp... Che cosa vergognosamente schifosa... @revolver-ocelot scusa se avevo dubitato della tua prima segnalazione di questa schifezza
Io mi ero accorto che fossero pochi i punti exp, però devo dire è una cosa che non mi disturba molto, vado controcorrente e dico che almeno uno si gusta più la crescita del giocatore, il problema è cje si vuole essere subito competitivi e vi do anche ragione perchè gli avversari sono sempre attrezzati, ma potrebbe essere una cosa che rende il gioco ancora più longevo.

Sono con te, mi farò 4 squadre:
AllBlacks
Golden Age
Glittering Silver
Bronzi di Riace

Sto provando pure io a fare qualcosa del genere, sono a una Punta da completare i Bronzi di Riace, ben indietro invece per quanto riguarda Golden Age e Glittering Silver, per non parlare del 3 su 11 dell'Allblacks lol però mi piace un sacco come quest'anno abbiano limitato fortemente la questione "Panchina bianca" :3

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Domanda superflua...
Licenziato vero?:)

• Mi piace
Pensa ora chi si ammazza con le aste a suon di 400000 e passa gp per prendere un cr7 di turno....
Oltre il danno anche la beffa che per livellarlo a liv 50 e già uscito pes 2018 ahahah
Però una cosa non me la spiego, ieri ho provato a fare una competizione vs human con i miei argenti, a parte il fatto che come mi aspettavo, in competizione giocano tutti con squadroni assurdi (e secondo me anche con assistenza ai passaggi a liv.2 o 3) ma la cosa allucinante è che quelli bassi di livello sono a 40/42, ieri c'era uno con ronaldo e aubameyang e perin a liv. 50:eek: vi giuro che l'ho massacrato, ero sempre nella sua metà campo, avrò fatto 20 tiri in porta, ma Perin sembrava spiderman, poi 2 contropiedi e 2 gol, di cui uno con un missile terra-area di Ronaldo.. Il mistero è capire come fa tutta questa gentenad avere TUTTI i giocatori della squadra a livelli prossimi al 50 se non già a 50

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2