Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io soddisfattissimo dalle prime pescate argento... Piccolo neo son tutti terzini e ali... Ma con calma arrivano anche altri... I nomi già li conoscete vero ;):p

Tu sei stato molto fortunato, hai pescato dei bei grand giocatori in tutti i reparti....
son contento per te;)

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
VI ODIO.:mad:
Gia state a parlare di cose che non ho ancora potuto nemmeno vedere.............

son contento solo di ri-avere tra di noi il grande @Urka78 , indeciso sino a poche ore fa se fare il salto nel 2017 o meno....

Di primo acchito, direi di puntare sugli argento, che quest'anno sono posizionati sino a 79 vgg e comprendono OTTIMI giocatori.... ;

Bisognera' solo testare se il gioco non sia sbilanciato in qualche settore... visto che la scelta dell'argenteria dello scorso anno, fu dettata molto dalla eccessiva velocita' di gioco e script della cpu a favore dei giocatori troppo forti...

Mi sentirei, cmq, di escludere black ball... per quelle c'e' la divisione....;)
La scimmia è salita all'improvviso complice una giornata di pioggia forte (e quindi a casa da lavoro).. destino?

Ho giocato una partita in div., lag stratosferico, la novità è che prima della partita mi ha detto "partita speciale x6".. ho vinto e gli 11 punti della vittoria si sono moltiplicati x 6:eek:.. sono passato dai 400 iniziali a 466 con una vittoria:)

Ragazzi mi state facendo impazzire!!! Io mi sono programmato la giornata di lavoro in modo da essere libero nel pomeriggio...
Ho appena ritirato il gioco, mi mangio un po' di spazzatura da Mc e poi volo a casa!!!
Vedo gente già avanti e con giocatori parecchio interessanti...
Da quello che ho letto per me ok per puntare l'argenteria. Spero solo che il ritmo non sarà troppo frenetico visto l'upgrade dei VGG...

André Gomes lo ho preso anche io...ottimo...in più di argenti ho pescato Coman e Forsberg...ma fatemi capire, su cosa puntiamo stavolta? Argenti o bronzi?
Tenendo conto che un argento al limite a livello 30 parte da 79, è immaginabile che a livello 50 arrivi anche a 84-85...:eek:
Lo dico perché i miei GP sono già stati spesi tutti per gli slot giocatori e vorrei capire su chi puntare per eventuali tornei :D

Presente con Andre Gomes!

Ragazzi mi state facendo impazzire!!! Io mi sono programmato la giornata di lavoro in modo da essere libero nel pomeriggio...
Ho appena ritirato il gioco, mi mangio un po' di spazzatura da Mc e poi volo a casa!!!
Vedo gente già avanti e con giocatori parecchio interessanti...
Da quello che ho letto per me ok per puntare l'argenteria. Spero solo che il ritmo non sarà troppo frenetico visto l'upgrade dei VGG...
Il ritmo mi sembra abbastanza compassato per ora.. con il cambio valori di quest'anno a mio parere gli argenti sono un bel mix tra giocatori medio e medio/alto.. forse è proprio quello che è mancato lo scorso anno con il torneo silver
EDIT poi quest'anno nella "ruota" dei top agents ci sono i palloni argento, quindi sarà più facile allestire le squadre

• Mi piace
Reazioni: lorisd92 e Dade77
MA qualcuno ha capito come funzionano le aste?:confused::confused: La spiegazione è davvero contorta e alla fine non ho capito se ti trattengono i soldi di tutte e 2 le fasi...comunque costano un capitale e i bastardi si sono fatti furbi, girando gli agenti singoli hai davvero pochissime probabilità di prendere argenti o oro..

MA qualcuno ha capito come funzionano le aste?:confused::confused: La spiegazione è davvero contorta e alla fine non ho capito se ti trattengono i soldi di tutte e 2 le fasi...comunque costano un capitale e i bastardi si sono fatti furbi, girando gli agenti singoli hai davvero pochissime probabilità di prendere argenti o oro..

Ancora nn mi sono addentrato nella cosa... Ma già cosi non è che mi convinca più di molto...
Comunque primi 10000 di bonus, investiti... Sono a 70 slot giocatori e 45 osservatori

Quest'anno 5 squadre
  • I malaticci: full bianchi
  • Gli abbronzati: full bronzi
  • L'argenteria: full argenti
  • Gli orafi: full ori
  • I negroni: full neri
In divisione 4-3-2-1 (4 partite con bianchi, 3 con bronzi, 2 con argenti e 1 con ori) ovviamente alternati per il recupero dell'energia.
I neri solo per le challenge online.
Contro COM solo squadre con giocatori sotto a 99 di TS (miste).

NOVITÀ SUI CARTELLINI ROSSI!!
Un modo forse per contrastare gli sfalciatori seriali lo hanno trovato.. mi hanno espulso carrik giocando vs. Com e per la partita successiva non era utilizzabile in quanto espulso! Spero che questa novità ci sia anche vs human, sarebbe un bel passo avanti, ho provato anche ad usare la 2ª squadra, non quella in cui era stato espulso, e me lo dava sempre inutilizzabile causa espulsione

Ultima modifica:
NOVITÀ SUI CARTELLINI ROSSI!!
Un modo forse per contrastare gli sfalciatori seriali lo hanno trovato.. mi hanno espulso carrik giocando vs. Com e per la partita successiva non era utilizzabile in quanto espulso! Spero che questa novità ci sia anche vs human, sarebbe un bel passo avanti, ho provato anche ad usare la 2ª squadra, non quella in cui era stato espulso, e me lo dava sempre inutilizzabile causa espulsione

Si lo scrissero nel topic principale, fin quando non sconta la squalifica nella stessa modalità non può rientrare :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.