GABBIA DI MATTI 2018 - L'essenza di PES

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzacci buonasera!
Vorrei ringraziare @diablos082 per le belle partite in Co-op di ieri sera, mi ha fornito grandi assist che in una partita mi hanno fatto fare 3 gol!

Grazie anche a @cekket, altro grandissimo assist man! Nonostante squadroni da paura incontrati siamo usciti imbattuti (se non ricordo male); approfitto per pubblicare un brevissimo video con due gol realizzati proprio su suoi assist.

 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
La gabbia s e rovinata grazie a Whatsapp ...
BAH...ci sta gente che non scrive ne su WA ne sul forum...e che non si palesa mai x giocare...io mica lo so che è successo a questo gruppo...ok è saltato un torneo,che poi con dei chiarimenti potevamo continuarlo tutti insieme, ma qua si è sfasciato quasi tutto...da quando è successo il tutto ho visto giocare solo @Senzaparole @kris1984 @Dade77 e @diablos082 che ha fatto richieste...ma gli altri dove siete???
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
BAH...ci sta gente che non scrive ne su WA ne sul forum...e che non si palesa mai x giocare...io mica lo so che è successo a questo gruppo...ok è saltato un torneo,che poi con dei chiarimenti potevamo continuarlo tutti insieme, ma qua si è sfasciato quasi tutto...da quando è successo il tutto ho visto giocare solo @Senzaparole @kris1984 @Dade77 e @diablos082 che ha fatto richieste...ma gli altri dove siete???
Si son nascosti...
Tutto tace ...
Shhhhhh...
 
  • Like
Reactions: Senzaparole

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
La gabbia s e rovinata grazie a Whatsapp ...
Io se avessi partecipato al torneo non avrei mai e poi mai dato il mio numero di cellulare per farmi inserire su whatsapp, non per cattiveria o per presunzione o chissà per altro, semplicemente per tenere quella sana “distanza” da una cosa che forse è bella proprio perché un po’ misteriosa, lo scrivere, il confrontarsi e il giocare con persone che si conoscono solo virtualmente.

Con whatsapp si perde un po’ di “romanticismo” secondo me.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Con i se e con i ma non si risolve nulla, personalmente al momento con le bimbe il lavoro gli ospedali ecc ecc ho pochissimo tempo, spero dopo questo periodo strancasinato avrò più tempo x giocare, mi mancate :(:)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io se avessi partecipato al torneo non avrei mai e poi mai dato il mio numero di cellulare per farmi inserire su whatsapp, non per cattiveria o per presunzione o chissà per altro, semplicemente per tenere quella sana “distanza” da una cosa che forse è bella proprio perché un po’ misteriosa, lo scrivere, il confrontarsi e il giocare con persone che si conoscono solo virtualmente.

Con whatsapp si perde un po’ di “romanticismo” secondo me.

Si è no... in parte hai ragione, ma col gruppo sul cell, si sono approfondite molte conoscenze ed è utilissimo per accordarsi per le partite... inoltre si può andare tranquillamente OT e sparlare senza essere fi cattivo esempio per il FORUM...
Inoltre si organizzano pranzi come quelli di domenica prox... a tal proposito, tutti i "nordisti" son invitati nella terra del salame...

Per il resto... come ho già detto tante volte... anch'io mi son preso un bel colpo... ho bisogno di ricaricare le energie e valutare le intenzioni di molti lukrosi ingabbiati...

Credo che il gruppo della gabbia possa convivere bene ancora insieme, ma la frattura tra FM ed assistiti non permetterà più di giocare tutti insieme, ma si dovranno fare tornei divisi... proprio per evitare ulteriori fallimenti.

Infine... vorrei dare spazio anche agli altri, essendo stato sempre io in primo piano e complice del "disastro" appena perpetuato...

Cmq son qua che vigilo e, quando i cachi saranno maturi....
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
BAH...ci sta gente che non scrive ne su WA ne sul forum...e che non si palesa mai x giocare...io mica lo so che è successo a questo gruppo...ok è saltato un torneo,che poi con dei chiarimenti potevamo continuarlo tutti insieme, ma qua si è sfasciato quasi tutto...da quando è successo il tutto ho visto giocare solo @Senzaparole @kris1984 @Dade77 e @diablos082 che ha fatto richieste...ma gli altri dove siete???
Da quando si è iniziato a scassare tutto non ho mai più aperto PES... attendo, vigilo (come direbbe @tecnova ) e magari ricarico le batterie. :)
 
  • Like
Reactions: cekket e tecnova

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.